Tutti i Post di troppocarino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: troppocarino
» Nell'argomento: Non è facile rispondere a tutti
9 anni fa
Sarebbe certamente educazione rispondere,evidentemente a qualcuno manca specialmente a quelli che si sentono superiori , come nel resto avviene nella quotidianità,ma spezzo una lancia a favore loro in quanto ho assistito dal vivo a un last di una coppia che era già da me ospitata,ebbene,mi fece vedere il numero di messaggi arrivati in pochi minuti e posso dirvi che erano diverse centinaia e arrivavano in pratica da tutta italia,capite bene che se si dovesse rispondere a tutti .......
» Nell'argomento: Il privilegio di essere cuckold
9 anni fa
Spesso e volentieri mi sono domandato quale potesse essere il vero motivo per la quale una coppia unita e magari felice nella loro vita in unione,possa spingere nel consenso di entrambi il proprio partner (donna) a vivere esperienze sessuali con altri uomini.IL "termine portare le corna" è sempre stato classificato come umiliante per chi lo subiva,ma io credo che la realtà sia molto diversa.Ho provato a immaginare quale condizione e quali motivazioni possa provare un uomo vedere la propria donna essere intrattenuta,toccata,posseduta da un altro/i uomini,quello che vive in quei momenti,quello che sente.Ho provato ad immaginare (non essendolo) me nella stessa situazione è ho capito che ci sia una combinazioni di tante sensazioni ,emozioni, pensieri,fantasie positive che esaltano lo stato emotivo di chi ne è protagonista inevitabilmente gratificanti e appaganti che lo rendono appunto un essere privilegiato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti