Il perché di certe foto.

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Le soto a corredo di un annuncio penso siano importanti per presentarsi ma a volte scorrendo i vari annunci mi è capitato di trovarne alcuni con inserite foto orribili dei soggetti oppure bacheche piene di foto completamente fuori contesto (panorami, gatti, sfilze di meme, auto etc) e ammetto che mi sono chiesto il motivo di tutto ciò e a volte a fatica ho resisto alla voglia di scrivere un messaggio per avere delucidazioni...

A voi è mai capitato?

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Gli sfondi di alcune foto fanno capire l'intenzione di ben comparire, quindi complimenti. Poi ci sono le foto palesemente disordinate, fuori fuoco, buttate lì senza particolare cura o attenzione, alcune sicuramente con le signore ignare di essere state fotografate e probabilmente (cosa grave), ignare di comparire su un sito. E poi ci sono le foto con la tazza e lo scopino bene in vista: le migliori 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Delightful,
Ciao, quando mi contatta qualcuno con queste foto assurde , per quanto lo scritto possa essere accattivante, gli rispondo che non mi voglio relazionare con qualcuno che non ha la possibilità di mostrarsi . Che può essere per vari motivi:
Molto spos [...]
argute osservazioni mi hai fatto sorridere e sentire meno solo, visto che la vedo come te.

Magar
Quotato da Sabbia-e-sole,
Gli sfondi di alcune foto fanno capire l'intenzione di ben comparire, quindi complimenti. Poi ci sono le foto palesemente disordinate, fuori fuoco, buttate lì senza particolare cura o attenzione, alcune sicuramente con le signore ignare di e [...]
magari è un rappresentante di sanitari, dai in periodo di crisi può essere una strategia commerciale un po' fuori dagli schemi

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Delightful,
Ciao, quando mi contatta qualcuno con queste foto assurde , per quanto lo scritto possa essere accattivante, gli rispondo che non mi voglio relazionare con qualcuno che non ha la possibilità di mostrarsi . Che può essere per vari motivi:
Molto spos [...]
argute osservazioni mi hai fatto sorridere e sentire meno solo, visto che la vedo come te.

Magar
Quotato da Sabbia-e-sole,
Gli sfondi di alcune foto fanno capire l'intenzione di ben comparire, quindi complimenti. Poi ci sono le foto palesemente disordinate, fuori fuoco, buttate lì senza particolare cura o attenzione, alcune sicuramente con le signore ignare di e [...]
magari è un rappresentante di sanitari, dai in periodo di crisi può essere una strategia commerciale un po' fuori dagli schemi
Sob!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da FantasiosoSV,
Le soto a corredo di un annuncio penso siano importanti per presentarsi ma a volte scorrendo i vari annunci mi è capitato di trovarne alcuni con inserite foto orribili dei soggetti oppure bacheche piene di foto completamente fuori contesto (panorami, [...]
Probabilmente pure a loro fa senso mettere le proprie foto, soprattutto, foto intere dove si vede bene la persona.
Per questo motivo ci sono foto di gatti, panorami,aforismi ecc. ecc. Se si ha buon gusto e non rischiare di incontrare una damigiana passate oltre... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il profilo racconta e spiega attraverso le parole, ma anche l'album "parla" attraverso le immagini.
Evidentemente come ci sono quelli che non vogliono (o non sanno) descriversi a parole, ci sono quelli che postano due o tre foto a casaccio, pensando non servano a nulla.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Si vede di tutto un po.. e si legge un po di tutto.
Ognuno poi si presenta per come vorrà apparire, starà a chi legge poi toccarne le corde per stuzzicare un contatto o scivolar via dall annuncio come un gatto spaventato o una fuori serie in pista.. rooarrrr . 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Effettivamente ci sono profili con foto e descrizioni così brutte che anziché invogliarti ti allontanano dall'idea di conoscerli , oltre a quelle già citate troviamo inutile mettere decine di foto dei genitali maschili o femminili ripresi in primo piano , invece le foto sensuali anche senza nudità ci attraggono molto, infine nel caso delle coppie su alcuni profili ci sono decine di foto della lei e poche o nulla di lui , considerando che poi alla fine sono sempre le donne a decidere per un si o per un no ...

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Effettivamente ci sono profili con foto e descrizioni così brutte che anziché invogliarti ti allontanano dall'idea di conoscerli , oltre a quelle già citate troviamo inutile mettere decine di foto dei genitali maschili o femminili ripresi in [...]
Perfettamente concordi. Noi ci proviamo a raccontarci anche nelle foto, lo facciamo x noi ma soprattutto per chi ci visita. 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il perché di certe foto.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni