Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Intervento emorroidi

6 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Ciao a tutti posa chiedere se mai qualcuno del gruppo ha fatto intervento x emorroidi e come è stato il post? Si ritorna alla normalità a prenderli? 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io ne ho fatti due di interventi a distanza di qualche anno l'uno dall'altro. Il primo non è stato risolutivo, il secondo invece si. Però la mia situazione era davvero grave. Io ho preso il primo cazzo da uno dei dottori dello staff del secondo intervento. Tutto è successo, quando ormai ero completamente guarito e durante una visita di controllo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Invasiva? E qual è il nome esatto del tipo? Il proctologo dice di provare quest’ultima terapia dopodiché se non funziona consiglia intervento con Radiofrequenza 😮 ( interne 3 grado )

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Milligan Morgan modificata sarebbe? Dove sei stato?

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pierobsx70,
Io ne ho fatti due di interventi a distanza di qualche anno l'uno dall'altro. Il primo non è stato risolutivo, il secondo invece si. Però la mia situazione era davvero grave. Io ho preso il primo cazzo da uno dei dottori dello staff [...]
. Azzzzzz....... racconta dai !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Pierobsx70,
Io ne ho fatti due di interventi a distanza di qualche anno l'uno dall'altro. Il primo non è stato risolutivo, il secondo invece si. Però la mia situazione era davvero grave. Io ho preso il primo cazzo da uno dei dottori dello staff [...]
. Azzzzzz....... racconta dai !!!!!
Il forum non è la sezione racconti... Se mi verrà la giusta ispirazione, proverò a scrivere un racconto. Il problema è che non sono capace di scrivere bene...

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Pierobsx70 dopo quato dall'intervento non hai avuto più dolori e ripreso a farti inculare?? com è stato il post?