Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il prete sgamato

27 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2022 -
L'altra sera in un parcheggio per carsex, ho visto col cazzo fuori il prete del mio paese. Lì per lì sono rimastro traumatizzato, poi, con un mix di paura ed eccitazione, mi sono inginocchiato e gliel'ho preso in bocca fino a farlo venire. Alla fine, mi fa i complimenti per il pompino, e mi chiede se ci conosciamo e se sono di quel paese. Io fingo di non conoscerlo, gli dico di no e lo saluto. Ora c'ho il dubbio.... Gli mando l'amicizia su facebook? Voi che fareste?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ma davvero è una storia vera?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2022 -
è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a empoli ovest

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ragazzotroia,
è una storia di domenica sera 15 ottobre, avvenuta a Empoli ovest
wow immagino il tuo stupore anche imbarazzato (conoscendolo) anche se lui ha capito chi tu fosti

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io gli chiederei, l'amicizia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.03.2020 -
Sì io chiederei l’amicizia anche come ti hanno già detto anche lui era lì🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
se fossi in te andrei in chiesa tutte le sere per fargli i bocchini

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Ragazzotroia,
nel giorno del signore 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Per fargli il bocchino, meglio nel confessionale, lontano da occhi indiscreti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2022 -
non ha un cazzo particolarmente bello, ma è intrigante l'idea... Magari farmi fistare in sagrestia....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Ragazzotroia,
non perdere tempo non si trovino spesso occasioni simili 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima o poi anche la Chiesa Cattolica dovrà fare il grande passo, vista la crisi delle vocazioni...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]
Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da NudistaVE,
Quotato da Entonybisex,
non perdere tempo non si trovino spesso occasioni simili 🐷 🐷 🐷
Si hai proprio ragione,è un occasione da prendere al volo!!
vorrei entrarci io in quel circolo vizioso, c'è gente del clero che ti fa sognare, non puoi crederci che perversioni ci sono in quel mondo 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Assolutamente si,un occasione così non è da farsi scappare,magari ci scappa anche u a bella scopata...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BsxSestoF,
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore
E come mai i preti ortodossi, luterani, calvinisti, valdesi, anglicani etc (tutte confessioni cristiane) possono sposarsi, con la parziale eccezione degli ortodossi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da andreacrispi,

E come mai i preti ortodossi, luterani, calvinisti, valdesi, anglicani etc (tutte confessioni cristiane) possono sposarsi, con la parziale eccezione degli ortodossi?
Fondamento della controriforma di impostazione borromaica

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.04.2014 -
A me è successo tanti anni fa, circa 20. In un'area di sosta intravedo un prete che conoscevo, la cosa mi eccita parecchio. Dopo alcuni giorni sono andato a trovarlo in chiesa e gli ho detto di averlo visto perché anche io ero in quel posto. Lui sorrise, mi toccò il pacco e da lì abbiamo scopato un sacco di volte. Mi ha fatto dei pompini indimenticabili e si faceva scopare come una troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pinoprof,
Verissimo
Ci sono tanti preti che sono gay ed anche loro come tutti hanno bisogno di sfogarsi
Si masturbano

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da attivo60,
Ciao, fortunati, in Calabria non c'è nessun religioso carino, passivo e passionale, voglioso.
mettiamola così...religioso carino,anche se non è carino ma ha qualcosa di particolare che ti eccita..e se fate sesso con il tipo particolare...hai voglia che goduria...