Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Infortuni sul "lavoro".

6 interventi
11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho fatto il farmacista per .... tanto tempo. Una notte, erano le 3 circa, un amico, che ogni tanto beveva troppo, mi ha chiamato, ho visto che la chiamata era la sua, ho subito pensato che fosse ubriaco e rompeva la palle a me che dormivo e che il giorno avrei dovuto lavorare, e mi disse: "vieni a casa mia, porta gli antiemorragici se no muoio..." - "cazzo, hai bevuto, ma sono le 3 di notte, non rompere che domani devo lavorare"- "Non sto scherzando, mi stò dissanguando, dai, portameli, li lasci davanti alla porta e vai via" -Porca miseria... se è una scherzo, questa è la volta che ti faccio morire io- Mi sono alzato, ho preso anticoagulanti in farmacia, topici, a fiale ed a compresse e sono andato a casa sua. Non scherzava, dal frenulo parzialmente rotto, usciva una fontanella di sangue. Gli ho fatto una iniezione, ho legato il pene con un laccio emostatico, poi gli ha detto che era solo un tentativo e che in realtà doveva andare al pronto soccorso. "Ma scherzi? faccio la figura del cazzo, non se ne parla, adesso vediamo di fare noi quello che c'è da fare" Mi ha detto che, aveva provato il rapporto anale con la sua amica, e si è rotto il frenulo. Dopo alcuni tentativi, il sangue non si è fermato... l'ho accompagnato al pronto soccorso e con un piccolo intervento si è sistemato tutto. Mi viene ancora da sorridere al ricordo delle sue espressioni nelle varie fasi di quella notte. I pericoli dunque ci sono anche a far sesso.
grazie

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
PE FA A CARRIOLA-Andrea Moraldi "PAP3RO" - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MxGlaCHn6TA

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Ed una maglia del braccialetto rimasta impigliata ben bene nella tenera pelle della zona rossa del malcapitato?...mi ero già vista al Pronto Soccorso .. una versione della " mano nella mano " rivisitata ..decisamente rivisitata... [...]
Si sarebbe trattato dell'unico caso di infortunato...decisamente invidiato dagli infermieri 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
Quotato da LeidiRoma,
Ed una maglia del braccialetto rimasta impigliata ben bene nella tenera pelle della zona rossa del malcapitato?...mi ero già vista al Pronto Soccorso .. una versione della " mano nella mano " rivisitata ..decisamente rivisitata... [...]
Ciao LeidiRoma, scusa il mezzo poco ortodosso, ma non riesco a contattarti per via della casella di posta piena, avrei una cosa da chiederti (già da qualche giorno) ma nulla di eccessivamente personale o di concreto (incontro o altro) solo una semplice curiosità, mi farebbe piacere se mi contattassi, altrimenti aspetterò che svuoterai la casella di posta 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da messe00,

Ciao LeidiRoma, scusa il mezzo poco ortodosso, ma non riesco a contattarti per via della casella di posta piena, avrei una cosa da chiederti (già da qualche giorno) ma nulla di eccessivamente personale o di concreto (incontro o altro) solo una semplice curiosità, mi farebbe piacere se mi contattassi, altrimenti aspetterò che svuoterai la casella di posta 🙂
LDR....mica ti ricorda qualcuno, no?
Sarà mica uno dei cugini....di montagna? 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
@faustoneporcellone @passione caspita, addirittura "mi stavate litigando"?!?!? che onore!!!!! 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Eravamo ragazzini adolescenti, festa nella vecchia casa della nonna di una di noi, letti, divano tavolo già occupati, come non pensare di appoggiare la lei sul lavandino??
La misura era perfetta ma, si stacca il lavandino dal muro, mi finisce su un piede, si strappano i tubi, acqua dappertutto, (secondo piano casa di ringhiera) non si riusciva a chiudere, arrivo dei pompieri, e genitori della tipa, corsa in ospedale, piede fratturato, ingessato male, operato e riingessato.
Credetemi, se non è una stabile e sicura lavatrice, non scopo più in piedi.
Può essere definito un infortunio tragicomico? 😒 😒