Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noah93

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Noah93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noah93

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.01.2025
CREDO DI ESSERE TRA I POCHI MASCHI AD AVER SVILUPPATO UN PUNTO EROGENO TALE DA FARMI SENTIRE E CHE MI PROVOCA UN PIACERE INFINITI ,,,,,IL PUBE AL CENTRO DEL PUBE DEPILATO IO LO MASSAGGIO COME AVESSI IL CLITORIDE E GODO FINO AD AVERE L'ORGASMO , SPESSO PREFERISCO CHE USINO LA LINGUA SUL PUBE LECCANDI SPUTANDOCI SOPRA SGRLLETTANDOMI IL PUBE ED IL PERINEO BAGNATI DALLA SALIVA LI PER ME NELLA MIA MENTE E AVERE LAFICA E GODO IN MANIERA PAZZESCA CON IL DITO MI MASSAGGIO IL CENTRO DEL PUBE MENTRE MI LECCANO IL BUCO E VENGO SENZA DOVERMI SEGARE ,

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
FTM I MIEI PREFERITI. IN ASSSOLUTO
COLUI CHE NASCE DONNA E VORREBBE ESSERE UN UOMO QUINDI SI PRENTA IN FORMA MASCHILE DAGLI ORMONI E LE TERAPIE X AUMENTARE IL TESTOSTERONE QUINDI BARBA PELI ASPETTO MASCHILE SEMPRE PERò CON LA VAGINA TROVERE UN CLITORIDE MOLTO MA MOLTO PIU GROSSO MA E PUR SEMPRE UN VAGINA REALE

MTF SONO UN PELO CONTRARIO SU CERTI ASPETTI MA LI RISPETTO SEMPRE E Comunque COLUI CHE DA UOMO DIVENTA DONNA A TUTTI GLI EFETTI CAMBIANDO SESSO LA VAGINOPLASTICA DOVE CON LA QUALE NEL 2026 E SIMILE ALLA VAGINA . VOI COSA NE PENSATE ????

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non potrei mai farne a meno, preferisco di gran lunga farmi leccare ore leccare io succhiare giocare con della lingerie erotica , e dare il massimo per far godere il partner ed io idem adoro avere orgasmi dí continuo mentre mi leccano la pussy poi con il perizoma spostato wowwwwq

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io dico ciò a tutto c’è un limite credo , è vero che ognuno di noi può scegliere di indossare quello che desidera però ricordiamoci a tutto ciò c’è un limite e soprattutto comprendere ciò che davvero puoi indossare o no ,
Depilazione signori vi prego togliete tutto quel pelo terribile , iniziate ad indossare lingerie maschile , e prendetevi cura del vostro corpo, con trattamenti su misura per te

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quanti di voi amano sentire la lingua che gli lecca la pussy anale liscia in perizoma , gemendo ansimando, sentire la lingua sopra al filo del perizoma che lo bagna e lo sposta,

Io. Potrei stare ore a farmi leccare la mia pussy oreeeee

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Credo che se trovassi la clinica che sarebbe in grado di farmi una pussy perfetta sarei il primo a farmela fare , senza tette solo con la pussy magari con il piercing sul clitoride, depilata sotto e sopra con un triangolo, squirtando a getto

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ho avuto varie esperienze con Ftm e devo ammettere che sessualmente mi hanno appagato in modo straordinario,
Vedere la loro pussy metà pelosa e metà depilata , bagnate vogliose pervertite vogliose , oltre ad essere sessualmente appaganti sono il massimo dell’erotismo squirtano da Dio , leccano il buco benissimo e nn hanno limiti sessuali pur di godere

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Robam: che dire grazie mille per i complimenti e ti dico che la mia pussy liscia ama in assoluto essere leccata dal pube alla fica anale senza tregua più mi lecchi più mi bagno e se godo come riescono in moltissimi mi provoca orgasmi che non immagini , vengo e se continui a leccarmi dopo 10 minuti vengo di nuovo ed ancora ed ancora ,

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io non so ma x me è proprio impossibile riuscire ad avvicinarmi ad un ragazzo con peli inguine perineo buco pube , no non ce l’ha faccio , prima di tutto che un corpo liscio a me fa impazzire soprattutto se ben curato cosa per me assolutamente importante, anche da attivo amo farmelo leccare oreeeeee e peli non ne troverai mai ,

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mai capitato anche perché gli do un pugno in bocca che gli giro i denti ma stai scherzando, igiene prima di tutto guai al mondo,,,,

E ditemi vi piace farvi leccare il pube ? Avete mai provato a farlo ?

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io mi preferisco con il triangolo sul pube

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Belin quanta fantasia, a parte che su questo sito noto con tanta amarezza che la falsità è all’ordine del giorno,

Abili leccatori sia di fica che di fica anale / Ma
Dove siete , ????
Quanto vedo leggo egoismo puro importante e venire e ciao ,

Video che pubblicate continuamente sono di seghe , ditalini , pompini e scopate , stop

Dite niente peli vi presentate poi a casa con la foresta ,

Trasgredire il significato di questa parola non credo davvero che si sappia il vero significato, etero al 100 e poi però andate con twinki depilati indossati di lingerie o sopratutto ormai nel quasi 2026 e forse meglio davvero diventare una trans xke mi sembra davvero incredibile.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ricordati Noah

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non vedo l’ora

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non credo in vita mia di aver avuto i migliori orgasmi attraverso il Rimming, ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano piano la lingua passa sul filo del perizoma lo sposta e mi inizia a leccare la pussy anale , salendo al perineo dove ho un piercing che quando stimolato godo come una vera troia , al poi girarmi sfilare il tanga e farmi leccare il pube la cosa che più in assoluto mi porta al piacere estremo. Orgasmi a non finire ,

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Il pube totalmente depilato lo avete ho accorciato?

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Avevo 12 anni quando ho iniziato a depilarmi, iniziavo con accorciare i peli del pube e depilavo il perineo buco perfettamente in quanto odio i peli da sempre poi per un periodo lasciavo un triangolo sul pube che lo eccitava da morire il mio primo amore poi dai 18 ad oggi totalmente liscio e da 3 anni laser con solo un piccolo triangolino sul pube , quando ci passano la lingua impazzisco e vengo a fiumi a colpi di lingua

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
All’età dei 13 anni ho iniziato a capire la cosa che più amavo farmi fare tra preliminari e scopate, ma devo dirlo il mio ex vicinino di casa arrivava mi spostava il perizoma iniziava a leccare il mio buco in modo assurdo me lo bagnava lo leccava saliva su sul perineo poi saliva palle cazzo arriva al pube ci sputava sopra leccava il mio pube come avessi la fica lo faceva impazzire poi scendeva di nuovo perino e buco fino a farmi venire dopo 10 minuti iniziava il gioco di nuovo orgasmi che nn dimenticherò mai. Mamma mia la chiamava la mia PUSSY

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ad esempio non indosso slip a parte il costume estivo al mare in spiaggia con piccolini ma in spiaggie nudiste sono il primo che indossa tanga e perizoma x far sì che mi rimanga il segno del perizoma, poi lo tolgo , ogni mattina indosso solo scegliendo se perizoma o tanga ma solo ciò , io boxer e slip ne avrò forse 3 ancora dentro alla scatola , l’unica cosa che non comprendo è ciò io non giudico nessuno ma a tutto c’è un limite, vedere uomini ragazzi con fisici inadeguati con lingerie è davvero il peggio che si possa vedere , soprattutto se pelosi , ora io vi dico volete essere sexy lo potete essere ma scegliete il genere di lingerie adatta a voi per he si cade nel ridicolo ,

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Là lingerie non per forza deve essere sempre indossata femminile , se guardate su siti come temu o altri simili vi garantisco che ci sono perizomi tanga maschili di una sensualità unica , perché non accettiamo il fatto che siamo uomini è bello e vero anche giocare nella coppia trasgredendo e dando piacere alle fantasie dei partner ma anche con lingerie erotica maschile e fidatevi c’è di tutto e di più c’è l’imbarazzo della scelta basta cercare , io sono oltre 16 anni che indosso solo ed esclusivamente perizoma tanga slip da paura , i miei partner li adorano ma non vedo per he debba mettermi indumenti femminili sempre e Comunque ogni tanto può accadere ma non è mettendo indumenti femminili con corpi pelosi o non compatibili per rendere il tutto eccitante , io sono il primo a dire che un boxer o uno slip normale nn lo indosserei mai non riesco proprio ma pensare a mettere delle calze a rete reggiseni a meno che non sei un uomo che ama essere trav o trans è un altro discorso ma se tu uomo Bsx o gay sposato o non che sono in sovrappeso barba peli da panico vi prego evitate .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni