Tutti i Post di pirlino


Il Forum di Annunci69.it
1005
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 giorno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
A me piace prenderlo in bocca quando e' moscio, cosi che mi cresce in bocca riempendomela tutta,,, che bello farlo crescere con il tocco della mia lingua,,,,,

1 giorno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Io godo molto quando inculo un bel ragazzo twink( dai 18 ai 25) a cui piace il cazzo di maturo piantato nel suo bel culetto.
Purtroppo ce ne sono pochi in giro,quindi se c'e' qualche ragazzo in giro che lo vuole io ci sono 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 giorno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
E' risaputo che agli arabi piace sfondare culetti bianchi, cosa che fanno anche a casa loro ,ma con molta attenzione perche' altrimenti verrebbero puniti dalla legge. qui invece sanno che a molti di noi bianchi piace il cazzo di colore e quando trovano qualcuno a cui piace essere sfondato lo fanno con tutto lo zelo e passione.Io durante la mia vita da passivo ne ho trovati una decina e vi posso assicurare che non mi hanno mai deluso. anche solo per un bocchino son sempre belli pieni e piu' vecchi sono piu' porci diventano...li consiglio a tutti coloro a cui piace un cazzo arabo nel culo 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
3 giorni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Da giovincello insieme ad un mio amichetto piu troia di me andavamo nel boschetto comunale per fare seghe e bocchini a vecchi porci in genere ci davano 1000 o 2000 lire per una sega per un bocchino anche 4/5 mila lire. io facevo allora solo bocchini e seghe ma il mio amico se lo faceva mettere anche nel culo per 10 mila e ne trovava anche parecchi disposti a pagare anche perche era davvero carino e zoccola

» Nell'argomento: cazzo nero
3 giorni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe provare un cesso nero sia in bocca che in culo ... Dicono che ha un altro sapore

si e' vero ha tutto un altro sapore e anche la sborra e' piu cremosa.... te lo posso garantire che ne h provati parecchi

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
A Napoli e dintorni ce ne erano 7/8 ora solo 2 vicino la stazione.purtroppo sono pieni di marchettari dell est. Una volta andavo a fare il pieno di sborra sia in faccia che nel culo, bastava aspettare al muro al buoi e ci si veniva palpeggiati il culo, se ti piaceva si andava nei cessi a scopare o fare bocchini, ma quei bei tempi sono finiti..... che peccato 😭 😭 😭 😭 😭

3 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
decisamente in faccia, poi glielo lecco bello pulito, 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
3 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Quotato da Troncone_2020,
Qualcuno sa indicarmi se ci sono spiagge naturiste in Sicilia?

Capo Rasocolmo vicino Messina.....bellissima spiaggia 😎 😎

» Nell'argomento: Maturo o giovane?
3 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
io maturo over 60 preferisco giovincelli under 30 versatili con un bel cazzo e buco del culo depilato per lunghi cunnilingus
ma sono merce rara, non se ne trovano manco a pagarli a peso d'oro 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
4 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Quotato da egoista,
Io metto a disposizione la materia prima a Bolzano o dintorni

peccato la distanza perche' io prima ti leccherei il buco del culo e poi cazzo e palle fino a farmi sborrare..... mmmmm 😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Sei anni fa sul Napoli-Cagliari partiti alle 19, dopo cena ho capito dagli sguardi di un giovanotto sui 30/35 che voleva compagnia, un bicchiere insieme e poi in cabina dove ci siamo divertiti a vicenda per tutta la notte. gran bel cazzo, mi ha sborrato 3 volte...... peccato che non ci siamo piu visti 🐷 🐷

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
[quote=nimmo2]Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina[/quote
La sauna si trova a via del mare vicinissimo alla stazione centrale. io ci sono stato molte volte essendo stato a Pisa x lavoro da oltre 6 anni..cmq la clientela e' in maggior parte over 50 ma nei week end ci trovi anche studentelli universitari sia att che pass. io ci ho trovato anche qualche bel cazzone di colore piu di una volta e un paio di twinks passivi amanti dei maturi...uno me lo sono anche portato in hotel dove e' rimasto con me per due giorni...ma e' stata una mosca bianca.......

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
fatto molte volte , mentre mia moglie veniva scopata a pecora, io leccavo la sua bella figa e le belle palle penzolanti sul mio mento e quando usciva dalla figa gli prendevo anche la cappella in bocca.....bellissimo 😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Il mio no...ma mi sono fatto inculare dal suocero di un mio amico,,, si sapeva in giro che gli piacevano anche i ragazzi giovani ed i trans, quindi e' stato facile farmelo mio......e poi aveva un bel cazzone e sapeva anche usarlo molto bene 😋 😋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Quotato da edobyedo,
Chiedo per un Amico ....(io) 64 sono troppi ? 🙂 🙂 🙂 🙂

peccato per la distanza...io un bel bocchino te lo farei volentieri....hai un bel cazzo e delle belle palle proprio come piacciono a me 😋 😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Non dico quanti anni avevo allora, ma di certo la sua eta' era di 58 anni, sposato con figli piu' grandi di me, ma aveva una stamina incredibile ed un cazzo meraviglioso ....Mi ha sodomizzato per oltre 6 mesi. a volte anche due volte in un giorno. Due volte anche nel suo garage prima di salire su a casa sua. 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: 18 enne
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
A me piace succhiargli il cazzo ed il buco del culo....e a dire il vero nel recente passato ne ho trovato tre a cui piace farsi sbocchinare e leccare il buco del culo da un "vecchio" come lo sono io . E poi ci provano gusto a sborrarmi in faccia ed uno di essi mi ha pure fatto un bel bocchino.....Ma purtroppo diventa sempre piu' difficile trovarli......ma io mi accontento anche dei 30enni e 40nni 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
niente di piu' bello che giocare con due belle palle a penzoloni mentre gli fai un bocchino 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
Quotato da Daft,
Farmelo succhiare assolutamente

COMPLIMENTI..HAI UN BEL CAZZONE DI SICURO FAREBBE PIACERE PRENDERLO IN BOCCA SIA A DONNE CHE A UOMINI 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Post: 1005
io l ho presa sia nel buco del culo che in faccia, ma una bella e calda pisciata nel culo e' il top per me 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni