9 anni fa
Credono nella fortuna !
9 anni fa
e secondo voi la probabilità di contrarre qualcosa con un rapporto orale fatto/ricevuto?
9 anni fa
Statisticamente 6-8 %
9 anni fa
Ho trovato le cifre nel webQuotato da Francesca74,Per persona??? Immagino in una gang ...Quotato da sessomatto76,Statisticamente 6-8 %
9 anni fa
Condivido gli ultimi due interventi, in altra sede io stesso affermavo le stesse cose. In particolare quello di @sensualpassion67 . In altro post ho anche inserito il sito del ministero della sanità che risponde a specifiche domande del pubblico. Aggiungo solo che, più genericamente, bisognerebbe parlare di "malattie pericolose trasmissibili" -non solo sessualmente-. Per fortuna il rischio di infettarsi è molto raro per vari motivi, sono pochi gli ammalati, e chi è ammalato, e lo sa, difficilmente fa incontri (sia perché fisicamente non se la sente, sia perché c'è una coscienza della propria malattia), sia perché per potersi ammalare deve esserci la contemporanea (nei due partner) lesione o microlesione delle mucose. Il rapporto anale è a rischio proprio per le possibili lesioni delle mucose... ad es. emorroidi sanguinolenti interne ed esterne ecc.... Salute e buon divertimento
9 anni fa
Che paura!!
comunque credo che oltre a proteggersi biosgna analizzare anche le persone.
ho provato ad essere in contatto con persone che al primo appuntamento fanno tutto. visto che nel mondo non c'è solo HIV (come dice Nico cereghini profilattico sempre sul pene :-) ) io personalmente preferisco conoscere la persona una bella chiacchierata per capire le loro abitudini..anche il bacio è rischioso...
comunque credo che oltre a proteggersi biosgna analizzare anche le persone.
ho provato ad essere in contatto con persone che al primo appuntamento fanno tutto. visto che nel mondo non c'è solo HIV (come dice Nico cereghini profilattico sempre sul pene :-) ) io personalmente preferisco conoscere la persona una bella chiacchierata per capire le loro abitudini..anche il bacio è rischioso...
9 anni fa
Le mie precauzioni:
- per la penetrazione profilattico SEMPRE, anche con persone che conosco da anni
- il culetto (perdonatemi l'egoismo) lo do solo al Pinko
- avverto prima che se mi eiaculano in bocca poi glielo stacco con un morso (e non solo per timore di eventuali contagi)
- scelgo giudiziosamente i partner in base a parecchi parametri e quindi...
- ... evito incontri mordi e fuggi, tipo sala coppie nei privè, car sex et similia
detto questo, se decido di trasgredire, e passare quindi un paio d'ore di sesso "allargato", mi lascio andare senza troppe paranoie, confidando nel sistema immunitario e nella potenza dei miei anticorpi. Se debbo portarmi il Domopack per baciare, per le fellatio o per i cunnilingus (in entrata e in uscita) preferisco rinunciare. Me ne sto a casa col Pinko e i nostri giocattoli... e mi diverto lo stesso.
Pallina
- per la penetrazione profilattico SEMPRE, anche con persone che conosco da anni
- il culetto (perdonatemi l'egoismo) lo do solo al Pinko
- avverto prima che se mi eiaculano in bocca poi glielo stacco con un morso (e non solo per timore di eventuali contagi)
- scelgo giudiziosamente i partner in base a parecchi parametri e quindi...
- ... evito incontri mordi e fuggi, tipo sala coppie nei privè, car sex et similia
detto questo, se decido di trasgredire, e passare quindi un paio d'ore di sesso "allargato", mi lascio andare senza troppe paranoie, confidando nel sistema immunitario e nella potenza dei miei anticorpi. Se debbo portarmi il Domopack per baciare, per le fellatio o per i cunnilingus (in entrata e in uscita) preferisco rinunciare. Me ne sto a casa col Pinko e i nostri giocattoli... e mi diverto lo stesso.
Pallina