Tutti i Post di nicholasdiben
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?

Preferisco depilato o con poco pelo sul pube. Adoro le palle depilate, morbide da accarezzare e leccare
» Nell'argomento: Dare il culo

In genere lo do facilmente. Però il cazzo mi deve piacere. Non mi piacciono quelli troppo grossi, di spessore largo. (non è una critica, ma un gusto personale). Prima lo devo prendere in bocca, per assaporalo un pò. Mi piace prenderlo piano, sentire che entra ed esce più volte. Ovviamente pulizia ed attenzione
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?

Si, mi piace. In genere, quando mi lascio andare, le mie parole spesso sussurrate, sono: "fottimi come una troia; inculami dai...; aprimi in due, sbattimi; voglio sentire il tuo sperma caldo che mi riempie e poi gocciola sulle mie cosce..." 😋 🐷
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo

Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
Dov'è camporella park?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

Quotato da Rireset,Quotato da nicholasdiben,Ho cominciato a succhiare cazzi da sposato. Non perchè non mi piacesse la figa, anzi. Mi piaceva molto leccarla a mia moglie. Da divorziato, ho sempre amato leccarla, perchè mi piace. Ma quando mia moglie lo succhiava a me, mi veniva da pensare a com [...]
E lì capisci e diventi pienamente consapevole che le donne non lo fanno solo per "dovere"... ti levano tutti i dubbi, comuni a molti uomini, che le compagne lo facciano solo per farti godere te... ed invece sono veramente affamate di cazzo
Esattamente 😋
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto

Beh si. Piace anche a me il turpiloquio: Alle donne con cui son stato piaceva molto, me lo chiedevano loro. A me, a parte quelle classiche come troia, puttana, che mi piacciono molto, altre espressioni sono: "voglio sfondarti; voglio aprirti in due; voglio ingravidarti". Una volta uno mi disse: "Voglio riempirti il culo e farcirti come un bignè!" 😄 😄
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

Ho cominciato a succhiare cazzi da sposato. Non perchè non mi piacesse la figa, anzi. Mi piaceva molto leccarla a mia moglie. Da divorziato, ho sempre amato leccarla, perchè mi piace. Ma quando mia moglie lo succhiava a me, mi veniva da pensare a come sarebbe stato succhiarne uno. E da li ho cominciato anche con i cazzi
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Mi piace fare la troia in videochat, mentre sto in perizoma trasparente e babydoll e vedere bei cazzi eccitati che si segano e che sborrano 💦 🐷 😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

Io pratico il naturismo fin dagli '80 la spiaggia ormai diventata casa d'estate è Capocotta. Ci sono andato con l'ex moglie, le successive compagne, con amici maschi. Quando voglio rimorchiare mi reco dietro le dune e li faccio la troia 🐷
» Nell'argomento: CAR SEX

In passato con donne tante volte. Adesso non ho macchina, però mi piacerebbe con un uomo, succhiarlo e farmelo succhiare. E perchè no, in un posto dove poterlo fare, farmi inculare. 😄 😋 🐷
» Nell'argomento: Maturi è meglio !?

Io sono un maturo, ma sono passivo con gli uomini
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

Lingua, bocca e sentirlo pulsare fino in gola 💦
» Nell'argomento: mano amica
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

Quotato da Locomotiva1815,beh e che gran bel buchetto 😋 😋Quotato da nicholasdiben,Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
mmmmmmmmmm... 😋 💦 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

Una pisciata sul buco dopo una bella scopata me la farei fare 😄 🐷
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?

Mi piace leccarlo tutto e prenderlo in bocca rigorosamente senza mani, a meno di una richiesta specifica
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co

Non amo i peli sul corpo. Integralmente depilato, a volte un piccolo semicerchio di peli sul pube, giusto per spezzare un pò 😄 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Quotato da Manuel310,A me piacerebbe frequentare una sauna con la mia compagna
Generalmente si può entrare e frequentare anche in coppia. Dove vado io ci sono i giorni aperti a tutti senza distinzione. Chiaramente poi, dipende da ciò che si desidera fare 🙂

💋 😋Quotato da Naylon,E ti stanno anche bene caro..

Quotato da Naylon,Comunque tengo a precisare che se devo fare un incontro sono sempre depilato sia intimamente che il resto...non uso parrucca ne trucco ,ma tanto penso che se uno ha i miei stessi gusti non ci sono problemi. L'importante è indossare naylon e [...]
Sono d'accordo con te. Io, sebbene abbia tratti del viso maschili, con barba, sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile in privato con l'obiettivo di divertirsi