Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incesti??

22 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2014 -
Malsana non so.
Perché mai? Ci sono quelli veramente malati per le auto, per il calcio, per gli abiti, per i concerti...
gente che veramente avrebbe bisogno di un aiuto esterno...
🙂

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Io ho avuto esperienze di incesto gay con mio cugino di 30 anni quando ne avevo 10/11 e a 16 con mio pro zio 🙂

11 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 27.09.2012 -
vorrei tanto farmi mia suocera che è divorziata da diversi anni... le ho sfiorato il culo alcune volte e quando vado alla casa cerco i perizomi nei panni sporchi e prima gli annuso e poi gli sborro sopra.... alla fine nn riesco a lasciarli cosi e li pulisco un po... chissa se se ne accorta, avvolte lo spero

11 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.11.2013 -
Io un po con mia cugina..abbiamo iniziato per gioco mostrandoci solamente..e poi pian piano l'ho convinta a farmi una sega e da li in poi ogni volta che ci vedevamo mi faceva delle seghe da dio e voleva che gli sborravo sulla mano e dopo continuava a giocare col cazzo mio perche gli piaceva tanto 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Ho scopato sia con mia sorella che con mia cugina. Ora non le scopo più, ma mi ricordo benissimo l'odore della figa di mia sorella. Tra le due pero la più porca era mia cugina

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io facevo pompini a mio fratello...........

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da tulio,
E io vorrei tanto scopare te cara Samantha....
che tesoro che sei ........... 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da incestuosamente,
la mia storia incestuosa è iniziata con le mie sorelle, sin da ragazzini cercavamo posti isolati dove poterci toccare reciprocamente, con una sola delle mie sorelle siamo andati oltre sverginandoci a vicenda, pero tutto e finito quando le mie sorelle si sono sposate, adesso come ho detto scopo regolarmente con mia cugina ma la diffeenza fra mia cugina e le mie sorelle è che a mia cugina posso sposarla ( e lo faro se lei vorra) le mie sorelle no, perchè nessuno per ovvie ragioni sposerebbe una coppia di fratello e sorella o si?
Quotato da incestuosamente,
io scopo regolarmente con mia cugina ma non so se definirlo incesto o no, perchè per la legge essendo che non siamo cugini con lo stesso cognome possiamo sposarci
beh a dirla tutta ho provata tutte e due...............

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.05.2014 -
2 cugine(sorelle) quando avevo 15 anni e una loro amica.nello stesso periodo la madre della fidanzata di mio cugino più grande,diventata poi moglie...e 4 zie..2 da parte di madre e due mogli di alcuni miei zii che vivono in un altra città....le zie erano inconsapevoli che io avevo rapporti anche con altre...
ora mi diverto a organizzare situazioni con donne(ma anche amici di sesso..) che vorrebbero in segreto spiare le proprie figlie,mamme o nonne mentre fanno sesso.....

ora frequento una sessantenne divorziata con due figli grandi,un maschio e una femmina....mi ha confessato di aver spiato entrambi mentre facevano sesso coi fidanzati ....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Quotato da telaleccoben,
Quotato da faina38,
Ho scopato sia con mia sorella che con mia cugina. Ora non le scopo più, ma mi ricordo benissimo l'odore della figa di mia sorella. Tra le due pero la più porca era mia cugina
Idem mia sorella e due cugine però con mia sorella era molto ma molto più soddisfacente 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Qualcuno vuole la mia di suocera?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da muscoliferro,
Io ho una sorella e lei ha sempre fatto capire che impazziva quando mi vedeva arrivare dal lavoro in divisa xche sono della aeronautica guido un caccia aureo di combattimento ,un giorno me la sono trovata nuda sopra mio letto e siccome miei genitori [...]
tutte le sere?? Te la porti con te in giro per il mondo? 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Non ci spreco neuroni neanche per percularti 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Non ci spreco neuroni neanche per percularti 😄
😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
È iscritto solo da un giorno. Diamogli tempo di crescere.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da muscoliferro,
Io ho una sorella e lei ha sempre fatto capire che impazziva quando mi vedeva arrivare dal lavoro in divisa xche sono della aeronautica guido un caccia aureo di combattimento ,un giorno me la sono trovata nuda sopra mio letto e siccome miei genitori [...]
scusa ma i caccia non si pilotano ? e i caccia non da combattimento come sono?...dopo di che al accademia non insegnano più l 'italiano?

poi i caccia d' oro? 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io spero sempre che Faccia un viaggio della speranza all'incontrario, verso l'Africa e non viceversa, ma visto che qui ci sono molti estimatori di suocere la cedo volentieri.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Smartness,
Ma secondo voi, ci sono coppie reali che praticano incesto con loro figli e cercano coppie o singoli per coinvolgerli in questo loro privato?
Quelle che conosco io hanno tutte il pigiama a righe e le sbarre alle finestre

10 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 27.09.2012 -
Quotato da samanthagolosa,
e a me uno???

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da bellodotato90,
Quotato da samanthagolosa,
e a me uno???
con molto piacere .........
e non sola con bocca

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.