In quanti lasciano un triangolino o striscetta sul pube e perché ??
4 interventi
9 mesi fa
Ho notato moltissimi ragazzi uomini e anche donne che quasi tutti depilati completamente ma la maggior parte lasciano triangolo o striscetta e soprattutto ragazzi come mai se posso chiedervi ?
Io ad esempio in inverno lascio un triangolo ed è una passione quando ci passano la lingua sopra mi eccita in modo particolare, sopratutto quando mi mettono le dita nel perizoma ed iniziano a stimolarmi con le dita il pube , quando mi abbassano i pantaloni abbassano piano piano il perizoma e leccano il mio triangolino di pelo ci sputano ed io impazzisco
Io ad esempio in inverno lascio un triangolo ed è una passione quando ci passano la lingua sopra mi eccita in modo particolare, sopratutto quando mi mettono le dita nel perizoma ed iniziano a stimolarmi con le dita il pube , quando mi abbassano i pantaloni abbassano piano piano il perizoma e leccano il mio triangolino di pelo ci sputano ed io impazzisco
9 mesi fa
Capisco ciò , ma ti eccita avere il triangolo perché ti fa sembrare di più di avere la fica ?
9 mesi fa
Ti capisco perfettamente io lascio il triangolo curato perfetto perché quando indosso il perizoma trasparente si nota e questo eccita molto i miei partner
9 mesi fa
Condivido pienamente solo in estate sono liscio perfetto
9 mesi fa
A me piace lasciare un archetto un pò rasato intorno all'attaccatura del pene. Adesso sono totalmente rasato perchè ho sbagliato nel sistemarlo 😄