10 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Sono iscritto da lungo tempo, come è facile notare, non ho (quasi) mai aperto una discussione visto che "pullulano" di suo.
Mi lascia personalmente perplesso il modo di concepire il sito da parte di numerosi utenti, in particolare singoli, [...]
In un altro topic abbiamo risposto ad un singolo, dicendo le solite cose. Il post con qualche minima modifica ci stava anche qui. Per fortuna ogni tanto c'è qualcuno che ragiona, come te. Grazie.
10 anni fa
Purtroppo bisogna tener conto che gli uomini sono come i gabinetti
Quando non li cerchi ce ne sono in tutti gli angoli e in qualsiasi posto.
Quando li cerchi e te ne serve uno non li trovi mai.
Quando finalmente li trovi sono tutti occupati.
Infine quando ne trovi uno libero e in schifosissime condizioni.
Ciao Tomas
Infine quando ne trovi uno libero e in schifosissime condizioni.
Ciao Tomas
10 anni fa
Vi siete dimenticati il...ci vuole fortuna(come se una coppia o una singola...estragga a sorte le persone da incontrare) 😮 😮 😮Quotato da darksideofthemoon61,Che dire che non avete già detto? Tanto è una battaglia contro i mulini a vento. Ora la nuova moda sembra " vivo in una zona sfortunata, non invasa da donne infoiate".
10 anni fa
Se di te pensi questo...nulla da obiettare.Quotato da Tomas47,Purtroppo bisogna tener conto che gli uomini sono come i gabinetti
Inf [...]
10 anni fa
Secondo me le estrazioni...sono truccate...visto che...vincono sempre gli stessi 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,e certo, dopo la sagra della trombata e la fiera della coppia ora c'è la riffa della figa 🙂Quotato da Tony11,Vi siete dimenticati il...ci vuole fortuna(come se una coppia o una singola...estragga a sorte le persone da incontrare) 😮 😮 😮Quotato da darksideofthemoon61,Che dire che non avete già detto? Tanto è una battaglia contro i mulini a vento. Ora la nuova moda sembra " vivo in una zona sfortunata, non invasa da donne infoiate".
10 anni fa
Non ci parlate con @asterisco 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,😄Quotato da Asterisco78,Infatti...e noi che abbiamo il Vaticano che dovremmo dire allora?! 😄 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Che dire che non avete già detto? Tanto è una battaglia contro i mulini a vento. Ora la nuova moda sembra " vivo in una zona sfortunata, non invasa da donne infoiate".
A lui il Vaticanoha concesso la deroga...solo perchè ha la tartaruga 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ma sai che di quello che pensi tu non mi frega niente. 😮 😮Quotato da Tony11,Se di te pensi questo...nulla da obiettare.Quotato da Tomas47,Purtroppo bisogna tener conto che gli uomini sono come i gabinetti
Inf [...]
10 anni fa
Ma assolutamente.Quotato da Tomas47,Ma sai che di quello che pensi tu non mi frega niente. 😮 😮Quotato da Tony11,Se di te pensi questo...nulla da obiettare.Quotato da Tomas47,Purtroppo bisogna tener conto che gli uomini sono come i gabinetti
Inf [...]
Mi sembrava strano che TU...in quanto uomo...Ti percepissi come un gabinetto
(parole tue testuali ehhh...mica l'ho detto io).
10 anni fa
Quoto al 100% la tua analisi!Quotato da Michelangelo69,Sono iscritto da lungo tempo, come è facile notare, non ho (quasi) mai aperto una discussione visto che "pullulano" di suo.
Mi lascia personalmente perplesso il modo di concepire il sito da parte di numerosi utenti, in particolare singoli, [...]
Sono convinto che (parlo riferendomi alla maggioranza dei singol) vogliono il tutto e subito.
Chi, è tollerante, comprensivo, ed in particolare non ha l'esigenza o la fretta di concludere, è colui che (sempre riferito alla maggioranza)è singol nel sito, ma non nella vita privata.
Non è un morto di fame e nemmeno frustrato sessualmente parlando, e cerca in un sito di scambisti, un'evasione o un'esperienza diversa ( una curiosità nel mio caso).
Quest' aspetto diventa difficile comunicarlo e recepirlo a sua volta.
Oltretutto, molte coppie (serie) sono restie e morbosamente attente alla loro privacy, cosa questa che per un singol impegnato è altrettanto importante.
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Ci sono ci sono e non è che sono una minoranza...nel mondo.Quotato da Michelangelo69,Ringrazio.. E giro il complimento a TUTTI quei singoli che prima del "coso" usano la testa per rapportarsi agli altri..Quotato da semplicissimi,Quotato da emmegei,L' avvento del virtuale ha portato a pensare che si potessero bypassare tutti i problemi riscontrati nel reale quali la difficoltà nell' approcciare l' altro sesso o , una volta approcciato , approfondire la conoscenza entr [...]![]()
Una minoranza..ma ci sono!!
Sono una minoranza su siti a tematica sessuale perchè la percentuale di sfigati del reale che crede di trovare il supermercato della figa nel virtuale sale di concentrazione in modo esponenziale.
I singoli che si approcciano al virtuale ( prima che ad una coppia singola etc) in modo corretto ed intelligente non si lamentano, gli altri sì.
10 anni fa
Agli albori di internet io e mia moglie avevamo nick distinti,pur non nascondendo che eravamo una coppia,ma giravamo il mondo virtuale separatamente e io come singolo avevo piu contatti con il gentil sesso che mia lei seppur mai ho contattato donne o coppie di mia iniziativa.Quindi se i singoli si lamentano sempre ,mentre io mi lamentavo solo di non aver il tempo di conoscere di persona tutte le persone che mi contattavano il problema non è il fatto di essere singoli ma di come ci si propone.
p.s non sono ne sono mai stato lo strafigo di turno ne tanto meno lo stallone superdotato , ma mi son sempre rapportato a internet come faccio nella vita,con ironia simpatia e soprattutto senza inventarmi storie irreali .e rispettando le idee di tutti quelli che rispettano le mie
p.s non sono ne sono mai stato lo strafigo di turno ne tanto meno lo stallone superdotato , ma mi son sempre rapportato a internet come faccio nella vita,con ironia simpatia e soprattutto senza inventarmi storie irreali .e rispettando le idee di tutti quelli che rispettano le mie
10 anni fa
92' di applausi...hai sintetizzato esattamente il mio pensiero...chapeau!!!Quotato da charlize,alla fine sbagliano a lamentarsi tutti...sia i singoli che non gradiscono non ricevere risposte....sia le coppie che scrivono anziché solo no...singoli.....offese generiche verso la categoria singoli nel profilo (generalizzare è stupido...non è che i [...]
E aggiungo (mio parere personale), ogni volta che leggo sul profilo di una coppia assieme al "no singoli", (che ci sta, per carità, libero arbitrio sempre, soprattutto qui) anche una serie di insulti gratuiti e generalizzati su codesta categoria, mi indispettisco non poco!....non sopporto l'arroganza e la supponenza delle persone, fare di tutta un'erba un fascio, e/o di tutta una categoria un cancro da estirpare, lo trovo poco maturo..
magari queste coppie sono state portate all'esasperazione da singoli trogloditi "mononeuronici" (di cui faccio ammenda, anni fa facevo parte anche io, prima di capire come ci si deve comportare qui dentro), ma la maleducazione gratuita non l'ho mai sopportata, e mai manifestata...Si vede che ho la fortuna di aver avuto due genitori che me l'hanno insegnata 💗 💗 💗