Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di argo2025

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
argo2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: argo2025

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2025
Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Rispondo a coppiaromana che con immenso piacere saluto, nulla questio sulle dimensioni e il loro apprezzamento, dissento fortemente sulle capacità amatorie che sono soggettive, e, non per vantarmi e ne per spirito nazionalistico, noi italiani nn siamo secondi a nessuno come arte amatoria... E poi i tempi, su quelli ancora più soggettiva la cosa... Certo è se guardi la considerazione e l'inesistente richiesta di single "normali" va con se che quanto capita , soprattutto a persone con poca esperienza, sia come alla festa de noi antri... Cmq come diceva un famoso imbonitore... Provare x credere!!!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Grazie per l'intervento, ho sbirciato il tuo account, effettivamente mi sembra che tu abbia egregiamente risolto il problema, credo a questo punto che il nostro amico full optional abbia ragione.... aimé!!! 😭 😭 🎉

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno, probabilmente è così, nn so il significato di Mood e quindi viste le mie , credo normali, dimensioni nn ho proprio chance!? 😭 😭 😭 grazie per l'intervento!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dopo un intervento importante all' addome ho imbarazzo ad approcciare nuove relazioni, non che precedentemente fossi così ambito, ma ora sono ancora più in difficoltà... Vorrei un vostro parere e magari un consiglio... A presto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni