Tutti i Post di argo2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: argo2025
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fa
Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fa
Rispondo a coppiaromana che con immenso piacere saluto, nulla questio sulle dimensioni e il loro apprezzamento, dissento fortemente sulle capacità amatorie che sono soggettive, e, non per vantarmi e ne per spirito nazionalistico, noi italiani nn siamo secondi a nessuno come arte amatoria... E poi i tempi, su quelli ancora più soggettiva la cosa... Certo è se guardi la considerazione e l'inesistente richiesta di single "normali" va con se che quanto capita , soprattutto a persone con poca esperienza, sia come alla festa de noi antri... Cmq come diceva un famoso imbonitore... Provare x credere!!!
10 mesi fa
Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto
» Nell'argomento: Incontri post intervento chirurgico
10 mesi fa
Grazie per l'intervento, ho sbirciato il tuo account, effettivamente mi sembra che tu abbia egregiamente risolto il problema, credo a questo punto che il nostro amico full optional abbia ragione.... aimé!!! 😭 😭 🎉
10 mesi fa
Buongiorno, probabilmente è così, nn so il significato di Mood e quindi viste le mie , credo normali, dimensioni nn ho proprio chance!? 😭 😭 😭 grazie per l'intervento!
10 mesi fa
Dopo un intervento importante all' addome ho imbarazzo ad approcciare nuove relazioni, non che precedentemente fossi così ambito, ma ora sono ancora più in difficoltà... Vorrei un vostro parere e magari un consiglio... A presto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti