Intimità Masturbazione nella Coppia

12 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi/ci è capitato di masturbarci ognuno per proprio conto, insieme.
Ma come bisogna comportarsi quando il partner si sta masturbando in silenzio senza dire nulla?
Far finta di non sentire per permetterle di godere seguendo le proprie fantasie oppure intervenire per aiutarla a godere? Oppure lasciarla sola per alcuni minuti per poter dare spazio alla sua fantasia e godere immaginando la situazione che l'ha eccitata e portata a masturbarsi?
Onestamente ho scoperto la masturbazione di mia moglie in 2 casi:
-una volta ascoltando una registrazione casuale (registratore vocale dimenticato acceso), ascoltando prima di cancellarla, ho scoperto i classici °rumori-gemiti° della sua masturbazione.
-la seconda volta è capitato in questi giorni. La sera precedente avevamo giocato in 3 in massima rilassatezza, non aveva goduto lei e non avevamo goduto noi... AVEVAMO RIMANDATO per l'anniversario.. il giorno successivo ho sentito che si masturbava, non l'ho disturbata e sono uscito dalla camera. Non sono certo di aver fatto bene, voi cosa avreste fatto?
Modificato dall'autore il 27-04-2024 09:39:14

1 anno fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Sei sicuro che nella registrazione si sentisssero solo i gemiti di tua moglie?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da FruttiMaturi,
Sei sicuro che nella registrazione si sentisssero solo i gemiti di tua moglie?
Riesco ancora a distinguere una scopata da una sega.
TU COSA AVRESTI FATTO? Lei credeva che stessidormendo, Io mi sono allontanato, per permetterle di fantasticare a piacere, ma poi ripensandoci forse avrei dovuto allungare la mano e partecipare alle sue fantasie. Non sono certo di quello che fosse più giusto fare.

1 anno fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Non credo questo....
In generale la stragrande maggioranza delle persone è capace di distinguere la differenza tra un'impresa di pulizie ed una falegnameria.
Ad ogni modo, io in questi casi credo che il miglior compromesso sia quello di fingersi morti.
Mi riferisco alla morte apparente che non va confusa con la gravidanza isterica.
Spero di esserti stato d'aiuto.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fattele e se possibile fagliele , parlare in una coppia e sempre la soluzione migliore ...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fatte [...]
Trovero' l'occasione giusta per chiedere 2 risposte... Mi sono comportato cosi' perche lei, fece cosi' con me che mi stavo masturbando..
La domanda sul masturbarsi da sola me la sono fatta e mi sono risposo... la sera precedente abbiamo scopato in 3 e non abbiamo goduto (nessuno dei 3) per il tempo e per lasciare il desiderio per rifarlo il giorno dopo totalmente libero, con maggiore possibilita di far durare tutto piu a lungo (evidentemente lei non ha resistito... fantasie sue per privacy...). Il mio dubbioe' se dovevo interromperla pertecipando, se farmi scoprire che l'ho scoperta, oppure ho fatto bene a comportarmi come fece lei...chiese scusa e chiuse la porta.

1 anno fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Masturbarsi da solo di nascosto quando si è partner di coppia, configura l'adulterio?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da FruttiMaturi,
Masturbarsi da solo di nascosto quando si è partner di coppia, configura l'adulterio?
La masturbazione è uno °sfogo di fantasie° che può o non può coinvolgere il partner. Mi è capitato di masturbarmi al solo risentire porcate dette o fatte insieme (a volte, solo parole). Per l.aspetto molto personale delle fantasie della masturbazione, sono preso da questo dubbio amletico. A voi non è capitato?

1 anno fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Una volta mi è capitato di eccitarmi durante una lite ad una riunione condominiale.
Forse in quel contesto per la prima volta, credo di aver avuto il mio primo dubbio amletico:
" me lo faccio in mano qui davanti a tutti e lo faccio iscrivere a verbale, oppure resisto e me lo raspo in ascensore per tutti i 16 piani?
Nel frattempo però avevo perso l'erezione e mi limitai ad intervenire sui cambi turni per la pulizia della fossa settica.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fatte [...]
Trovero' l'occasione giusta per chiedere 2 risposte... Mi sono comportato cosi' perche lei, fece cosi' con me che mi stavo masturbando..
La domanda sul masturbarsi da sola me la sono fatta e mi sono risposo... la sera precedente abbiamo scopato in 3 e non abbiamo goduto (nessuno dei 3) per il tempo e per lasciare il desiderio per rifarlo il giorno dopo totalmente libero, con maggiore possibilita di far durare tutto piu a lungo (evidentemente lei non ha resistito... fantasie sue per privacy...). Il mio dubbioe' se dovevo interromperla pertecipando, se farmi scoprire che l'ho scoperta, oppure ho fatto bene a comportarmi come fece lei...chiese scusa e chiuse la porta.
Non saprei dirti , noi se siamo insieme le fantasie le condividiamo , masturbarsi da soli ? Forse se fossimo soli in casa e avessimo una fantasia che sboccia in una voglia irrefrenabile , altrimenti condiviamo anche fantasie e giochi vari compresa la masturbazione ...

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
...cosa avresti dovuto fare chiedi....la masturbazione tra una coppia dove ci sia complicità non deve essere un limite...ma una partenza....magari lei era proprio eccitata per il fatto che gli eri vicino in quell'occasione...e che tu potevi sorprenderla....io ti posso dire cosa avrei voluto dal mio compagno....che si fosse messo di lato senza toccarmi a guardarmi e masturbarsi anche lui...

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
a volte lo facciamo anche noi, ci guardiamo a vicenda,ed e eccitante.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2023 -
Noi da quando abbiamo iniziato a parlarci senza censura e tabù la nostra sessualità è migliorata moltissimo, soprattutto mi sono accorto che lei si lubrifica molto di più .... Entrambi non abbiamo problemi a masturbarci o meglio io lo faccio tranquillamente in sua presenza e lei carissima mente accarezzandomi baciandomi aggiunge quel tocco in più di eccitazione che non guasta mai, cosa che io faccio volgare quando é lei a masturbarsi.... In sostanza parlare anche di questo secondo me migliora il rapporto di coppia ....