Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incesto

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Quotato da Noiperversibsx,
Quotato da coppiamat1,
Noi sappiamo di una coppia di nostra conoscenza.Il lui di questa coppia scopa la sorella di lei la quale non sà che la moglie(sua sorella) li spia d'accordo col marito.Questa storia va avanti da lmeno 40 anni. [...]
Io sono sincera mi ecciterebbe vedere mia sorella scopare col mio ragazzo... E parteciperei anche.... Spero non sia l'unica ad avere queste voglie 💋
Non sei l'unica ... tranquilla 💋

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Lulusexy,
Ma che bell'argomento da deviati e pervertiti...

Nessuno sa che l'incesto è un reato???

Ci manca solo che qualcuno apra una discussione sulla pedofilia....
Che pena.
non è reato se tra adulti e consenzienti......almeno credo

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
veramente non per essere pedante (e facendo finta per un attimo che non si tratti di una cosa disgustosa) l'incesto in sé non è reato, ma lo diventa quando crea un pubblico scandalo.
Tradotto vuol dire: fate tutte le porcherie che volete, ma fate in modo che non si venga a sapere altrimenti commettete in un reato

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Sarà........però la norma lo dice chiaramente "Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto ......."

Direi un paragone un po' azzardato quello sullo omicidio

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
forse non sono stato sufficientemente chiaro: per la legge italiana (e quindi non per me, te o altri) l'omicidio è reato sempre, senza se e senza ma; l'incesto è un reato solo, e sottolineo solo, quando crea un pubblico scandalo. La differenza è notevole.

Ciò detto, cara lulu concordo con te: sono PROBLEMI loro

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Io mi farei vedere da uno bravo 😒

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da coppiapizzoblu,
Come fate a dire che tantissime madri si scopano i figli? È una domanda seria non una provocazione... Ci sono studi a riguardo?
forse pensano che i vari racconti siano veri, tutte balle