8 anni fa
mentre lo sto a pompare me lo sento fremere e pulsa in bocca allora capisco che sta per sborrare,lo tengo in mano e mi faccio spruzzare la faccia,sentirlo pulsare in mano mentre mi spruzza e' una sensazione top 😋 😋 😋 😋 😋 😋 qualcuno che concorda con me?
8 anni fa
frasi come bevi stronza o mo ti lavo la faccia da zoccala che hai sono quelle che piu' mi fanno sentire troia succhiacazzi 🐷 🐷 😋 😋 😋
8 anni fa
Provato in vari modi 🐷
alla fine quello che preferisco è sul petto...
alla fine quello che preferisco è sul petto...
8 anni fa
pienamente daccordo,vorrei esserci io per poi ripulirla con la lingua..pensi che a lei e a te piaccia?Quotato da Lucky71,Quotato da Culettoporcellino,Il momento che il porco sborra.
Ognuno ha un modo proprio di anticiparlo , chi con delle gesta , chi con delle frasi , chi con delle parole ...
quali sono i più comuni secondo le vs esperienze e quali vi faccio sentire più libidine ?io quando sborro in faccia a mia moglie le dico: guarda cos hai fatto troia
🐷 🐷 [...]
8 anni fa
Qualcuno che usa il cervello per un ritorno alla realtà e all'attenzione sui rischi che si corrono , non fa male!Quotato da Giada59,Sensazionalismi, prosa e poesia a parte. Ma davvero vi fate sborrare nel culo senza preservativo ed ingoiate lo sperma, e non parlatemi di rapporti fissi e sicuri. Chi scopa con noi scopa anche con altre, ed anche con le altre non usa protezioni. [...]
8 anni fa
io non ingoio mai e non lo prendo nel culo,pero' in pieno viso o sul petto si
mi piace tanto 😋 😋 😋 😋 😋 😋
mi piace tanto 😋 😋 😋 😋 😋 😋