Tutti i Post di skrulled2005


Il Forum di Annunci69.it
135
Post Scritti
skrulled2005
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: skrulled2005

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Direi che medici ed infermiere sono esseri umani con pulsioni sessuali come tutti, quindi se si sanno controllare come ogni essere umano dovrebbe sapere fare, è chiaro che si lavoro sono sei professionisti ed al di fuori possono essere "porci" come ogni altro essere umano che fa qualunque altro mestiere.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Personalmente amo la donna così com'è e la preferisco sempre naturale, probabilmente sono un po' antico tuttavia preferisco il vero anche se cadente o piccolo piuttosto che un silicone che può migliorare l'armonia estetica ma è sempre un sintetico.
Non voglio che nessuno si offenda è solo il mio pensiero anche se non apprezzato è il mio vero pensiero.
Ciao e buona vita a tutti.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da cpgiovanimonelli,
noi da poco qui.... curiosi di sapere cosa ne pensate 😋
date un occhio al profilo... e al seno 🐷

Gran bel profilo che dire un culetto spettacolare, un corpo meraviglioso con tette proporzionate e molto piacevoli.
COMPLIMENTI

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da Perlanera7275,
Perla ha un 8ava😜😜

Wooowwww senza parole!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da cripaola,
Presenti anche noi...Paola con una 6° 😜

Complimenti davvero notevole

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da Coppiasuifiumi,
Come vi sembrano le mie?

Bellissime complimenti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da Vulcanobuono,
Grazie

Che gran tette complimenti una vera meraviglia

» Nell'argomento: saturnia
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da EroticiRomantici,
Ciao siamo una coppia di Roma ,cerchiamo delle terme dove poter giocare con coppie e singoli ci sapreste indicare dove poter andare?

Ciao non so darti indicazioni tuttavia se mi dite dove andate vi raggiungo 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Gruppo Telegram per coppie e singoli/e per Roma e provincia, chi vuole entrare?

» Nell'argomento: Fantasie femminili
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Ritengo che non ci siano fantasie più semplici di altre, il problema maggiore sia per la donna che per l'uomo è pensare che esprimere le proprie fantasie ti porti ad essere giudicata/o. In una cosa solida le fantasie e la loro realizzazione sono le fondamenta per mantenere il rapporto vivo e solido, quindi come hai potuto vedere quando lo hai detto al tuo uomo lui ti ha soddisfatta, complimenti e spero che tutto seguiamo il tuo esempio. Basta tabù e falsa morale bisogna vivere liberamente la propria vita sessuale ed il piacere che ne deriva.

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Condivido il suggerimento di chiederlo apertamente, magari mentre fate sesso e state giocando quindi i freni inibitori iniziano a sciogliersi e ti inizio a dirle che ti piacerebbe che...... Sono sicuro che se c'è un buon rapporto non ti dirà di no. Magari avrà qualche scrupolo o paura di sporcare e quindi la soluzione della doccia o dentro la vasca è sicuramente la risposta ideale. Vedrai che godersi di questo meraviglioso gioco.

» Nell'argomento: Beato chi....
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
... si mette in gioco e sa donarsi con altruismo per il piacere di entrambi!

» Nell'argomento: Rusty trombone
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
È una sensazione meravigliosa mi fa diventare l'uccello duro come non mai, starei ore a farmi leccare l'ano e menare l'uccello è davvero una sensazione unica.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Personalmente adoro venire sulle tette e sul viso.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]

Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Buongiorno belle donne ed amici del forum

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Buongiorno bella gente!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Vi è mai capitato di non capire che quella persona/coppia era disponibile ad andare oltre?
A me è capitato più di una volta e devo dire che quando l'ho capito era ormai troppo tardi.
Come avete vissuto la situazione e soprattutto vi è servito per migliorare?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
Quotato da rotipa,
Quotato da skrulled2005,
vero purtroppo non si vedono, comunque vado a sbirciare il profilo così da rinfrescarmi la memoria
hai visto la mia nuova foto mentre lavo i piatti 🐷 🐷

In realtà non avevo notato che lavavi i piatti ero rimasto incantato da ben altro 😁😁😁 sei davvero una meraviglia!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Post: 138
vero purtroppo non si vedono, comunque vado a sbirciare il profilo così da rinfrescarmi la memoria


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni