Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingrandire il pene

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Hai mai provato a metterlo in trazione ? Molto utili sono i libri di grammatica e vocabolari

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Hai mai provato a metterlo in trazione ? Molto utili sono i libri di grammatica e vocabolari
così si ha un doppio uso .....oltre che lungo anche intelligente 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È la famosa pene trazione...si utilissima , io quando posso me la faccio sempre una mezz oretta 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
così si ha un doppio uso .....oltre che lungo anche intelligente 🙂 🙂 🙂 🙂
Magari riesce anche a mandare un messaggio grammaticalmente corretto , così da essere preso in considerazione dalle donne anche se normo dotato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Oppure un help di ricerca per vagine piccole! Ora si portano gli help di ricerca!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Mamma mia ma come siete complicati! A me per farlo ingrandire basta guardare una donna e da piccolino diventa medio all'istante! 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
...o infilarlo in un alveare ?
Noooo povere api 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Noooo povere api 😄 😄
Le sfonda tutte 🙂 una strage 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da emmegei,
Se date dei consigli dovete essere precisi altrimenti non servono a niente! Api o vespe???

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da tonysway,
Buonasera amici volevo sapere se qualcuno a qualche rimedio naturale per ingrandire il pene?il mio è di normale grandezza però sinceramente visto quei grandi peni neri vorrei arrivare nn dico tanto ma a una misura che si avvicini alla loro per sfonda [...]
NON esiste un rimedio valido per aumentare le dimensioni del pene e di solito i risultati che si ottengono non sono i risultati promessi, sono di gran lunga inferiori. Tieni il pene che hai e abbi cura di lui, altro non puoi fare...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da emmegei,
Se date dei consigli dovete essere precisi altrimenti non servono a niente! Api o vespe???
Api. Mica vorrai suscitare un vespaio? 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da socurioso,
Quotato da emmegei,
Api. Mica vorrai suscitare un vespaio? 😄
Però le api poverine quando pungono muoiono mentre le vespe possono pungere tranquillamente più volte, visto che qua ci vuole una terapia d'urto meglio quindi le vespe. Quando avrà il pene talmente grosso da sfondare l'alveare si potrà considerare conclusa.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Aggiungendo dei pesi di misura crescente, col tempo si può provocare l'allungamento. Solo che trasformare la tua piccola salsiccia in un grissino torinese non mi pare conveniente 😄