8 anni fa
Non esiste una età giusta per innamorarsi... Può capitare a 20 come a 50 o 70 ... La differenza però, credo, in taluni casi, la faccia la maturità di capire se quel "sentimento" nato, sia qualcosa di reale o qualcosa di passeggero destinato a sparire con un po' di consapevolezza in piú. Consigli credo non possa dartene nessuno, men che meno io che ho passato i venti da un pezzo ma mi manca un po' per arrivare ai cinquanta. In bocca al lupo... A tutti e tre 😇
8 anni fa
Sicuramente amore non ha età e quindi può capitare di innamorarsi in qualsiasi età
Anche se questo caso sinceramente come donna o mamma di un 20 enne studente e fidanzato da 6 anni con una ragazza di sua stessa età, una situzione del genere la trovo folle, ma non sarebbe una novità e. spesso capita notare casi del genere.
Ma sinceramente credo invece di parlare di amore, in realtà come tuo caso sia riguardante una attrazione fisica momentane o sbandata
Senza considerare o contare cosa avresti dare un domani per un futuro insieme , o punti in comune e
senza contare tu con esperienza alle spalle e una vita vissuta
e lei invece di essere innamorata ti considera come un papà, visto hai 30 di più di lei.
Non per essere guastafeste o ficcanare il naso nella vita PVt di altri ma questi punti gli prenderei in considerazione, perché un ragazzo a quell' età pensa pure a un domani, almeno da quello che noto pure con mio figlio 🙂
e di sicuro i santi puritani non sono certo in questo mondo e noi non siamo nessuno per giudicare una relazione del genere
Comunque in bocca a lupo 🙂
Anche se questo caso sinceramente come donna o mamma di un 20 enne studente e fidanzato da 6 anni con una ragazza di sua stessa età, una situzione del genere la trovo folle, ma non sarebbe una novità e. spesso capita notare casi del genere.
Ma sinceramente credo invece di parlare di amore, in realtà come tuo caso sia riguardante una attrazione fisica momentane o sbandata
Senza considerare o contare cosa avresti dare un domani per un futuro insieme , o punti in comune e
senza contare tu con esperienza alle spalle e una vita vissuta
e lei invece di essere innamorata ti considera come un papà, visto hai 30 di più di lei.
Non per essere guastafeste o ficcanare il naso nella vita PVt di altri ma questi punti gli prenderei in considerazione, perché un ragazzo a quell' età pensa pure a un domani, almeno da quello che noto pure con mio figlio 🙂
e di sicuro i santi puritani non sono certo in questo mondo e noi non siamo nessuno per giudicare una relazione del genere
Comunque in bocca a lupo 🙂
8 anni fa
L'amore non ha età e può capitare anche dopo gli 80 come è successo nel mio paese, quello che forse devi capire è se è vero amore o solo passione.
Di sicuro una relazione con così tanta differenza di età sarà difficile da portare avanti quello si, anche perché a 21 anni è facile che lei non sappia ancora bene che cosa vuole veramente.
Di sicuro una relazione con così tanta differenza di età sarà difficile da portare avanti quello si, anche perché a 21 anni è facile che lei non sappia ancora bene che cosa vuole veramente.
8 anni fa
Diremmo che hai pienamente ragione 🙂Quotato da sipuofareseciva,non si tratta di essere santi o puritani, ma sapendo che l' amore oggi c'e'...domani chissa', meglio rifletterci con calma per non rimpiangere poi quel che si e' perduto e trascurato, la relazione dura da poco, e la new entry gia' preme per cambiare la situazione, non so se ci sono figli coinvolti, mi auguro di no, altrimenti prevedo che per varie preoccupazioni....non avra' in futuro nemmeno la serenita' per far sesso... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Sicuramente amore non ha età e quindi può capitare di innamorarsi in qualsiasi età
Anche se questo caso sinceramente come donna o mamma di un 20 enne studente e fidanzato da 6 anni con una ragazza di sua età, una situzione del genere la trovo folle [...]
Purtropppo sono situazioni al quanto delicate che possono capitare benissimo e al quanto complicate
come casi che ci ha evdenziato e ne abbiamo spesso parlato
pure con nostro figlio
E spesso sono situazioni con sofferenze alle spalle o ragszzi che hanno genitori divorziati e con situazione familiari al quanto complicata e ricercano soddisfazioni o piaceri in altre forme di vita
Bensi non condividiamo. Casi di questo genere, ma per capire i vari perché
e quindi come sempre per capire pure relazioni del genere bisogna vivere in primis persona 😒
Per quello ho scritto non siamo nessuno, per giudicare la vita Pvt di altri 🙂
8 anni fa
Ciao, stai a sentire i consigli di boccadirosa che la sa lunga! Vivitela bene, sei un fortunato ma non sfidare la sorte che ti farai e farai del male a tre o più persone ,a te stesso prima di tutti....Quotato da secretlove68,Ciao, sono sposato, ho 49 anni, ma da 4 mesi ho una splendida relazione extraconiugale con la mia vicina di casa di 21 anni. Il fatto e' che lei non vuole essere un'amante, e non gliene posso dare torto. Ma io sono innamorato, e ora [...]
Tu stai pensando ,ma no, questi non capiscono veramente cosa provo!!!!! Non è la solita storiella....
Beh, tutti lo provano quando vivono la solita storiella! 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,Non giudichiamo nessuno, ci mancherebbe, stiamo solo mettendo sull' avviso ad uno degli scenari a cui potrebbe andare incontro, sono in ' accordo con voi sui figli, possiamo divertirci, conoscerci ed ...altro... 🙂 🙂 senza per que [...]
8 anni fa
severo ma giusto...Quotato da Noha74,L’ innamoramento ha bisogno anche di condivisione. Oltre al sesso ,con una di 20 anni , cosa ci condividi? Non mi rispondere... ti rispondo io... NULLA. Altrimenti ci sono dei grossi grossi problemi. Quindi ,finche’ te la scopi ok.. per il resto.... [...]