Tutti i Post di sofiatransexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sofiatransexy
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Anche trav in gran segreto. Purtroppo trav rare volte 😭
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

Adoro le sorelline...tutte. l'importante è che siano curate e profumate.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

Sono sempre stato attratto dalla lingerie super sexy. Non trovando una donna con gli stessi gusti, ho incominciato ad indossarla io. Mi vedevo allo specchio e mi eccitavo tantissimo. Mi piacevo, con calze, perizomino e tacchi. Da lì la voglia è cresciuta e adoro i trans e le sorelline 💗
Modificato dall'autore il 11-02-2025 08:53:26
» Nell'argomento: una trav lesbica.

Quotato da elsa69,Quotato da sofiatransexy,Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭
Cosa te lo impedisce?
Non trovo, poi non ho tempo....
» Nell'argomento: una trav lesbica.

Adoro lesbicare, purtroppo non riesco... 😭
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?

Quotato da CLAUDIATV66,Ma come si può pensare di essere Trav e poi fare esibizionismo completamente nude???
Per essere Femminili dobbiamo necessariamente Indossare.....
No????.....
Hai perfettamente ragione mia cara
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile

Mi piacerebbe moltissimo avere una sorellina con cui condividere le nostre paure, ansie, timori e piacevolezze. Inoltre mi piacerebbe tanto condividere i nostri piaceri e sentimenti. Certo la parte sessuale ha la sua importanza ma...
» Nell'argomento: Come gestite il sesso con moglie o compagna di vita?

Quotato da Sally69tr,La mia sa tutto io sono attivissimo con lei ma passivissima quando tocca a Sally , lei mi scopa volentieri e quando fa questa parte non vuole essere toccata ,gli basta possedermi, come ha fatto ieri sera per 1 ora e mezza........mi ha distrutta 💋 [...]
Mia cara sei fortunatissima. Beata te
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

A me piace il cazzo, ma solo se è attaccato a un corpo femminile. I maschi non mi attirano. Ma le sorelline con un bel cazzo svettante le adoro.
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Quotato da sandysextrv,Penso di avere uno dei più bei culi del sito a detta di molti,che ne pensate?
Bellissimo culetto e molto accogliente 💋
» Nell'argomento: Camporella

Quotato da robertatravetroia,Quotato da sofiatransexy,Leggo spesso di camporella. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta. Vi ringrazio in anticipo 💋
Dalle mie parti è il corrispettivo del car sex in aperta campagna, senza box, siepi divisorie e senza pagare nulla. Si trova un posto in aperta campagna si ferma la macchina e si da il via alle danze 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
Che bellooo

Quotato da AlessandraRoma,Quotato da sofiatransexy,Grazie Chantal sei gentilissima e dolce. Ma se vado da sola, si riesce a combinare qualcosa?
In teoria no, perchè ogni auto va nel proprio box che si chiude una volta che l'auto è entrata, quindi nessuno ti vede. Però nulla impedisce di sistemare l'auto in modo che il box rimanga aperto. e allora se passa qualcuno in cerca.... una volta sono andata con un amico, abbiamo lasciato il box aperto ed un singolo si è unito a noi. Non so se sia vietato un simile comportamento, a noi non ha detto nulla nessuno.
Grazie

Quotato da Chantaltrav5,Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è ? 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi ? 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]
Grazie Chantal sei gentilissima e dolce. Ma se vado da sola, si riesce a combinare qualcosa?
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano

Senza tacchi non è possibile. Il fascino è proprio li. Sculettare su dei tacchi vertiginosi. Io adoro...

Grazie sei molto gentile

Leggo spesso di camporella. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta. Vi ringrazio in anticipo 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

daccordissimo cin te 💋Quotato da Susanna66,Penso che il passaggio da uomo a trav debba avvenire per gradi e non so possa discende da un desiderio fisiologico di scopare.
Una trav nasce davanti ad uno specchio,con un paio di nylon che sfregamento sul suo genitale pensando a cosa possa provare [...]

Sorelline tra Napoli e Roma fatevi avanti...vi adoro 💋

magarjQuotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso

Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta