Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di castiglieros

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
castiglieros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: castiglieros

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2018
Quotato da Cpleifantastica,
Giusto! 👍

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
E chi rosica soltanto ?
😜

Ahahaha se ne fa na ragione😂😂😂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Giusto , ma all interno di questo diritto esiste la realtà con i rapporti numerici e il concetto del rapporto uomo donna ,
Che non significa che solo le donne hanno diritti e gli uomini no ,significa ,a chi interessa , che la vita è fatta così ...e te lo dice uno che tante non gliela hanno data ...causandomi forti turbe sessuali e emarginazione sociale 😳 😳 😳

Ma infatti, il concetto sacrosanto di cince, è talmente giusto che regge in qualsiasi situazione.
Anche parlando di teste strane, numeri e proporzioni, unicorni e fantasie.
Poi, non è detto che tutto vada bene, in fondo, se non va bene, è semplicemente una scelta sbagliata.

Chi non risica non rosica 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppiadispari,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]

Decisamente concorde... il singolo deve trovare giusta complicità e sintonia con la coppia! Cosa non facile come non facile è trovare coppie che fanno questa giusta analisi! Besos 💋

» Nell'argomento: E POI C'È CAP D'AGDE...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ah non ho avuto ancora modo di leggere il libro, ma sono curioso di farlo... si immagino che sia cambiato poco, anche se la cosa più importante sta nelle persone che frequentano il villaggio e spero che non sia peggiorato, visto come le cose vanno di solito

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da castiglieros,
🐷 😇

Mi auguro ti piaccia. 😇

Si ci sono stato un paio di volte con la mia ex compagna e ci manco da 5/6 anni ...devo tornarci, magari hanno fatto qualcosa di nuovo 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
🐷 😇

» Nell'argomento: Come la volete vedere?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Maritocuckold88,
Supponiamo che siete invitati a cena da una coppia per una seratina tra amici...... Come vi piacerebbe trovarla vestita?

Pantalone di pelle e un bel body aderente...un look che parlerebbe più di ogni altra frase!

» Nell'argomento: fantasie da cuckold
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bruna78,
Noi stiamo iniziando questa nuova esperienza

Come tutte le nuove esperienze va vissuta con libertà soprattutto di mente... se la fantasia intriga entrambi e a te piace poter stare con due uomini o comunque con il tuo lui che resti a guardare, non vi resta che scegliere la persona giusta, magari in un contesto estraneo alle amicizie se volete vivere la cosa senza l'idea di essere giudicati da persone meno aperte mentalmente, salvo che non ci siano persone amiche che abbiano pari fantasie 🐷 .....

» Nell'argomento: fantasie da cuckold
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me l'ultima volta mi è piaciuto scoparmela da dietro mentre il suo lui le carezzava il viso che poggiava sul letto 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da senzafine1,
Essere andato in una dark-room e aver fatto sesso con non so con chi e sentirmi toccare da 100 mani e fare cose inimmaginabili...

Yess da fare 🐷 🐷 🐷 sensazione assurda ...se poi sai chi hai vicino perché l'hai vista entrare e lei invece non lo sa, si può davvero arrivare a toccare il cielo con le dita!! Porcate da fare e ....ripetere ora che mi rivengono in mente 🐷😅😂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
Spesso lo fa anche mia moglie e la cosa mi fa davvero andare fuori di testa anche se non infila completamente il dito ma solo un pezzo e vedo che la cosa eccita anche lei

Vero eccita entrambi, ma l'importante è che non entri con tutto il dito😅😂😂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BISEX_PV,
per quanto mi riguarda, pompino con dito infilato = sborrata superba!!!!!!

Schizzo potente!! 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi sa succhiarlo sa bene come far godere un uomo e quando bagnano per bene tutto, non c'e cosa più divina di sentirsi inumidire anche dietro con quella leggera pressione che ti fa schizzare ancora più forte 🐷 ...l'ultima volta ho colpito la mia ragazza con uno schizzo cosí forte che voleva citarmi per danni 😋 😇

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
anche se hai un ottimo dialogo con il partner per una grande percentuale dei casi ti trovi davanti a no. è un no dettato da comprensibili gelosie e paure. ecco domande come questa servono a raccogliere testimonianze con la speranza che possano essere [...]
esatto o magari é capitato di giochi iniziati e poi interrotti...spesso é facile sparlare dei single e invece il probkema risiede altrove e mi riferisco a circostanze derivanti da ottime intese con la lei ma incomorensioni con il lui magari generate da inaspettata quanto inconscia gelosia...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il post vuole stuzzicare confessioni di coppie che dopo esperienze di scambio o trii hanno visto il lui o la lei più appagati nel ricevere o fare un pompino a o da un altro...quindi nulla di strano ma confessioni perché non raccontate al parner o raccontate dopo tempo...o esperienze di singoli/e che hanno avuto qualche simile confessione....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Cioé?
Beccare il proprio uomo che con viva e vibrante soddisfazione riceve un pompino da un'altra e fargli intraprendere la strada per Quel Paese?
ma noo non intendo questo 😋 ...si tratta di sensazioni di piacere che possono innescare gelosia tra le lei o i lui per esempio...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cari amici come avevo preannunvuato nell'ultimo mio intervento vorrei sentire vostre esperienze sull'argomento e cioè come il pompino possa essere stato nel contempo motivo di "soddisfazione e gelosia"... situazioni impensabili che magari hanno dato il via a nuovi percorsi..

» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'arte é qualcosa di innato e il pompino quale arte é tale! Non esistono consigli che tengano, l'arte non ha bisogno di essere spiegata e un vero lo sa perche anche gli apprezzamenti sono tali e quanta maggiore é l'arte più gli apprezzamenti si fanno sentire! Il pompino é motivo di soddisfazione e gelosia nel contempo e questo sarà il prossimo argomento su cui vorrò sentire vostre esperienze.

» Nell'argomento: Il gioco della seduzione
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
@cperotos, ognuna di noi ha una propria personalità e quindi un proprio stile. E vanno bene tutti finché sono efficaci. Non c'è un protocollo da seguire come sistema unico.

Certamente! Ma io prendo appunti, li leggo, rileggo, metabolizzo e integro a modo mio.
Mi piacciono molto le suggestioni che mi avete dato, questo potere propedeutico e personalissimo delle vestizione, l'importanza del dettaglio.... Tutti spunti di riflessione.
Raghi io sto ancora studiando dopo i mille appunti presi 😎 ...per la pratica come ci organizziamo? 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni