Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontrare sconosciuti

3 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Penso che tutte noi viviamo un incontro, con una persone che spesso non si conosce, con timore. Io mi affido un pò al mio istinto e un pò a parametri che sono più oggettivi quali:
- il modo di scrivere. Non sono propensa ad incontrare persone che non mettono in file 4 parole in modo corretto.
- le foto: anche se non mettiamo i volti ci sono profili in cui l'unica cosa che riesci a vedere sono le parti intime..... troppo poco.
- i feed. Non ho mai avuto la fortuna di riceverne. Le persone che ho incontrato qui hanno sempre dichiarato di non gradirli ma, anche se rispetto le loro scelte, credo sia importante testimoniare almeno l'affidabilità delle persone senza descrivere quant è successo durante l'incontro.
- prediligo scambiare prima dei messaggi per capire il livello di intesa che può esserci, anche se mi è capitato di incontrare dopo poche riga.
Naturalmente la mia non vuole essere una guida da seguire, ma sono il mio modo di procedere.
In bocca al Lupo 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Fantasytrav,
Quotato da Erika6990,
E tu, Fantasytrav, come pensi di fare? 💋
per il momento pensò classico caffè per fare conoscenza poi se scatta la scintilla si gioca! Uscire in pubblico vestita da donna solo a qualche festa o club, solo ed esclusivamente fuori provincia e regione! 💋
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 12.06.2017 -
Bel post 🙂
Io devo essere un po pazzerella, passi che pratico da molti anni sport di difesa personale; wing tsun e krav maga e ritengo di sapermi difendere abbastanza bene, però ho provato piaceri folli a farmi trovare bendata a 4 zampe in casa mia dopo aver lasciato la porta aperta a persone (sorelline e una coppia) conosciute in chat, non bastasse l'accordo era di farmi legare i polsi dietro la schiena subito, conosciute sicuramente bene nel virtuale; viste cam to cam e dopo averci parlato a lungo, scambiato cellulari ectct ma cmq un bell'azzardo....
Il primo incontro è stato quello fatale, l'idea un po pazzerella me l'ha suggerita (ma dovrei dire ordinata eheh) lei ricordo ogni istante, preparrmi prima, l'attesa di stare li a terra senza vedere nulla mentre la sorellina si sistemava nel mio bagno, i suoi tacchi sul mio parquet quando è entrata, il profumo che sprigionava....sensazioni incredibili,, quando mi ha legato i polsi ho avuto paura? un po si 😒 ma credo faccia parte del gioco in fondo, inutile dirvi che non vedo l'ora che riaccada... 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Trovo così eccitante uscire en femme la sera, magari anche solo con la voglia di fare un giro in macchina e due passi in qualche area di sosta o lungo una strada deserta davanti alle vetrine illuminate, ma con la speranza in fondo di incontrare qualcuno con cui condividere un attimo di clandestina intimità. E quando è accaduto è quasi sempre stato un piacere, sia che fosse un fugace incontro in una piazzola di un autostrada sia che fosse un avventura in un cinema o in un luogo di incontri dove avevo un appuntamento... mi piace la sensazione di uno sconosciuto che ti si avvicina, ti squadra e ti studia e poi ti sorride, mi piace quell’attimo in sospeso fatto di imbarazzo e desiderio prima di appartarci nel buio e poi concedermi senza inibizioni e restare poi dopo lì per un momento a fumarmi una sigaretta mentre lui sparisce nella notte da cui era comparso, fantasma del mio desiderio...