Tutti i Post di nicholasdiben
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
3 giorni fa
Si, mi piace mettermi nudo dietro le dune a Capocotta. Sto a gambe aperte, esponendo tutte le parti intime, offrendole a chi si ferma e può piacermi. 😋 💦
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
3 giorni fa
Mutandine e perizoma femminili. Mi piace sentire il filo in mezzo accarezzarmi il buco
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 settimana fa
Sabato scorso, dietro le dune al mare ne ho preso uno che mi ha inculato a pancia sotto. L'ho fatto godere e mi è piaciuto
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana faQuotato da FaBell,Quotato da nicholasdiben,Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce [...]
Mica male
Ci sei mai stato?
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce li.
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
Io l'ho fatto con una persona conosciuta. Sentire il cazzo stretto in bocca che pulsa schizzando in gola sentendo anche le palle sussultare nell'orgasmo...uhmmmmm 😋
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
2 settimane faQuotato da Bsexanal,che troiaQuotato da nicholasdiben,Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione
Oh si...sono una gran Troia... 🐷 😋 💦
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
2 settimane fa
Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane faQuotato da culo_smanioso,Confermo stai benissimo in gonna e calze, mi sa che le calze le prendo pure io 🔥
La gonna no di fare la trav almeno per ora nn se ne parla...
Io indosso prevalentemente intimo, come calze autoreggenti e perizoma, non sono trans, non ho un viso femminile
3 settimane faQuotato da Enricoporcello,Dalle foto Nicholas in gonna e calze meriti molto
Grazie! 💋 😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 settimane faQuotato da culo_smanioso,Quotato da nicholasdiben,Beh, io sono un 67enne ben messo. Alto, magro, integralmente depilato, ma ho il pizzetto. Sono bisex passivo con gli uomini. Sono molto porco. Mi piace indossare intimo femminile e farmi scopare come una troia (del resto, come molti qui). Mi trovo d [...]
ma davvero hai 67 anni? Complimenti!
Ebbene si
3 settimane fa
Sentire il cazzo che entra ed esce nel mio culo, prima piano poi sempre più in profondità...mi fa impazzire! 🐷 😋 💦
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane faQuotato da ASHH,Quotato da nicholasdiben,
Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)
Ma con quel culo.potresti andare in perizoma anche alle spiagge non per nudisti...
Secondo me fai litigare delle coppie... 🤣🤣🤣
Non mi dispiacerebbe far litigare qualche coppia...ahahahaha
3 settimane faQuotato da ASHH,Quotato da nicholasdiben,Qualche volta ho indossato un perizoma intimo da donna
Tu ci dovresti andare sempre in spiaggia con il perizoma è un delitto coprire quel culetto lo dovrebbero vedere tutti... Dovresti mettere anche una cavigliera per essere più sexy...
Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)
3 settimane fa
Qualche volta ho indossato un perizoma intimo da donna
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane fa
Autoreggenti, perizoma, catsuit. Mi eccita indossarli ed eccitare
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 settimane faQuotato da Robadim,tu sei la definizione di maturo. Sei stupendo complimenti. Ti inculerei alla grande in spiaggia a capocotta.Quotato da nicholasdiben,Beh, io sono un 67enne ben messo. Alto, magro, integralmente depilato, ma ho il pizzetto. Sono bisex passivo con gli uomini. Sono molto porco. Mi piace indossare intimo femminile e farmi scopare come una troia (del resto, come molti qui). Mi trovo d [...]
Grazie. Volentieri! quando vuoi 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
4 settimane faQuotato da Birillo66,Quotato da nicholasdiben,
Si potrebbe fare. Tu di che zona sei?
Nomentana Salaria
Io Nettunense Zona Castelli verso Albano
4 settimane faQuotato da Birillo66,
Quotato da nicholasdiben,
Purtroppo però, non posso ospitare
Volendo ci si incontra x un caffè
Si potrebbe fare. Tu di che zona sei?
1 mese faQuotato da Birillo66,Quotato da nicholasdiben,Io ho un viso maschile e porto il pizzetto. Sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile, perizoma, mutandine, calze e collant. Li indosso per piacere di portarle. Mi piace sentire il filo di un perizoma che mi entra in mezzo. A [...]
Sarebbe bello incontrarti in intimo
Purtroppo però, non posso ospitare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti