1 anno fa
Inizialmente era diventato un gioco partecipare agli incontri conoscitivi ....e piaceva pure.
Nulla oltre quello.
"integrale" in spiaggia (da soli).
Allusioni sempre e comunque,ma mai oltre,nonostante sia chiaro ad entrambi cio che io vorrei e per contro, lei ha specificato i suoi limiti.
L'attesa e l'insistenza sfianca pure gli irriducibili ed ormai sto gettando la spugna. 😭
Nulla oltre quello.
Allusioni sempre e comunque,ma mai oltre,nonostante sia chiaro ad entrambi cio che io vorrei e per contro, lei ha specificato i suoi limiti.
L'attesa e l'insistenza sfianca pure gli irriducibili ed ormai sto gettando la spugna. 😭
1 anno fa
Non hai scritto i suoi limiti, ma credere che un singolo corteggiatore sia la soluzione..... Inizia con le normali saune naturiste poi magari un sauna club dopo un po. Poi farlo senza scambio in 4 bello stesso letto .....poi ...
1 anno fa
Concordiamo.Quotato da coppiasax90,Non hai scritto i suoi limiti, ma credere che un singolo corteggiatore sia la soluzione..... Inizia con le normali saune naturiste poi magari un sauna club dopo un po. Poi farlo senza scambio in 4 bello stesso letto .....poi ... [...]
Forse hai scelto la strada troppo corta.
Lasciale i suoi tempi e soprattutto, se andate in una sauna trasgressiva (ammesso e non concesso che ce ne siano dalle vostre parti) magari chiacchierando con altre "lei", si tranquillizza.
Non fare una rampa alla volta, fai i gradini.
1 anno fa
Quotato da lecap,Concordiamo.Quotato da coppiasax90,Non hai scritto i suoi limiti, ma credere che un singolo corteggiatore sia la soluzione..... Inizia con le normali saune naturiste poi magari un sauna club dopo un po. Poi farlo senza scambio in 4 bello stesso letto .....poi ... [...]
Lasciale i suoi tempi e soprattutto, se andate in una sauna trasgressiva (ammesso e non concesso che ce ne siano dalle vostre parti) magari chiacchierando con altre "lei", si tranquillizza.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 09:12:04
1 anno fa
infatti, l'assenza di tali posti é totale.Quotato da lecap,Concordiamo.Quotato da coppiasax90,Non hai scritto i suoi limiti, ma credere che un singolo corteggiatore sia la soluzione..... Inizia con le normali saune naturiste poi magari un sauna club dopo un po. Poi farlo senza scambio in 4 bello stesso letto .....poi ... [...]
O per lo meno per le mie conoscenze.
Grazie per gli spunti
1 anno fa
Se non è nella sua testa ..... lascia perdere ....ci spiace
1 anno fa
incontri conoscitivi, integrale in spiaggia, seppur da soli, allusioni ecc. sono comunque elementi propedeutici a possibili ulteriori sviluppi che potrebbero maturare durante l’ intrigante percorso; per cui, secondo noi la ‘sentenza ‘ è: insistere, non fosse altro che per non aver rimpiantiQuotato da Coppmass,Inizialmente era diventato un gioco partecipare agli incontri conoscitivi ....e piaceva pure.
Nulla oltre quello.
Allusioni sempre e comunque,ma mai oltre,nonostante sia chiaro ad entrambi cio che io v [...]
1 anno fa
Quotato da cp2x2,
...secondo noi la ‘sentenza ‘ è: insistere, non fosse altro che per non aver rimpianti

1 anno fa
Se non vuole, è no e basta. Se tu desideri principalmente una partner libertina, lasciatevi.