Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Informazione club privè, dress code

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.08.2019 -
Io e la mia compagna vorremmo fare la prima esperienza al club privè.
Andremmo al Noir Club Privè di Brescia.

Io (uomo) mi vestirei con pantaloni, camicia e scarpe sneakers tipo Adidas stan smith (pulite e pefrettamente in ordine), il dubbio è sulle scarpe, devo mettere per forza scarpe eleganti?

La mia donna, si metterebbe un vestitino con scarponcini tipo Dr. Martens.

Praticamente è il vestiario che usiamo quando andiamo a ballare.

Secondo la vostra esperienza, è un abbigliamento adeguato per un club (e in particolare il Noir)?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da capslock,

Io (uomo) mi vestirei con pantaloni, camicia e scarpe sneakers tipo Adidas stan smith (pulite e pefrettamente in ordine), il dubbio è su [...]
di solito i locali hanno anche un sito,dove cè scritto il dress code e tipo di serata,io ho visto entrare gente in infradito in certi privè, e vestiti come il mago oronzo,per cui ci sono locali che se non rispetti il dress, stai fuori, altri che pur di far cassa fanno entrare chiunque, il locale specifico non lo conosco,comunque meglio scarpe scure per il maschio,io metto solo i sandali neri 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da capslock,

Io (uomo) mi vestirei con pantaloni, camicia e scarpe sneakers tipo Adidas stan smith (pulite e pefrettamente in ordine), il dubbio è su [...]
Non conosco quel club.
In un rinomato club di Cannes, gli uomini non entrano con le sneakers e le donne possono indossare solo scarpe col tacco.
Detto questo, mi chiedo (senza offesa) che senso ha, andare in un club privé dove il lato divertente sono (anche) le mises sexy delle partecipanti, indossando gli anfibi?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da lecap][quote=capslock,
Detto questo, mi chiedo (senza offesa) che senso ha, andare in un club privé dove il lato divertente sono (anche) le mises sexy delle partecipanti, indossando gli anfibi?
Intanto grazie per le risposte.
Per noi è la prima volta e diciamo che per convincerla a provare le ho detto, invece di andare a ballare andiamo al club e mal che vada ci comportiamo come se fossimo in discoteca. Non voglio forzarla più del minimo sindacale. Credo che dopo aver visto l'ambiente ci adegueremo volentieri, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.