Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
1 settimana fa
Non e' che mi attraggono tanto anche perche e' difficile trovarne di attivi/versatili, molti di loro sono solo passivi, ma ho avuto la fortuna di incontrarne uno in sauna l anno scorso. Credo fosse sulla 60ina con un pancione bello grosso e anche bello pelosetto, ma aveva un cazzo di tutto rispetto grosso in diametro con due belle palle pelose a penzoloni .Mi sono trastullato con il suo bell arnese per una ventina di minuti. E' stato bellissimo sentire il peso della sua pancia sulla mia testa mentre mi pompava la bocca.
Poi mi ha premiato inondandomi la faccia e il collo con la sua sborra calda.Purtroppo tipi cosi non se ne trovano se c' e' qualcuno cosi bussa...... 🐷 🐷
Poi mi ha premiato inondandomi la faccia e il collo con la sua sborra calda.Purtroppo tipi cosi non se ne trovano se c' e' qualcuno cosi bussa...... 🐷 🐷
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 settimana fa
C'è qualcuno che passerà il mese di luglio ad Ischia? Posso ospitare.
1 settimana faQuotato da culo_smanioso,Magari a San Vincenzo faccio una capatina anche io questa estate... Ma di solito vado sul Romito appena fuori Livorno, ci sono dei 'posti autorizzati' dove prendere il sole integralmente
grazie cerchero' x un B&B in zona .....
1 settimana faQuotato da Gingerbear,Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
mai stato ma credo di andarci verso fine agosto dopo aver letto le molteplici ottime recensioni.
qualcuno mi potrebbe suggerire il luogo piu vicino dove alloggiare? grazie
1 settimana fa
dal primo luglio andro ad Ischia per 3 settimane,,se c'e' qualcuno interessato a passare del tempo goliardico si faccia avanti. solo persone serie e decise😎 😎 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 24-05-2026 08:07:44
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fa
io amo inculare i giovincelli glabri e troie,che quando lo prendono nel culo mi chiamano vecchio porco e altri epiteti. purtroppo e' difficile trovarli,ma spero sempre nella provvidenza!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 settimane famagari...hai un bel cazzo tutto da ciucciare.mmmmmQuotato da puroincontro69,Chi desidera indurire il mio cazzo in bocca?
3 settimane fadi certo io te lo prenderei in bocca con piacere...hai un bellissimo cazzo.....e ti leccherei anche il buco del culo 😋 🐷 🐷Quotato da mindfree19,A me piace quando lo tengo moscio e me lo prendono in bocca e si indurisce
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 settimane faVENGO SPESSO A ROMA SE VUOI SAREI MOLTO CONTENTO DI SUCCHIARTI CAZZO E PALLE E ANCHE LECCARTI IL BUCO..MMMMM SCRIVIMI IN PRV.Quotato da Bile61,Farmelo succhiare cazzo e palle é il massimo...
1 mese fa
Anni fa ho conosciuto un uomo che a causa dei farmaci che ingeriva non gli veniva mai tosto, aveva pero' un bel pesciolone oltre i 20 cm. e mi divertivo molto a tenerlo in bocca e giocarci con la lingua, sembrava che avessi in bocca quelle caramelle gommose, e poi quando sborrava erano poche gocce misto a qualche goccia di piscio. L ho sbocchinato per oltre un anno, mi chiamava ed io correvo da lui quando la moglie era via, ancora oggi preferisco un bel cazzo moscio da far indurire con la lingua.
1 mese fa
Mi e' sempre piaciuto baciare mia moglie ben sapendo che aveva appena fatto un bocchino. Molte volte andavamo nei bar di hotel di lusso separatamente, dove lei dopo appena una ventina di minuti veniva approcciata e se lui era si suo gradimento gli faceva un bel bocchino o nei cessi oppure in macchina nel garage dell hotel per poi venire subito dopo da me baciandomi in bocca facendomi assaporare quel poco di sborra rimasta dentro la sua bocca o leccando qualche goccia sul collo o sul mento. Lo abbiamo fatto anche quando andavamo al mare in vacanza, qualcuno di voi lo ha mai provato? 🐷
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese facomplimenti.hai un bellissimo cazzo.mmmmm 😋 😋 🐷 🐷Quotato da puroincontro69,Disponibile a sborrare dinanzi a un bel culetto voglioso.
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
2 mesi fa
Avevo un amico che mi portave le mutandine della sorella ef insieme le annusavamo e leccavamo mentre ci segavamo a vicenda. La sorella aveva 22 anni e a volte le sue mutandine sapevano anche di sborra maschile 😋 😮 😮
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:00:11
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fa
Sin da quando ero fidanzato ho condiviso mia moglie con altri uomini, lei ne ha sempre goduto del fatto che io la guardassi ed io ne ho goduto vederla godere con altri, sia con me presente, a volte partecipe, sia quando ritornava a casa bella piena e strapazzata, raccontandomi poi tutto quello che era successo mentre facevamo l'amore. Infatti, con me faceva l'amore, con gli altri invece era solo sesso, puro e porco sesso. Abbiamo incontrato tantissimi bei singoli e qualche coppia di cui abbiamo meravigliosi ricordi. Voglio dire che secondo me ci sono tantissime donne a cui piace essere guardate dal proprio uomo, ma non lo dicono per paura della sua reazione, e ci sono tantissimi uomini che vorrebbero vederla con un altro e non lo confessano per non essere giudicati maiali perversi. 😎 😎
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
da giovane, molto giovane, facevo bocchini ad un edicolante accovacciato a terra all'interno della sua edicola mentre serviva i clienti che non potevano vedermi...e tutto perche' mi piaceva il cazzo e poi dopo mi regalava i giornalini che piacevano a me. Comunque non ero il solo a farlo, c'era anche un altro ragazzino stessa mia eta che lo faceva e a volte insieme andavamo nel boschetto per fare seghe e bocchini a vecchi porci 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
io vado prima nel bagno turco, poi dopo aver giocato con vari cazzi e culi, vado nella dark room dove e' bello palpeggiare cazzi e culi senza sapere a chi appartengono. peccato che in quella di Napoli e' piccola ma in quella di Roma e quella di Firenze ci possono entrare anche una ventina di persone e quindi il divertimento e' assicurato. 😎 🐷 🐷
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
2 mesi fa
quando vado in sauna, non guardo come sono belli o aitanti gli uomini, ma faccio attenzione solo al cazzo e niente altro. Mi piace anche ammirare e leccare un bel culo glabro, ma gli uomini non mi attirano proprio. Ma un bel cazzo non lo rifiuto mai anche di uomini maturi che poi ci mettono molto tempo a sborrare, quindi ho piu' tempo per dilettarmi con il suo pene. 🐷 😎
2 mesi fase vieni dalle mie parti di certo mi prendero' cura del tuo bel pisellone con lunghe leccate del buco del culo 🐷 😋 😋Quotato da egoista,Attivo.
Adoro farmi leccare e succhiare il cazzo
» Nell'argomento: Amici Black Gay
3 mesi fami puoi dire come l hai trovata?vorrei provarla anche ioQuotato da cercocazzoav,ragazzi vi straconsiglio jessica trans, si é vero si fa pagare, ma é una nera con un cazzo veramente ben fatto. é solo attova ed é molto molto virile. quando vi prende vi rompe il culo e la gola per lei non esiste la parola basta, io che sono ver [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
be' che dire...non c'e' cosa piu' bella ed eccitante per me vedere mia moglie fare sesso( l'amore lo fa con me), con un altro uomo, a volte anche con due. io sono cornuto da quando eravamo fidanzati, e poi so che lei gode ancora di piu' sapendo che io li guardo mentre scopano. Non abbiate paura di dichiararlo alle vostre donne che vi piacerebbe vederle chiavare, perche' a molte di loro piace anche di piu' di quanto possiate immaginare. Basta solo essere sinceri e sicuri del vostro amore 💗 💗 💗 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti