Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere dell'indossare abiti femminili

4 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io amo indossare abiti femminili ma non mi sento femmina ne voglio essere a me basta essere porca e quel tanto di perversione che mi fa star bene e godere del sesso a 360

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
io non capisco vuoi che siete uomini e si vestono da donna e non sentono piacere in essere vestiti da donna,boh!!!l altro il primo non vuoi neanche fare sesso.peggio ancora,io se fosse in vuoi andrei da un analista,psicologo,psiquiatra o qualcosa del genere.
come fatte a vestirsi da donna e no sentire piacere in essere vestite da donna???puoi se non interessa neanche fare sesso allora perché vi travesti da donna?non ce senso!!!
per noi trans vestirsi da donna non e una transgressione e una cosa che fa parte della nostra vita.ci sentiamo donne,vuoi da quello che ho capito usate il vestiti da donna solo per fregare il schemi per farsi scopare da loro,ne?!
io credo che deve essere veramente triste per un uomo,gay o bisex che si vesti da donna solo per trovare cazzi.e per quello che vuoi non sentite piacere quando sono vestite.
perché non ce un perché per essere vestite,aparti fregare il schemi e farsi scopare o succhiare loro,ne?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
non tutti siamo uguali per cui ognuno è libero di fare cosa vuole, io ti capisco tu ti senti donna dentro io invece no sono semplicemente trasgressiva mi piace indossare intimo e vestiti da donna mi piace sentire il fruscio delle calze mi piace sentirmi costretta in una guepiere mi piace indossare un reggiseno mi piace giocare con questo io non mi sento donna e non mi interessa voler in qualche modo sembrare una donna io sono un maschio con gli attributi del maschio a cui piace trasgredire e provo piacere a farlo mi piace giocare con un altro maschio che si veste da donna mi piace giocare con il suo cazzo e il suo culo mi piace toccare sotto i vestiti da donna mi piace questa perversione ma non mi sento donna in nulla ne nell'animo ne nell'aspetto sono semplicemente trasgressiva, e non penso di fare nulla di male a fare questo io faccio sesso con persona consenzienti e non obbligo nessuno a subire nulla per cui non ho bisogno di farmi visitare da nessuno non ho nessun problema psitico ne psicologico non ho crisi di identità sono semplicemente porcellona trasgressiva.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da SISSYFARFALLINA,
Ciao sorelline, io adoro indossare,muovermi,camminare il piu femminile possibile.
non cerco solo sesso.
si puo essere trav senza fare sesso?
Si può essere trav per noi stesse, vestirsi e truccarsi solo per fare una passeggiata notturna o magari soltanto per girare per casa davanti a uno specchio, sentirlo come un momento intimo e appagante... ed è bello così!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io adoro i body e le guepier, e mi piace tanto indossarli tutte le volte che posso, mi sento proprio bene indossandoli, e quando devo toglierli provo sempre un certo dispiacere.