Tutti i Post di capslock
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: capslock
» Nell'argomento: Informazione club privè, dress code
3 anni faQuotato da lecap][quote=capslock,Detto questo, mi chiedo (senza offesa) che senso ha, andare in un club privé dove il lato divertente sono (anche) le mises sexy delle partecipanti, indossando gli anfibi?
Intanto grazie per le risposte.
Per noi è la prima volta e diciamo che per convincerla a provare le ho detto, invece di andare a ballare andiamo al club e mal che vada ci comportiamo come se fossimo in discoteca. Non voglio forzarla più del minimo sindacale. Credo che dopo aver visto l'ambiente ci adegueremo volentieri, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
» Nell'argomento: Informazione club privè, dress code
3 anni fa
Io e la mia compagna vorremmo fare la prima esperienza al club privè.
Andremmo al Noir Club Privè di Brescia.
Io (uomo) mi vestirei con pantaloni, camicia e scarpe sneakers tipo Adidas stan smith (pulite e pefrettamente in ordine), il dubbio è sulle scarpe, devo mettere per forza scarpe eleganti?
La mia donna, si metterebbe un vestitino con scarponcini tipo Dr. Martens.
Praticamente è il vestiario che usiamo quando andiamo a ballare.
Secondo la vostra esperienza, è un abbigliamento adeguato per un club (e in particolare il Noir)?
Andremmo al Noir Club Privè di Brescia.
Io (uomo) mi vestirei con pantaloni, camicia e scarpe sneakers tipo Adidas stan smith (pulite e pefrettamente in ordine), il dubbio è sulle scarpe, devo mettere per forza scarpe eleganti?
La mia donna, si metterebbe un vestitino con scarponcini tipo Dr. Martens.
Praticamente è il vestiario che usiamo quando andiamo a ballare.
Secondo la vostra esperienza, è un abbigliamento adeguato per un club (e in particolare il Noir)?
» Nell'argomento: Quanta Banalità
5 anni fa
Io sono uno di quelli che pensa che questo sito sia l'equivalente di FB, ovviamente non mi illudo troppo. La differenza con un social normale è l'anonimato e la possibilità di parlare di argomenti che solitamente sono tabù.
Personalmente non ho tutta questa smania di trovare qualcuna da scopare qui e forse cerco proprio di approfondire quei contatti che mi intrigano di più (non banali per tornare in tema). Mi capita di poterlo fare. Poi ognuno ha le sue priorità. C'è anche gente che sta qua solo per pubblicare o leggere racconti, non è vietato.
Resta inteso che se ci sono dei vincoli nell'annuncio vanno rispettati, non lo metto in dubbio anche se spesso sono portato a pensare che alcuni (non tutti) siano ridicoli, ma amen, il mondo è bello perchè è vario.
Personalmente non ho tutta questa smania di trovare qualcuna da scopare qui e forse cerco proprio di approfondire quei contatti che mi intrigano di più (non banali per tornare in tema). Mi capita di poterlo fare. Poi ognuno ha le sue priorità. C'è anche gente che sta qua solo per pubblicare o leggere racconti, non è vietato.
Resta inteso che se ci sono dei vincoli nell'annuncio vanno rispettati, non lo metto in dubbio anche se spesso sono portato a pensare che alcuni (non tutti) siano ridicoli, ma amen, il mondo è bello perchè è vario.
5 anni faQuotato da XHunerXP,
Il problema è che tu hai aperto la discussione, non to sarai spiegato bene, lo posso capire ma hai scritto che qui siamo banali perché mettiamo paletti...
Io invece penso che lui ha portato la sua esperienza che lo porta a giudicare questo mondo in un certo modo. Io sono d'accordo con lui ma capisco (come ho già detto) la necessità di questa banalità. Se tu pensi che non sia così, più che offenderti potresti portare la tua esperienza e dimostrare che non è così. Le due coppie sopra hanno confermato la tesi iniziale secondo me.
5 anni faQuotato da Figainfiamme,
Sì, guarda caso PER GLI UOMINI.
Due donne su due dicono il contrario.
Ma se volete potete continuare a crederci, continuando a domandarvi COME MAI NESSUNA MI CAGA? 🙄
Credo che non vogliate capire di proposito, ma vabbè me ne farò una ragione. 💗
5 anni fa
Questo thread sta valorizzando lo spunto di discussione proposto in testa.
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Qua torniamo al concetto della toilette delle SIGNORE. Non sbaglia chi scrive, sbaglia chi non legge e/o non comprende.
Mi verrebbe spontaneo chiedere cosa non avrei compreso, ma comincio a pensare che tu sia un troll.
5 anni faQuotato da Figainfiamme,
Sono LIBERISSIMA di scrivere NO SINGOLI e poi scoparmi mille singoli senza dovermi sentir dire che “ho scelto i paletti in modo superficiale”
...
E comunque anche le donne parlano come vogliono, ruttano e alcune bestemmiano anche. Può non piacervi ma non penso sia un problema delle donne, è più vostro 😊
La discussione è relativa all'opinione "questo mondo è dominato da una costante, palpabile banalità"
1 Non devi giustificarti, anche se ti senti coinvolto/a
2 Se ritieni che l'opinione sia falsa e ti interessa manifestarlo, puoi cercare di spiegare perchè, come del resto ho fatto io
3 Lo sproloquio relativo alle donne che ruttano non capisco cosa centri
Dette queste ovvietà, "se voglio un singolo me lo cerco da sola, non mi scrivete e non mi rompete le balle" questo è comprensibile (già detto) ed è diverso da "NO SINGOLI".
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non è affatto una banalizzazione e ti ho dimostrato che basta poco per capire le ragioni di quel "no singoli" in coppie che hanno feed da singoli . Se non le comprendi , ritenta sarai più fortunato.
Più che dirti ripetutamente che la comprendo non so cosa fare.
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,No, tu hai accusato quelle coppie di superficialità e io ho scritto in parole povere che quello superficiale semmai sei tu...Figuriamoci capire a pieno concetti legati ai rapporti umani.
Quindi seguiamo il tuo ragionamento:
uno scrive "NO SINGOLI" e poi li incontra lo stesso, ma l'ha scritto per evitare lo SPAM quitidiano.
Io ti ho già scritto che capisco e giustifico questo e anche altro.
Ma saremo d'accordo che "NO SINGOLI" scritto in quel modo è una banalizzazione? Poichè non è neanche vero.
Io non ti sto giudicando, tu si.
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
Invece è molto semplice....
Basta un QI nella norma (o anche leggermente sotto) per capirlo.
...
È superficiale solo chi pensa che chi ha feed da singoli debba essere a gambe aperte per tutti come un negozietto di cianfrusaglie in piena stagione a Gallipoli.
Ti rendi conto che hai detto in modo sgarbato la stessa cosa che ho detto io poco più sopra?
5 anni fa
Non capisco perchè si risponda così sulla difensiva.
Per fare un altro esempio, vi è mai capitato di leggere "NO SINGOLI" e poi scorri la lista delle recensioni e ci sono dei singoli?
Cosa vuol dire? Varie cose, ma sicuramente quel preciso utente che ha posto quel vincolo l'ha fatto con superficialità. La giustificazione la capisco e l'ho già scritta sopra.
Se vi sentite giudicati da questo, se pensate che si voglia insegnarvi a scegliere i contatti o se pensate che sia in cerca di sesso scontato, amen, ma non avete centrato il punto su cui si discute.
Per fare un altro esempio, vi è mai capitato di leggere "NO SINGOLI" e poi scorri la lista delle recensioni e ci sono dei singoli?
Cosa vuol dire? Varie cose, ma sicuramente quel preciso utente che ha posto quel vincolo l'ha fatto con superficialità. La giustificazione la capisco e l'ho già scritta sopra.
Se vi sentite giudicati da questo, se pensate che si voglia insegnarvi a scegliere i contatti o se pensate che sia in cerca di sesso scontato, amen, ma non avete centrato il punto su cui si discute.
5 anni fa
Io sono d'accordo con geralt1987. Scegliere una persona in funzione dei parametri che hai elencato è sicuramente una banalizzazione dei rapporti umani.
Credo che questo metodo sia giustificato dai personaggi impresentabili o maleducati che sono presenti. In pratica, se lascio l'annuncio troppo aperto, riceverò una montagna di richieste e non riuscirò a gestirle, quindi si fa la scelta di escludere contatti in funzione di criteri molto banali. Il rischio è di perdere l'opportunità di conoscere una persona con la quale mi sarei volentieri divertito. Per fare un esempio, a me tendenzialmente non piacciono le persone che usano troppo profumo, mi da proprio fastidio, quindi sarei portato a scrivere "no troppo profumo" ma sono certo che una donna con una fisicità come piace a me, istruita, maliziosa e magari con gli stessi miei interessi potrebbe benissimo farmi dimenticare il requisito del profumo.
Probabimente chi cerca quel qualcosa in più oltre al sesso avrà vita più difficile a causa di questi paletti banali. Amen.
Credo che questo metodo sia giustificato dai personaggi impresentabili o maleducati che sono presenti. In pratica, se lascio l'annuncio troppo aperto, riceverò una montagna di richieste e non riuscirò a gestirle, quindi si fa la scelta di escludere contatti in funzione di criteri molto banali. Il rischio è di perdere l'opportunità di conoscere una persona con la quale mi sarei volentieri divertito. Per fare un esempio, a me tendenzialmente non piacciono le persone che usano troppo profumo, mi da proprio fastidio, quindi sarei portato a scrivere "no troppo profumo" ma sono certo che una donna con una fisicità come piace a me, istruita, maliziosa e magari con gli stessi miei interessi potrebbe benissimo farmi dimenticare il requisito del profumo.
Probabimente chi cerca quel qualcosa in più oltre al sesso avrà vita più difficile a causa di questi paletti banali. Amen.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti