In coppia con vibratore

6 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vi capita in coppia mentre state facendo sesso di utilizzare anche vibratori? Dildo? Plug? O altri giocattoli erotici?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Questa estate ho comprato di notte in un sexy shop automatico due vibratori e un plug. Negli incontri che ho avuto li ho tirato fuori e sono stati molto graditi. Hanno avuto il piacere di metterli a me come gioco nelle pause tra una scopata e l'altra o mentre facevo un pompino e come preliminare..

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi porto sempre con me preservativi, lubrificante e vibratore.. Il vibratore ha destato curiosità, interesse e piacere a essere utilizzato come gioco..

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me mi incula la mia compagna con il dildo.... è diventata bravissima. Ora è quasi sempre lei che mi scopa ed io la Lecco anche perché le mie dimensioni sono ridotte

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Ho vari dildo che compro on line, la mia compagna fa sempre molte lagne....sul fatto che li compro da solo....
L'ultimo preso é un pene con la cappella alle due estremitá....una grande e una media
Mentre siamo in 69 lo prendo e lo uso su di lei fino a riempirle i due buchi....
Non si lagna piû, Ma gode come una porca e io posso tranquillamente sborrarle in gola.

Il mio sogno e che inizi anche lei ad usarlo su di me.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
E mentre fate sesso con un altro lui li adoperate i vibratori? Li sto utilizzando ogni tanto da questa estate come gioco in più mentre spompino o per alternare....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.08.2020 -
Sei fortunatoad avereunamogliecosì!
Quotato da Freesex80,
Ho vari dildo che compro on line, la mia compagna fa sempre molte lagne....sul fatto che li compro da solo....
L'ultimo preso é un pene con la cappella alle due estremitá....una grande e una media
Mentre siamo in 69 lo prendo e lo uso su d [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In coppia con vibratore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni