9 anni fa
a me scompare la panzella solo quando mi lasciano ...me la tengo per ora va' 😎
9 anni fa
Non ti fare problemi la bellezza di una persona non si misura in quel modo e chi lo fa sono solo gusti personali e non collettivi 😋Quotato da Mia87,Io ho tanta carne.. potrei affettarmi.. oppure tagliare dri bei filetti..
Chi ne vuole?
9 anni fa
Come la carne del Mc donalds , mi sono sempre chiesto , come e possibile non ci sia un po di grasso , ma niente proprio niente , e impossibile , inspiegabile........inquietante 😮Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
mi associo per quanto riguarda me stesso...non sono un atleta e la tartaruga ha da tempo voltato paginaQuotato da clickandroll,Io non sono magro,di conseguenza piaccio mooooolto meno di uno magro,ma sinceramente non essendo un "malato di sesso",la cosa non mi reca molto disturbo....faccio meno conquiste di uno con un fisico più atletico,ma finora,quelle fatte sono [...]
per quanto riguarda la partner sono sempre del partito che se devo stringere una persona a me, non mi affascina sentire le ossa che scricchiolano... un po' di sostanza è sempre ben gradita 😄
9 anni fa
......L'importante è stare bene con se stessi....non dando certo importanza ai pareri degli altri...
Vivi e lascia vivere....
Vivi e lascia vivere....
8 anni fa
io sono indifferente, visto che già io sono un po' in carne, ma devo dire non ho mai avuto incontri dove i pregiudizi ed i giudizi ammosciavano l'attrezzo, come si dice... Io preferisco le persone pulite e serie, chi si ferma solo all'apparenza , comprendendo anche che ci sono anche questi, di solito è una persona squallida, di solito...Quindi incontriamo ciò che piace, non giudichiamo o ghettizziamo le persone per la loro forma, ma per il loro pensiero.. Il ''famolo strano '' passa anche dalla ciccia.. saluti
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


