Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ElenaSV

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
ElenaSV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ElenaSV

» Nell'argomento: Incontrare sconosciuti
8 anni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.06.2017
Bel post 🙂
Io devo essere un po pazzerella, passi che pratico da molti anni sport di difesa personale; wing tsun e krav maga e ritengo di sapermi difendere abbastanza bene, però ho provato piaceri folli a farmi trovare bendata a 4 zampe in casa mia dopo aver lasciato la porta aperta a persone (sorelline e una coppia) conosciute in chat, non bastasse l'accordo era di farmi legare i polsi dietro la schiena subito, conosciute sicuramente bene nel virtuale; viste cam to cam e dopo averci parlato a lungo, scambiato cellulari ectct ma cmq un bell'azzardo....
Il primo incontro è stato quello fatale, l'idea un po pazzerella me l'ha suggerita (ma dovrei dire ordinata eheh) lei ricordo ogni istante, preparrmi prima, l'attesa di stare li a terra senza vedere nulla mentre la sorellina si sistemava nel mio bagno, i suoi tacchi sul mio parquet quando è entrata, il profumo che sprigionava....sensazioni incredibili,, quando mi ha legato i polsi ho avuto paura? un po si 😒 ma credo faccia parte del gioco in fondo, inutile dirvi che non vedo l'ora che riaccada... 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni