7 anni fa
NOn è detto.. molti hanno una fantasia e cercano semplicemente una persona qualunque pre realizzarlaQuotato da Coolboy,Non ti seguo. La persona ispira la fantasia, come fanno ad essere due cose scisse?Quotato da Idrogeno,In realtà non è banale per niente , io ricevo messaggi pieni di fantasie fotocopiate e credimi si capisce benissimo quando il fulcro è la fantasia o la persona .
ALtri trovata una persona iniziano ad avere fantasie con quella persona
Altri ancora hanno una fantasia ma cercano una persona ben precisa con certe caratteristiche per realizzarla
7 anni fa
Certamente esiste chi ha fantasie da realizzare, indipendenti da ‘con chi’ che potremmo ritenere egoistiche: cioé fantasie scaturite da se stessi.
Non c'é nulla di male in ciò, ma resto che parere che l'occasione (o la/il partner) faccia l'uomo ladro... Ecco che allo stesso medo il/la partner smuove la fantasia in base all'occasione circostante 😄
Non c'é nulla di male in ciò, ma resto che parere che l'occasione (o la/il partner) faccia l'uomo ladro... Ecco che allo stesso medo il/la partner smuove la fantasia in base all'occasione circostante 😄
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Ho letto un articolo sul forum di un’azienda di sex toys della quale nn riporto il nome (perché sono pigra e nn ho ancora letto la policy del sito di A69 e nn so se posso nominarla)
In ogni caso parlava della fantasia e di come sia un po’ il termometro del piacere di coppia . Ovvero la quantità di fantasie erotiche che ti scatena il partner è l’indice di quanto quest’ultimo ti piaccia e come questa (la fantasia) sia un po’ una specie di terzo incomodo ( o quarto o quinto ...🙂)
Io ad esempio non ho una lista di fantasie da realizzare messa su carta , indipendenti da ‘con chi’ , ma ho sempre il desiderio di trovare un partner che mi faccia venire voglia di fantasie nuove da realizzare con lui ....[...]
6 anni fa
Le fantasie sessuali tra una coppia, reputo nascano quando c'è già una complicità e conoscenza reciproca.
Il motivo, sostanzialmente, è che le fantasie sessuali seguono le personali predisposizioni.
Francamente proporre (come anche richiedere) una fantasia a chi non si conosce abbastanza è come sperare di pescare un pesce gettando l"amo in una pozzanghera.
Ogni persona è il target del proprio genere di fantasie.
Il motivo, sostanzialmente, è che le fantasie sessuali seguono le personali predisposizioni.
Francamente proporre (come anche richiedere) una fantasia a chi non si conosce abbastanza è come sperare di pescare un pesce gettando l"amo in una pozzanghera.
Ogni persona è il target del proprio genere di fantasie.