Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di troppocarino

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
troppocarino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: troppocarino

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2012
Sarebbe certamente educazione rispondere,evidentemente a qualcuno manca specialmente a quelli che si sentono superiori , come nel resto avviene nella quotidianità,ma spezzo una lancia a favore loro in quanto ho assistito dal vivo a un last di una coppia che era già da me ospitata,ebbene,mi fece vedere il numero di messaggi arrivati in pochi minuti e posso dirvi che erano diverse centinaia e arrivavano in pratica da tutta italia,capite bene che se si dovesse rispondere a tutti .......

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2012
Spesso e volentieri mi sono domandato quale potesse essere il vero motivo per la quale una coppia unita e magari felice nella loro vita in unione,possa spingere nel consenso di entrambi il proprio partner (donna) a vivere esperienze sessuali con altri uomini.IL "termine portare le corna" è sempre stato classificato come umiliante per chi lo subiva,ma io credo che la realtà sia molto diversa.Ho provato a immaginare quale condizione e quali motivazioni possa provare un uomo vedere la propria donna essere intrattenuta,toccata,posseduta da un altro/i uomini,quello che vive in quei momenti,quello che sente.Ho provato ad immaginare (non essendolo) me nella stessa situazione è ho capito che ci sia una combinazioni di tante sensazioni ,emozioni, pensieri,fantasie positive che esaltano lo stato emotivo di chi ne è protagonista inevitabilmente gratificanti e appaganti che lo rendono appunto un essere privilegiato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni