Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiadipeni

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
coppiadipeni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiadipeni

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2014
Proprio perché l'età (per alcuni) è un fatto importante, per alcune persone è fondamentale avere un'età simile, per altri è molto eccitante la distanza anaLgrafica.
😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da faustoneporcellone,

Le ragioni per cui si tradisce possono essere milioni ma nessuno ha il dovere morale di indagarle e nessuno ha il dovere di renderne conto a chicchessia. Questi diritti sono inviolabili almeno quanto quello di considerare l'attitudine al tradimento una caratteristica non gradita esattamente come la panza o le tette piccole.
E non è che dobbiamo sempre sindacare sulla legittimità dei criteri di selezione altrui e pretendere di decidere chi o come gli altri debbano scopare .....
c'è chi lo vuole figo....eh sì però sei superficiale
c'è chi lo vuole colto...eh sì ma per trombare non ci vuole la laurea
c'è chi lo vuole superdotato....eh sì ma conta di più saperlo usare
c'è chi lo vuole coetaneo....eh sì ma i giovani funzionano meglio
c'è chi lo vuole ospitale....eh ma si dovrebbe fare una volta per uno altrimenti siete marchettari
c'è chi lo vuole onesto e coerente....eh si ma per un colpo d'anca che ti frega dello stato civile.
Non se ne può più....

Mi trovi assolutamente d'accordo.
Il fatto è che su qualsiasi forum, da quelli di musica a quelli di pesca da fiume o astrofisica, trovi la categoria dei "puri", che sembra quasi infastidita nel non essere riconosciuta come "guru", e reagisce molto male alla vista dei nuovi arrivati.
Non metto in dubbio che esternino in totale buona fede i princìpi in cui essi credono...quel che voglio dire è che comunque, all'atto pratico, le persone e le situazioni CAMBIANO.
Esistono persone formalmente criticabili, perché ci si fossilizza sul profilo, ignorando che per compilarlo, qualcuno deve pur selezionare una voce (e non è detto che corrisponda del tutto alla realtà)... 🙂
Esattamente come si trovano profili di un certo livello, solo perché si è fotogenici o si ha un ottimo fotografo, ma dal vero sono tutt'altro.
Penso semplicemente che su questo sito sia noto per GLI INCONTRI, a prescindere...
sicuramente non vado a criticare una che mi propone una pizza, o che magari non me la propone proprio. 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Generalmente chi critica un "tradimento" fa parte di due categorie:
le COPPIE che (almeno in questo gioco) sono affiatate, ed è una loro grandissima fortuna...è brutto invidiarli, ma non tutti hanno avuto il loro privilegio...
e i SINGLE, che sono al di fuori di un certo vissuto, e tradizionalmente la fanno molto, ma molto più facile di quanto lo sia, per il fatto che idealizzano i rapporti visti dall'esterno, ignorandone ogni dinamica...
è vero che la coppia è formata da un uomo e da una donna (ma nemmeno poi sempre)...ma è anche vero che ognuno, in casa propria ha a che fare con QUELLA SPECIFICA PERSONA (e poco importa quanto sia bella, brutta, ricca, povera, intelligente, stupida, cattolica, atea, educata, cafona, alta, bassa)...bisogna VIVERCI PER ANNI, per capire...

Ci sono milioni di motivi per cui uno possa non aver voglia di "confessare" aspetti della propria vita...ve ne espongo alcuni:

- ci si sposa per amore (spesso è vero), ma le cose cambiano e non sta scritto da nessuna parte che, siccome le cose cambiano, io debba perdere: CASA, AUTO, LAVORO, FIGLI, RISPETTO DI AMICI E FAMILIARI, 90% DEL MIO STIPENDIO...del resto uno può anche stare su questo sito per qualche SCOPATA, dopodiché potrà tornare a casa tranquillo, come il partner che qui ha conosciuto (e che magari ha fatto altrettanto), e questa scopata non deve costarmi un vita sul marciapiede.

- Posso amare qualcuno, che di fatto non vuole più avere rapporti intimi con me, per una sorta di "consuetudine"...e dire: "POTEVATE PENSARCI PRIMA" non aiuta affatto a risolvere la situazione, ma spesso la peggiora...

- Posso scoprire che il mio coniuge ha dei segreti...perché allora non posso averne io?

- Posso far notare che non leggo alcuna normativa che regolamenti il grado di sincerità, e non capisco da quale principio provenga il fatto che esponendo al mio partner questa tanto decantata verità, io debba sentirmi consequenzialmente più pulito...

- Posso aver notato che c'è gente che al posto mio ha confessato tutto, e dopo anni ancora si sente "sporca" per l'unica volta che ha trasgredito.

- Posso eccitarmi nell'avere di fronte una regola comunemente accettata, e TRASGREDIRLA, appunto...non ditemi che tutti quelli che qui superano con la striscia continua o passano col rosso in una strada deserta, poi corrono dai vigili o dalla stradale, dicendo di aver sbagliato...beh, per il medesimo principio anche loro sono SPORCHI.

- Posso aver trovato parter e/o amici, molto più divertenti, mentalmente aperti, intelligenti, stimolanti, e che come me non hanno volontà e possibilità di lasciare la propria vita quotidiana.

- Posso impazzire per il sapore / odore di una persona che caratterialmente odio a morte, e non ne riesco a fare a meno, e fare lo stesso effetto a quella persona...e i pochi minuti che non si scopa, si litiga a morte... 🙂

In un mondo dove un parlamento ruba (ORA LA BUTTA SUL TRAGICO CATASTROFICO CLASSICO... 😄) , crea conflitti sociali facendo leva sull'odio politico, utilizza denaro pubblico, armi, droga, indebita la nazione sotto gli occhi di tutti, e il popolo inerme, compreso qualche folkoristico noglobal, sta a guardare come fosse assolutamente normale, ormai drogato dal calcio, la formula 1, e la de filippi, figurarsi quanto cambierà il pianeta per una mia chiavata!!! 😋

» Nell'argomento: Incesti??
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Malsana non so.
Perché mai? Ci sono quelli veramente malati per le auto, per il calcio, per gli abiti, per i concerti...
gente che veramente avrebbe bisogno di un aiuto esterno...
🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi trovo un po' in disaccordo sulla frase spesso esposta online, ma anche pronunciata in discorsi dal vero: "potresti essere mio figlio"...ok, vero, ma di fatto non lo sono.
Da adolescente ero molto attratto dalle donne solo se 50enni...il fattore psicologico era sicuramente superiore alla bellezza in sè.
Anche io avrei potuto dire: "ha l'età di mia madre", ma di fatto non lo erano...
non comprendo il fossilizzarsi su dei numeri, soprattutto quando si cerca sesso.
Tutto è interpretabile e soggettivo...
quanti profili qui dentro scrivono NIENTE PATITI DI PIZZE E CAFFE', mentre altri sostengono di non poter fare nulla, se non dopo aver instaurato un rapporto "umano", o addirittura provato un sentimento?
Quanti qui dentro scrivono che vogliono PURO SESSO, mentre altri lo disdegnano apertamente?
Quanti hanno riempito il proprio profilo con l'odiosissima (quanto falsissima) dichiarazione di non autorizzazione ai fini della privacy, blablabla????
La variabilità tra le persone è talmente ampia che, pur rispettando le altrui opinioni, non riuscirei mai e poi mai a farne un discorso di età (nei limiti della legalità). 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni