Tutti i Post di skrulled2005
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: skrulled2005
» Nell'argomento: È vero che infermieri/e e dottori/esse sono gran porci?

Direi che medici ed infermiere sono esseri umani con pulsioni sessuali come tutti, quindi se si sanno controllare come ogni essere umano dovrebbe sapere fare, è chiaro che si lavoro sono sei professionisti ed al di fuori possono essere "porci" come ogni altro essere umano che fa qualunque altro mestiere.
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta

Personalmente amo la donna così com'è e la preferisco sempre naturale, probabilmente sono un po' antico tuttavia preferisco il vero anche se cadente o piccolo piuttosto che un silicone che può migliorare l'armonia estetica ma è sempre un sintetico.
Non voglio che nessuno si offenda è solo il mio pensiero anche se non apprezzato è il mio vero pensiero.
Ciao e buona vita a tutti.
Non voglio che nessuno si offenda è solo il mio pensiero anche se non apprezzato è il mio vero pensiero.
Ciao e buona vita a tutti.
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

Quotato da cpgiovanimonelli,noi da poco qui.... curiosi di sapere cosa ne pensate 😋
date un occhio al profilo... e al seno 🐷
Gran bel profilo che dire un culetto spettacolare, un corpo meraviglioso con tette proporzionate e molto piacevoli.
COMPLIMENTI

Quotato da Perlanera7275,Perla ha un 8ava😜😜
Wooowwww senza parole!!!

Quotato da cripaola,Presenti anche noi...Paola con una 6° 😜
Complimenti davvero notevole

Quotato da Coppiasuifiumi,Come vi sembrano le mie?
Bellissime complimenti

Quotato da Vulcanobuono,Grazie
Che gran tette complimenti una vera meraviglia
» Nell'argomento: saturnia

Quotato da EroticiRomantici,Ciao siamo una coppia di Roma ,cerchiamo delle terme dove poter giocare con coppie e singoli ci sapreste indicare dove poter andare?
Ciao non so darti indicazioni tuttavia se mi dite dove andate vi raggiungo 😋
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui

Gruppo Telegram per coppie e singoli/e per Roma e provincia, chi vuole entrare?
» Nell'argomento: Fantasie femminili

Ritengo che non ci siano fantasie più semplici di altre, il problema maggiore sia per la donna che per l'uomo è pensare che esprimere le proprie fantasie ti porti ad essere giudicata/o. In una cosa solida le fantasie e la loro realizzazione sono le fondamenta per mantenere il rapporto vivo e solido, quindi come hai potuto vedere quando lo hai detto al tuo uomo lui ti ha soddisfatta, complimenti e spero che tutto seguiamo il tuo esempio. Basta tabù e falsa morale bisogna vivere liberamente la propria vita sessuale ed il piacere che ne deriva.
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Condivido il suggerimento di chiederlo apertamente, magari mentre fate sesso e state giocando quindi i freni inibitori iniziano a sciogliersi e ti inizio a dirle che ti piacerebbe che...... Sono sicuro che se c'è un buon rapporto non ti dirà di no. Magari avrà qualche scrupolo o paura di sporcare e quindi la soluzione della doccia o dentro la vasca è sicuramente la risposta ideale. Vedrai che godersi di questo meraviglioso gioco.
» Nell'argomento: Beato chi....

... si mette in gioco e sa donarsi con altruismo per il piacere di entrambi!
» Nell'argomento: Rusty trombone

È una sensazione meravigliosa mi fa diventare l'uccello duro come non mai, starei ore a farmi leccare l'ano e menare l'uccello è davvero una sensazione unica.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Personalmente adoro venire sulle tette e sul viso.
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

Quotato da Primordiale,Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.

Buongiorno belle donne ed amici del forum

Buongiorno bella gente!
» Nell'argomento: Quando non riesci a capire che lei ci sta....

Vi è mai capitato di non capire che quella persona/coppia era disponibile ad andare oltre?
A me è capitato più di una volta e devo dire che quando l'ho capito era ormai troppo tardi.
Come avete vissuto la situazione e soprattutto vi è servito per migliorare?
A me è capitato più di una volta e devo dire che quando l'ho capito era ormai troppo tardi.
Come avete vissuto la situazione e soprattutto vi è servito per migliorare?

Quotato da rotipa,hai visto la mia nuova foto mentre lavo i piatti 🐷 🐷Quotato da skrulled2005,vero purtroppo non si vedono, comunque vado a sbirciare il profilo così da rinfrescarmi la memoria
In realtà non avevo notato che lavavi i piatti ero rimasto incantato da ben altro 😁😁😁 sei davvero una meraviglia!

vero purtroppo non si vedono, comunque vado a sbirciare il profilo così da rinfrescarmi la memoria