9 anni fa
Spesso e volentieri mi sono domandato quale potesse essere il vero motivo per la quale una coppia unita e magari felice nella loro vita in unione,possa spingere nel consenso di entrambi il proprio partner (donna) a vivere esperienze sessuali con altri uomini.IL "termine portare le corna" è sempre stato classificato come umiliante per chi lo subiva,ma io credo che la realtà sia molto diversa.Ho provato a immaginare quale condizione e quali motivazioni possa provare un uomo vedere la propria donna essere intrattenuta,toccata,posseduta da un altro/i uomini,quello che vive in quei momenti,quello che sente.Ho provato ad immaginare (non essendolo) me nella stessa situazione è ho capito che ci sia una combinazioni di tante sensazioni ,emozioni, pensieri,fantasie positive che esaltano lo stato emotivo di chi ne è protagonista inevitabilmente gratificanti e appaganti che lo rendono appunto un essere privilegiato.
9 anni fa
Per qualche mese, con una mia ex, ho provato questa esperienza.
Intanto inizierei nel dire che dar del cornuto sarebbe sbagliato perché la partner non va con altri uomini di nascosto ma con il consenso del compagno, anzi il più delle volte spinta proprio dal compagno. Poi secondo me ci sono 3 diversi livelli ed ognuno ha le sue sfacettature: c'è chi è partecipe nel gioco, chi guarda la moglie con altri uomini ed infine chi vuole anche essere umiliato dal bull e dalla moglie o che fisicamente non è presente nel gioco ma sa che la moglie è con altri uomini.
Io facevo parte dei primi due casi, mi piaceva che lei giocasse con altri perché mi dava un senso di potere su di lei e sui singoli, loro potevano averla per un istante io invece sempre. Ero io che organizzavo gli incontri e la serata, io che sceglievo i singoli, lei sapeva che con me era al sicuro ma che poteva succedere di tutto.
Poi c'è un discorso di eccitazione, per esempio lei era più eccitata dal fatto che io la guardavo mentre faceva sesso con altri che dall'atto stesso. Tieni presente che comunque con lei facevo sesso prima e dopo l'incontro.
Intanto inizierei nel dire che dar del cornuto sarebbe sbagliato perché la partner non va con altri uomini di nascosto ma con il consenso del compagno, anzi il più delle volte spinta proprio dal compagno. Poi secondo me ci sono 3 diversi livelli ed ognuno ha le sue sfacettature: c'è chi è partecipe nel gioco, chi guarda la moglie con altri uomini ed infine chi vuole anche essere umiliato dal bull e dalla moglie o che fisicamente non è presente nel gioco ma sa che la moglie è con altri uomini.
Io facevo parte dei primi due casi, mi piaceva che lei giocasse con altri perché mi dava un senso di potere su di lei e sui singoli, loro potevano averla per un istante io invece sempre. Ero io che organizzavo gli incontri e la serata, io che sceglievo i singoli, lei sapeva che con me era al sicuro ma che poteva succedere di tutto.
Poi c'è un discorso di eccitazione, per esempio lei era più eccitata dal fatto che io la guardavo mentre faceva sesso con altri che dall'atto stesso. Tieni presente che comunque con lei facevo sesso prima e dopo l'incontro.
9 anni fa
Le sensazioni che può dare un'esperienza cuckold le può comprendere in pieno solo chi le ha provate. Di certo chi si trova a suo agio in quei momenti può a buon titolo definirsi un privilegiato, qualunque sia il suo ruolo. Gli ostacoli più ardui per arrivare a vivere un'avventura cuckold sono solitamente due: dal punto di vista della Lei quello di sentirsi ritenuta dal proprio partner un oggetto di cui Lui ha scarsa cura, tanto da ritenere che Lei si possa concedere ad altri senza che questo generi in Lui alcuna forma di gelosia. Dal punto di vista di Lui il classico atteggiamento maschile che fa temere di metterla di fronte ad un "pericoloso concorrente" e peggio ancora di vederla godere esplicitamente in quel contesto.
Di certo, se vissuta nella maniera più propria, è una pratica erotica che regala stati d'animo e di piacere difficilmente equiparabili ad altre pratiche più classiche.
Di certo, se vissuta nella maniera più propria, è una pratica erotica che regala stati d'animo e di piacere difficilmente equiparabili ad altre pratiche più classiche.