Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri post intervento chirurgico

3 interventi
10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Dopo un intervento importante all' addome ho imbarazzo ad approcciare nuove relazioni, non che precedentemente fossi così ambito, ma ora sono ancora più in difficoltà... Vorrei un vostro parere e magari un consiglio... A presto

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Buongiorno, probabilmente è così, nn so il significato di Mood e quindi viste le mie , credo normali, dimensioni nn ho proprio chance!? 😭 😭 😭 grazie per l'intervento!

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Anche io ho avuto due interventi molto importanti in zona addominale e le cicatrici molto estese si notano anche tanto creandomi qualche preoccupazione per il disturbo visivo che potrebbero creare durante un incontro.
Cerco di non pensarci ma mi rendo conto quale potrebbe essere la reazione a trovarsi di fronte uno spettacolo non orrendo ma poco piacevole

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Grazie per l'intervento, ho sbirciato il tuo account, effettivamente mi sembra che tu abbia egregiamente risolto il problema, credo a questo punto che il nostro amico full optional abbia ragione.... aimé!!! 😭 😭 🎉