Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri a Roma - Capocotta

12 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Ciao che ne dite se organizziamo qualcosa alla spiaggia di Capocotta!
Dai che da giugno il problema covid sarà quantomeno finito.
Mi piacerebbe poterci incontrare e scambiare di persona pareri pensieri e fantasie, e poi chissà....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2019 -
💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
La proposta è molto interessante ed in linea con il periodo che viviamo. Intanto parliamone per luglio c'è tempo.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Chiaramente dobbiamo vedere come procederà la quarantena, comunque l'idea era di una giornata in spiaggia e fare conoscenza poi chissà. Dite la vostra idea o fate la vostra proposta. Ritengo bello incontrarci avendo tutti molto chiaro chi siamo e cosa vogliamo 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Spero che si aggiunga qualche coppia altrimenti tra noi diventa monotono

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
certo, credo si fondamentale per rendere la giornata divertente 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.08.2019 -
Favorevole alla proposta...ma aspettiamo il commento di un po di coppie..

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Direi la spiaggia attrezzata è più piacevole, poi se serve basta poco per spostarsi nei luoghi più "comodi".
Comunque facciamo un passo per volta e vediamo chi siamo e quanti siamo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Al momento siamo solo singoli. Sembra che la cosa non interessa a singole o coppie

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Diamo tempo al tempo, non abbiamo nessuna fretta

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.02.2016 -
Ciao a tutti, come idea sarebbe ottima. Ovviamente se si vuole stare in santa pace dovremmo andare nella zona attrezzata, se poi da cosa nasce cosa ci vuole poco a spostarsi. L'unica speranza è che al più presto si possa tornare alla vita normale senza rischio di contagiare ed essere contagiati.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Eccoci quasi all'estate ancora molti dubbi tuttavia non possiamo perderci una splendida giornata di sole. Chi ci sarà quest'anno a capocotta? Chi invece sceglierà alle spiagge pensando siano più tranquille o migliori?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io di solito vado con il mio metal detector di lunedì...se quqlche coppia si vuole unire....