Tutti i Post di sofiatransexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sofiatransexy
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
2 giorni faQuotato da PaolaTrav84,Come gia detto da altre sorelline sempre lubrificante abbondante sia con i cazzi veri che con i toy.
Allena un po il tuo culetto con plug, dildo, ortaggi e poi trova una persona paziente che sappia che per te e la prima volta e faccia tutto con cal [...]
Come lo descrivi bene...
3 giorni fa
[quote=Gbayta]una volta che ti hanno montato 5 o 6 volte poi nessun problema di solito [/quote
Gli uomini non mi attirano, mi piacciono solo le sorelline. Le donne con il cazzo. E non riesco a trovarle...
Gli uomini non mi attirano, mi piacciono solo le sorelline. Le donne con il cazzo. E non riesco a trovarle...
3 giorni fa
Grazie, consigli utili. Ci provo...
5 giorni faQuotato da Lunatrv,Tesoro, innanzitutto devi rilassarti, usare molto lubrificante magari uno con effetti lenitivi, iniziare con uomini normodotati, poi pian pianino una volta allargata ti sentirai a tuo agio. Può anche aiutarti un plug anatomico da indossare nei giorn [...]
Grazie cara, seguirò i tuoi consigli. Bacioni
6 giorni fa
Mi piacerebbe prenderlo nel culetto, ma le volte che ho provato ho avuto solo dolore. A me piacciono le sorelline. Leggo che alcune riescono a godere con l'ano senza toccarsi. Vorrei tanto anch'io. Chi mi da qualche consiglio?
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da sofiatransexy,
Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋
💘💘💘
Peccato che siamo lontane. Mi piacerebbe tanto tanto uscire con te...passeggiare...esibirsi, di sera, di notte. Guidare in auto tutte vestite...
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da sofiatransexy,concordo. Comunque mi piace il tuo cazzetto
Mi farei leccare in mezzo alle cosce volentieri ☺️
Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋
3 mesi faconcordo. Comunque mi piace il tuo cazzettoQuotato da TaniaLoveMilf,Il discorso è che molte trav non sono mai state gay da uomini, e per gay intendo che si siano lasciate attrarre dagli uomini in quanto tali, il cazzo estrapolato dal corpo maschile diventa quindi un feticcio, una sorta di dildo di carne, trovo quind [...]
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
3 mesi faQuotato da Lauratv69,Quotato da sofiatransexy,A me piace molto che me lo toccano e che me lo succhiano
Come dovrebbe essere...ma non siamo tutte uguali...
Come scrive una sister anche alla donna piace essere leccata...
Cara sei deliziosa....
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 mesi fa
Io la donna con il cazzo
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
3 mesi fa
A me piace molto che me lo toccano e che me lo succhiano
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Anche io adoro essere enfemme mentre guido...
» Nell'argomento: Camporella
7 mesi fa
Cu vorrei andare in compagnia. Chi mi accompagna?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
7 mesi faciao cara. Al tuo culo manca solo parola 💗Quotato da MelitaSensual,E del mio?
💗
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
9 mesi fa
Si è vero. È bellissima la foto con le cinghie laterali. È sexyssima 💋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 anno fa
Anche trav in gran segreto. Purtroppo trav rare volte 😭
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
Adoro le sorelline...tutte. l'importante è che siano curate e profumate.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Sono sempre stato attratto dalla lingerie super sexy. Non trovando una donna con gli stessi gusti, ho incominciato ad indossarla io. Mi vedevo allo specchio e mi eccitavo tantissimo. Mi piacevo, con calze, perizomino e tacchi. Da lì la voglia è cresciuta e adoro i trans e le sorelline 💗
Modificato dall'autore il 11-02-2025 08:53:26
» Nell'argomento: una trav lesbica.
2 anni faQuotato da elsa69,Quotato da sofiatransexy,Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭
Cosa te lo impedisce?
Non trovo, poi non ho tempo....
» Nell'argomento: una trav lesbica.
2 anni fa
Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti