Incontrare da soli

28 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Ci stuzzica l'idea di lasciar andare a un incontro da sola mia moglie con un amico di vecchia data. Qualcosa ci frena però,forse ssrà timore,la novità. A qualcuno è successo? Cosa avete provato? Consigli?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Penso sia soggettiva come cosa.. io ad esempio, in quelle poche occasioni che abbiamo incontrato singoli, facevo fatica anche solo a guardare senza partecipare..figuriamoci a farla andare da sola 🤣.. il solo guardare o peggio ancora immaginare senza essere presente non fa assolutamente per me.. poi ovviamente degustibus

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Non saprei....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Noi singoli non ne incontriamo, quindi come coppia non possiamo esserci di aiuto.
Il lui però con un passato da singolo può darci qualche idea su cui riflettere forse…
Diciamo che nelle rarissime volte che ho incontrato la lei da sola è accaduto dopo un certo periodo di frequentazione e dopo che si era instaurata una solida fiducia con il lui di coppia. Inoltre è capitato sempre quando il lui era assente per lavoro.
E il lui di coppia era particolarmente voglioso negli incontri a tre di vedere la lei giocare con me.

Dalla mia esperienza posso dire che il sesso con le lei è stato qualcosa di diverso: più intimo per entrambi (pur non avvicinandosi mai a qualsiasi cosa possa sembrare un tradimento). In un caso soprattutto è stato superato un limite che c’era nel gioco a tre e che lei ha voluto rimanesse comunque tra noi.

Per quel che riguarda la vostra coppia invece: i dubbi sono di entrambi o solo di lui? La lei che ne pensa? E l’amico di vecchia data è amico solo di giochi o anche nella vita quotidiana?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Come conclusione provvisoria posso dire questo: se il lui non è troppo convinto ed anzi dubbioso e per la lei non è un desiderio pressante meglio evitare l’esperienza , dato che per il lui conta molto il fattore psicologico e di immaginazione a distanza. Difficile possa godersela.
Se invece per il lui non c’è alcun dubbio o timore, anche se la fantasia non lo entusiasma ma è un desiderio forte di lei, potete valutare la cosa come regalo per lei.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Io convinto x farlo con un amico di vecxhia data la lei ha qualche dubbio.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da Quartadiseno,
Noi stiamo trovando la persona giusta x farlo
non sappiamo come comportarci e qualcosa ci frena. La voglia c e,anche il bull,qualcosa ci limita.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Io il mio amante me lo scopo da sola

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2021 -
L incontro da soli diventa più intimo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Ci stiamo lavorando ma ci vuole la persona giusta in ogni sfaccettatura

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da Redwoman,
L incontro da soli diventa più intimo
lo sò ed è per questo che divemta più eccitante

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Noi singoli non ne incontriamo, quindi come coppia non possiamo esserci di aiuto.
Il lui però con un passato da singolo può darci qualche idea su cui riflettere forse…
Diciamo che nelle rarissime volte che ho incontrato la lei da sola è accaduto do [...]
A mio personalissimo parere, proprio per quello che hai scritto, giocare in questo modo, per forza di cose, non è più un gioco ma diventa qualcosa di molto simile ad una “scappatella autorizzata”. Perché alla fine siamo esseri umani e non oggetti che puoi decidere di spostare di qua’ o di la’. Infatti, puntualmente, la lei si è presa delle libertà che in presenza del marito/compagno non avrebbe fatto. Quel “rimane tra noi due” è già una complicità di coppia, formata dalla moglie e dal singolo. Naturale che sia così ma è altrettanto vero che non è tradimento solo per formalità 🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi se non siamo insieme non funzioniamo. Saremo conservatori, saremo arretrati, saremo quel che più vi pare e piace ma, ci attizziamo a vicenda e se non c?è un contatto visivo, a volte anche fisico, ci blocchiamo. Sarà un modus agendi strambo ma, è il nostro e soprattutto, è quello che ci soddisfa.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Noi se non siamo insieme non funzioniamo. Saremo conservatori, saremo arretrati, saremo quel che più vi pare e piace ma, ci attizziamo a vicenda e se non c?è un contatto visivo, a volte anche fisico, ci blocchiamo. Sarà un modus agendi strambo ma, è [...]
condividiamo tutto, punti e virgole comprese 🥰🥰

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Coppia4050,
Noi se non siamo insieme non funzioniamo. Saremo conservatori, saremo arretrati, saremo quel che più vi pare e piace ma, ci attizziamo a vicenda e se non c?è un contatto visivo, a volte anche fisico, ci blocchiamo. Sarà un modus agendi strambo ma, è [...]
condividiamo tutto, punti e virgole comprese 🥰🥰
Per voi solo 💗 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.06.2017 -
C'è stato un periodo che lei andava da solo e la sera mi vedevo il filmato l'idea non era male anzi era molto eccitante. Poi e finita lei si è stufata di lui

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Qualche volta è successo e la cosa ci intriga anche, ci deve essere molta complicità all interno della coppia

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.06.2017 -
Se trovi la persona giusta e da provare era veramente una sensazione unica perché poteva capitare in qualsiasi giorno o ora lei mi inviava un messaggio scritto oggi pomeriggio vado da ..... Stasera vado ripeto era veramente una situazione unica.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
L abbiamo provato con il nostro bull di fiducia, esperienza ottima direi.

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
se si trova la persona giusta si e' capitato 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Incontrare da soli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni