Tutti i Post di dockurt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dockurt
» Nell'argomento: Il primo incontro...come dovrebbe essere?

Mi spiace per queste esperienze così negative! Ma non mollare: ci sono tanti singoli educati e "normali"! (Se vuoi scrivimi, io non riesco, mi piacerebbe approfondire)Quotato da Libertinix,Il mio ultimo primo incontro con un singolo, Traumatico, circa 2 settimane fa,volevo mollare per la seconda volta il sito,la prima volta l'ho mollato per 11 anni,sono ritornata l'anno scorso dopo tre giorni di villeggiatura con mio [...]
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?

Condivido Pippo grandi: la figa con il pelo curato è, in assoluto, il Top!!! Tra l'altro non è assolutamente vero che rasata sia più igienica! Se la natura ci ha dotato di peli in alcune zone del corpo ...ci sarà un motivo?
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Eccomi! Segarmi per tua moglie è stupendo!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Che porca la tua signora!! Poi, cosa accadde?
» Nell'argomento: Ammirare la figa

fantasticaQuotato da MrMellors,[url=https://postimg.cc/Hj29MKST][img]https://i.postimg.cc/nc8RyfB9/Stefy2023.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Contro corrente

Viva il pelo!!!! Ovviamente curato e non lasciato incolto!!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

Questa storia che "a tutti piace piacerebbe prenderlo ma non si ha il coraggio di ammetterlo" ...ma dove, ma quando mai!!!?? Perché avete la necessità di dirvi questa cosa? Vivete i vostri piaceri senza generalizzare e attribuendo ad altri i vostri desideri: a me non mi è mai balenato neanche lontanamente per la mente: né inculare maschi né prenderlo. Mi piace la figa e il culo della donna e basta! Punto.
» Nell'argomento: Erezione visibile provocata dalla fisioterapista.

Semplice: dipende dalla fisioterapista!! Quella che me le somministrava a me ti assicuro che non provocava assolutamente nulla!!! Immagino che se ci fosse stata una, tipo "La cavalla".....
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto

....e poi mi sono svegliato tutto sudato!!!
» Nell'argomento: Clinical play

Direi di trovarti uno bravo.
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet

Il 98% di quante indossano la cavigliera non conosce il significato di destra o sinistra. Quindi attenzione a non prendere cantonate e farsi fantasie!!! Sono altri i segnali da captare!!!
» Nell'argomento: Rinforzino chimico

Grazie ancora!! Buona estate!

Grazie! Ma te la fai tu ...dove?

Scusate l ignoranza, punturina di che cosa?
» Nell'argomento: Una domanda importante

Gent mo, la domanda che hai posto è assolutamente legittima ed anche piuttosto frequente. Posso aiutarti con alcune ipotesi: scrivimi e svisceriamo il problema.
» Nell'argomento: Mancanza si desiderio con la compagna

Credo che la tua Lei non ti "piace" più come prima. Se ti masturbi senza problemi vuol dire che il tuo desiderio ha altro/e come stimolo. Hai desiderio di scoparti altre? Intendo donne reali, non virtuali. Per esempio, in compagnia di coppie e amici, hai voglia di scoparti altre?
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?

Pelo. Curato, ma pelo Forever!
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?

A me delle donne piace il fatto che siano ....sposate.
» Nell'argomento: Suocera

Grande fantasia (...tantino disturbata!)!! Mancano solo gli alieni che scesero dal disco volante per unirsi all ammucchiata.

Luckfederik9222, in effetti la tua Signora credo che meriti qualsiasi cosa per farla felice! Complimenti ad entrambi!
- 1