Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo incontro...come dovrebbe essere?

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Salve sono qui a chiedervi per mia curiosità, come dovrebbe essere il primo incontro per un singolo con una coppia e viceversa? Dopo l'approccio sul sito e magari uno scambio di foto cosa preferite, un incontro conoscitivio in un luogo pubblico tutti e tre, un incontro tra i due lui o direttamente in casa, fidandovi? Personalmente nei miei pochi incontri mi sono capitate tutte e tre le situazioni quindi vorrei capire dai più esperti quale approccio sarebbe il più corretto.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da marinosumo,
Salve sono qui a chiedervi per mia curiosità, come dovrebbe essere il primo incontro per un singolo con una coppia e viceversa? Dopo l'approccio sul sito e magari uno scambio di foto cosa preferite, un incontro conoscitivio in un luogo pubbl [...]
non ho nessuna esperienza ma di certo se ci sarà un incontro la coppia sarà di sicuro amante del cervello

1 anno fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.05.2021 -
Il mio ultimo primo incontro con un singolo, Traumatico, circa 2 settimane fa,volevo mollare per la seconda volta il sito,la prima volta l'ho mollato per 11 anni,sono ritornata l'anno scorso dopo tre giorni di villeggiatura con mio marito chiusi in un b&b dove abbiamo fatto tra noi due sesso no stop.Tornando al primo incontro ultima volta due settimane fa circa il non abbandonare il sito è stata la riflessione, quella che non ho avuto 11 anni fa,che di singoli così maleducati me ne sono capitati solo due,ma l'ultimo ha superato ogni limite,tanto che ho detto a mio marito di andarcene e ho sbattuto la porta in faccia al cafone.Al primo incontro non mi può cominciare a toccare senza un ciao, una presentazione, continuava mentre io gli chiedevo di scambiare quattro chiacchiere prima per rompere il ghiaccio. Alla fine mi ha detto che non gli era scattato nulla ,dopo che aveva strusciato attraverso i vestiti su di me quel membro gigante che cominciavo ad odiare senza ancora averlo visto.Purtroppo avevo accettato invito perché la coppia con la quale va abitualmente è a detta di molti una coppia perbene e che nonostante ancora non conoscono la reputo perbene anche io.Aggiungo a scanso di equivoci che mio marito sottovoce mi aveva domandato se qualcosa non mi quadrasse ,io stupidamente ho detto no.Dico stupidamente perché alla frase di questa persona che ovviamente ho bloccato ed è svanita dunque nel nulla ho risposto:Evvaiiiiii mi hai fatto un c.xxo di favore perché sei orrendo.Io se ben presa al primo approccio sono molto dolce e successivamente spudorata,ma che sia nella vita quotidiana o nel gioco ci vuole finezza rispetto, educazione il resto poi viene da sé.Grazie per l'opportunità che mi hai offerto per raccontare la mia esperienza.

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 19.07.2016 -
Purtroppo la gente non sta bene e pensa sia tutto dovuto ed automatico...
Penso che un minimo di conversazione e conoscenza sia la cosa piu naturale del mondo e sia preludio di un incontro bellissimo...
Io ho sempre fatto cosi

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 19.07.2016 -
Quotato da Libertinix,
Il mio ultimo primo incontro con un singolo, Traumatico, circa 2 settimane fa,volevo mollare per la seconda volta il sito,la prima volta l'ho mollato per 11 anni,sono ritornata l'anno scorso dopo tre giorni di villeggiatura con mio [...]
a questo serve uno psicologo
Ma che sia bravo davvero
Signora non la conosco ma ha tutta la mia solidarietà

1 anno fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.05.2021 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Libertinix,
Il mio ultimo primo incontro con un singolo , Traumatico, circa 2 settimane fa,volevo mollare per la seconda volta il sito,la prima volta l'ho mollato per 11 anni,sono ritornata l'anno scorso dopo tre giorni di villeggiatura con mio [...]
Ciao, scusatemi ma non ho capito bene. Nella vostra pagina ci sono ben 23 Loveback , la maggior parte da parte di singoli. Ogni volta che fate un nuovo incontro lo considerate sempre come primo incontro? Cioè, voi non avete mai nessuna esperienza nonostante (almeno) 23 incontri? Modificato dall'autore il 20-06-2024 16:35:20
si effettivamente capisco che non hai capito bene rileggiti il tutto ma piano piano
Modificato dall'autore il 20-06-2024 16:52:38

1 anno fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.05.2021 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Libertinix,
si effettivamente capisco che non hai capito bene rileggiti il tutto ma piano piano Modificato dall'autore il 20-06-2024 16:52:38
Provo a spiegarmi meglio, con l'esperienza che avete accumulato negli anni e nei precedenti incontri, non avete ancora trovato una strategia per evitare situazioni spiacevoli?
certo che si ma se ti capita il bipolare di turno (per non essere offensiva) non hai modo di capirlo prima

1 anno fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.05.2021 -
Grazie per la comprensione
Modificato dall'autore il 21-06-2024 02:18:23

1 anno fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.05.2021 -
Grazie 💋 💋 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2023 -
Quotato da Libertinix,
Il mio ultimo primo incontro con un singolo, Traumatico, circa 2 settimane fa,volevo mollare per la seconda volta il sito,la prima volta l'ho mollato per 11 anni,sono ritornata l'anno scorso dopo tre giorni di villeggiatura con mio [...]
Mi spiace per queste esperienze così negative! Ma non mollare: ci sono tanti singoli educati e "normali"! (Se vuoi scrivimi, io non riesco, mi piacerebbe approfondire)