Tutti i Post di Raffinatopassionale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Raffinatopassionale
» Nell'argomento: Il primo incontro...come dovrebbe essere?
1 anno faa questo serve uno psicologoQuotato da Libertinix,Il mio ultimo primo incontro con un singolo, Traumatico, circa 2 settimane fa,volevo mollare per la seconda volta il sito,la prima volta l'ho mollato per 11 anni,sono ritornata l'anno scorso dopo tre giorni di villeggiatura con mio [...]
Ma che sia bravo davvero
Signora non la conosco ma ha tutta la mia solidarietà
» Nell'argomento: Il primo incontro...come dovrebbe essere?
1 anno fa
Purtroppo la gente non sta bene e pensa sia tutto dovuto ed automatico...
Penso che un minimo di conversazione e conoscenza sia la cosa piu naturale del mondo e sia preludio di un incontro bellissimo...
Io ho sempre fatto cosi
Penso che un minimo di conversazione e conoscenza sia la cosa piu naturale del mondo e sia preludio di un incontro bellissimo...
Io ho sempre fatto cosi
» Nell'argomento: Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?
6 anni fa
Caro collega io mi sarei e mi sono comportato PIÙ volte allo stesso modo, le coppie garbate ed educate hanno capito e siamo diventati amici al punto che mi hanno fatto conoscere altre coppie e mi diverto a 360 gradi ancora adesso appena posso.
Le coppie che trattano i singoli come morti di figa ( AHIMÈ dobbiamo dire che purtroppo c'e ne sono) io educatamente mi limito ad un buonasera ed un meraviglioso sorriso.
L'educazione ed il rispetto pagano SEMPRE
Le coppie che trattano i singoli come morti di figa ( AHIMÈ dobbiamo dire che purtroppo c'e ne sono) io educatamente mi limito ad un buonasera ed un meraviglioso sorriso.
L'educazione ed il rispetto pagano SEMPRE

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti