Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il terzo (in)comodo

3 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
In realtà non è banale per niente , io ricevo messaggi pieni di fantasie fotocopiate e credimi si capisce benissimo quando il fulcro è la fantasia o la persona .
Non ti seguo. La persona ispira la fantasia, come fanno ad essere due cose scisse?
NOn è detto.. molti hanno una fantasia e cercano semplicemente una persona qualunque pre realizzarla
ALtri trovata una persona iniziano ad avere fantasie con quella persona
Altri ancora hanno una fantasia ma cercano una persona ben precisa con certe caratteristiche per realizzarla

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Certamente esiste chi ha fantasie da realizzare, indipendenti da ‘con chi’ che potremmo ritenere egoistiche: cioé fantasie scaturite da se stessi.
Non c'é nulla di male in ciò, ma resto che parere che l'occasione (o la/il partner) faccia l'uomo ladro... Ecco che allo stesso medo il/la partner smuove la fantasia in base all'occasione circostante 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ho letto un articolo sul forum di un’azienda di sex toys della quale nn riporto il nome (perché sono pigra e nn ho ancora letto la policy del sito di A69 e nn so se posso nominarla)
In ogni caso parlava della fantasia e di come sia un po’ il termometro del piacere di coppia . Ovvero la quantità di fantasie erotiche che ti scatena il partner è l’indice di quanto quest’ultimo ti piaccia e come questa (la fantasia) sia un po’ una specie di terzo incomodo ( o quarto o quinto ...🙂)
Io ad esempio non ho una lista di fantasie da realizzare messa su carta , indipendenti da ‘con chi’ , ma ho sempre il desiderio di trovare un partner che mi faccia venire voglia di fantasie nuove da realizzare con lui ....[...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le fantasie sessuali tra una coppia, reputo nascano quando c'è già una complicità e conoscenza reciproca.
Il motivo, sostanzialmente, è che le fantasie sessuali seguono le personali predisposizioni.
Francamente proporre (come anche richiedere) una fantasia a chi non si conosce abbastanza è come sperare di pescare un pesce gettando l"amo in una pozzanghera.
Ogni persona è il target del proprio genere di fantasie.