12 anni fa
abituiamoci ad usarli e tenerli a portata di mano, a volte si può essere rifiutati per non avere questo piccolo oggetto.
12 anni fa
.....dimenticavo, una volta usati, non buttateli dove capita, ricordate che se pieni......dovete praticare un nodoQuotato da Giudy,abituiamoci ad usarli e tenerli a portata di mano, a volte si può essere rifiutati per non avere questo piccolo oggetto.
12 anni fa
Anche io ho lo stesso tuo problema, prima utilizzavo le misure classiche che trovi un po ovunque , ma tutte stringono , utilizza la tua misura e vedrai che la situazione migliora. Se vuoi in privato ti indico dove comperarli.
Queste sono le misure :
7 - 10 cm XS 47 mm
10 -11 cm S 49 mm
11 - 11,5 cm M 52 mm
11,5 - 12 cm L 57 mm
12 -13 cm XL 60 mm
13-14 cm XXL 64 mm
14-15 XXXL 69 mm
Queste sono le misure :
7 - 10 cm XS 47 mm
10 -11 cm S 49 mm
11 - 11,5 cm M 52 mm
11,5 - 12 cm L 57 mm
12 -13 cm XL 60 mm
13-14 cm XXL 64 mm
14-15 XXXL 69 mm
12 anni fa
Sono il lui di coppia, anche a me in passato è capitato d'aver problemi con il preservativo e anche ora a volte capita, al di la di eccitamento o altro.
Ho comunque fatto una scrematura su quelli che mi danno problemi. Esempio quelli aromattizati mi danno noie. La prima volta che li ho usati ho perso subito l'erezione inaspettatamente e non riuscivo a riprenderla. Però appena andato in bagno e lavato il pene subito sono tornato come prima. Ora non so, non essendo ne medico ne chimico, ma penso che in quel caso possa esserci al suo interno qualche sostanza che nel mio caso mi da noie.
Non sapevo però che potesse anche basarsi sulla larghezza e taglia del profilattico, avendo nella mia vita sempre acquistato quelli normali.
Ho comunque fatto una scrematura su quelli che mi danno problemi. Esempio quelli aromattizati mi danno noie. La prima volta che li ho usati ho perso subito l'erezione inaspettatamente e non riuscivo a riprenderla. Però appena andato in bagno e lavato il pene subito sono tornato come prima. Ora non so, non essendo ne medico ne chimico, ma penso che in quel caso possa esserci al suo interno qualche sostanza che nel mio caso mi da noie.
Non sapevo però che potesse anche basarsi sulla larghezza e taglia del profilattico, avendo nella mia vita sempre acquistato quelli normali.
12 anni fa
Ma davvero c'è anche da discutere se usarlo o meno???
12 anni fa
Và usato è basta! il problema è un'altro mi è capitato spesso che alcune coppie che ho incontrato non si siano ricordati di prenderli ..............Quotato da coppiamaru,Ma davvero c'è anche da discutere se usarlo o meno???
12 anni fa
Purtroppo ho questa catiiva abitudine, li ho sempre con me quando faccio incontri !! E sono anche generosa, mi capita spesso di regalarli.Quotato da Coppia_Veris,E tu li avevi ???Quotato da Giudy,Và usato è basta! il problema è un'altro mi è capitato spesso che alcune coppie che ho incontrato non si siano ricordati di prenderli ..............Quotato da coppiamaru,Ma davvero c'è anche da discutere se usarlo o meno???
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
figuriamoci che io continuo a ricevere richieste di creampie di gruppo...Quotato da coppia_bull,già due coppie ci hanno contattato proponendoci di farlo "senza". una delle due ci voleva anche convincere che avremmo fatto partee di una ristretta élite. li abbiamo elegantemente mandati a cagare, tutti e quattro. [...]
@69antony prova quelli in poliisoprene, sono anallergici. Attualmente uso Skyn, li ho provati a una festa e mi sono trovato subito bene, sono sottili come i Contatto della Durex che ultimamente non trovo in giro e il materiale è decisamente comodo e ben lubrificato.
@Giudy ottima la tabella che hai postato ma alcune marche già nominano "extralage" i preservativi da 56mm, non mi sono mai reputato un superdotato e non li ho mai comprati fino a che anche qui ho fatto la scoperta di una certa comodità data dal diametro grazie a un prestito, e ho trovato che i 52mm della durex che usavo erano la causa diretta di alcuni problemi nel gestire l'erezione.
la cassiera del supermercato in cui vado mi ha visto prendere 3 scatole in due settimane... ora mi saluta con gran sorrisi appena mi vede avvicinarmi. chissà che pensa di me 🐷Quotato da Giudy,
Purtroppo ho questa catiiva abitudine, li ho sempre con me quando faccio incontri !! E sono anche generosa, mi capita spesso di regalarli.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è vero che quelli anallergici hanno un sapore peggiore?
12 anni fa
Ciao, anche noi mai senza preservativo, io per il mio pisello ho trovato da tempo una marca ( che non cito, credo non si possa) xl che mi calza abbastamza bene.
Con quello standard (e nessuno me ne voglia) mi stringeva talmente tanto che non riuscivo a arrivare al piacere, era quasi doloroso.
Ieri abbiamo incontrato una coppia che non vedevamo da un pò, a cui avevamo consigliato gli xl l'ultima volta, appena ci ha visti, lui per prima cosa ci ha ringraziato, ah ah.
Senza preservativo??? fatti aiutare da un falegname, lui di seghe se ne intende..
Se poi ci sono esigenze diverse come cpassion2013, ovviamente ci si adegua ci mancherebbe.
capito cosa intendiamo M. e R. 🙂
Con quello standard (e nessuno me ne voglia) mi stringeva talmente tanto che non riuscivo a arrivare al piacere, era quasi doloroso.
Ieri abbiamo incontrato una coppia che non vedevamo da un pò, a cui avevamo consigliato gli xl l'ultima volta, appena ci ha visti, lui per prima cosa ci ha ringraziato, ah ah.
Senza preservativo??? fatti aiutare da un falegname, lui di seghe se ne intende..
Se poi ci sono esigenze diverse come cpassion2013, ovviamente ci si adegua ci mancherebbe.
capito cosa intendiamo M. e R. 🙂