7 anni fa
Cari amici come avevo preannunvuato nell'ultimo mio intervento vorrei sentire vostre esperienze sull'argomento e cioè come il pompino possa essere stato nel contempo motivo di "soddisfazione e gelosia"... situazioni impensabili che magari hanno dato il via a nuovi percorsi..
7 anni fa
ma noo non intendo questo 😋 ...si tratta di sensazioni di piacere che possono innescare gelosia tra le lei o i lui per esempio...Quotato da CpErotos,Cioé?
Beccare il proprio uomo che con viva e vibrante soddisfazione riceve un pompino da un'altra e fargli intraprendere la strada per Quel Paese?
7 anni fa
Strana domanda.
Perché strana? Perché posta nel forum di un sito trasgressivo per giunta nella sezione singoli. Immagino che una coppia il cui lui non gradirebbe veder la sua lei alle prese con un altro...se pur fosse iscritta qui, sicuramente non leggerebbe i treads della sezione "singoli".
Perché strana? Perché posta nel forum di un sito trasgressivo per giunta nella sezione singoli. Immagino che una coppia il cui lui non gradirebbe veder la sua lei alle prese con un altro...se pur fosse iscritta qui, sicuramente non leggerebbe i treads della sezione "singoli".
7 anni fa
Il post vuole stuzzicare confessioni di coppie che dopo esperienze di scambio o trii hanno visto il lui o la lei più appagati nel ricevere o fare un pompino a o da un altro...quindi nulla di strano ma confessioni perché non raccontate al parner o raccontate dopo tempo...o esperienze di singoli/e che hanno avuto qualche simile confessione....
7 anni fa
Sara' per mia- ns opinione quando si gioca
insieme con qualche persona
ci fossero state delle gelosie e insicurezze di vario tipo tra di noi di percorso
nom so quanto po' essere reso appagante per entrambi
e probabile che nemmeno avremmo iniziato ma ricercato altri modi per divertirsi ugualmente
Insomma in poche parole e' come avere una bella ferrari e alla fine guidare con freno mano tirato 😭 😄
ci fossero state delle gelosie e insicurezze di vario tipo tra di noi di percorso
e probabile che nemmeno avremmo iniziato ma ricercato altri modi per divertirsi ugualmente
Insomma in poche parole e' come avere una bella ferrari e alla fine guidare con freno mano tirato 😭 😄
7 anni fa
Esatto non e' quanto avere un ottimo dialogo con proprio partner 🙂Quotato da coltrane68,forse bisogna raccontare le sensazioni della prima volta...Quotato da padovani,Sara' per mia- ns opinione quando si gioca
e probabile che ne [...]
7 anni fa
esatto o magari é capitato di giochi iniziati e poi interrotti...spesso é facile sparlare dei single e invece il probkema risiede altrove e mi riferisco a circostanze derivanti da ottime intese con la lei ma incomorensioni con il lui magari generate da inaspettata quanto inconscia gelosia...Quotato da coltrane68,anche se hai un ottimo dialogo con il partner per una grande percentuale dei casi ti trovi davanti a no. è un no dettato da comprensibili gelosie e paure. ecco domande come questa servono a raccogliere testimonianze con la speranza che possano essere [...]
7 anni fa
Ma dai gelosie??? Se uno dei due e' geloso beh o sono arrivati un Po oltre i propri paletti o non sono pronti per questo mondo molti bruciano le tappe poi si bruciano ogni momento ha i suoi momenti parola d' ordine per noi è complicità