Tutti i Post di FruttiMaturi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FruttiMaturi
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
10 mesi fa
Non è il giudizio a prevalere
Nella sfera relativa alle nostre esperienze sono state pochissime quelle avute con coppie complici.
Non è un pettegolezzo che molte cosiddette, donne bsx, siano tali solo nei sogni reconditi dei loro mariti.
Nella realtà poi, quando iniziano le attenzioni dell' altra, o si irrigidiscono, o si fingono morte o peggio per loro, "sopportano" quella prima istanza saffica, sperando si concluda prestissimo e subentrino i rispettivi batacchi ad invertire i ruoli scambiandosi le partners.
Nella stragrande maggioranza dei casi, ciò avviene con la soddisfazione di tutti e quattro e quando è così, va benissimo.
Nessun giudizio.
Nessun pregiudizio sulla diversa forma di trastullanza di coppia.
Però come voleva descrivere l'inizio del thread, in questo caso la bisessualita' non c'entra un cazzo.
La bisessualità è cosa ben diversa e la riconosci subito quando è reale, perché non è un mezzo ma una condizione.
La trama dei giochi basta leggerla sui loveback, nei quali trovi scritto: " le ragazze hanno aperto le danze per la gioia di noi maschietti che al momento giusto siamo intervenuti esaltando la soddisfazione di tutti" la stragrande maggioranza infierisce concludendo: " I particolari li teniamo per noi"
Ma annate bene...affa.....
"E mo basta perché altrimenti faccio sgombrare l'aula " cit.
Nella sfera relativa alle nostre esperienze sono state pochissime quelle avute con coppie complici.
Non è un pettegolezzo che molte cosiddette, donne bsx, siano tali solo nei sogni reconditi dei loro mariti.
Nella realtà poi, quando iniziano le attenzioni dell' altra, o si irrigidiscono, o si fingono morte o peggio per loro, "sopportano" quella prima istanza saffica, sperando si concluda prestissimo e subentrino i rispettivi batacchi ad invertire i ruoli scambiandosi le partners.
Nella stragrande maggioranza dei casi, ciò avviene con la soddisfazione di tutti e quattro e quando è così, va benissimo.
Nessun giudizio.
Nessun pregiudizio sulla diversa forma di trastullanza di coppia.
Però come voleva descrivere l'inizio del thread, in questo caso la bisessualita' non c'entra un cazzo.
La bisessualità è cosa ben diversa e la riconosci subito quando è reale, perché non è un mezzo ma una condizione.
La trama dei giochi basta leggerla sui loveback, nei quali trovi scritto: " le ragazze hanno aperto le danze per la gioia di noi maschietti che al momento giusto siamo intervenuti esaltando la soddisfazione di tutti" la stragrande maggioranza infierisce concludendo: " I particolari li teniamo per noi"
Ma annate bene...affa.....
"E mo basta perché altrimenti faccio sgombrare l'aula " cit.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
10 mesi fa
Non fa una piega.
Modificato dall'autore il 13-07-2025 09:43:56
10 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
Noi siamo perfettamente d'accordo con quanto da voi descritto
Modificato dall'autore il 13-07-2025 09:43:45
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa
Anche a me nel 1983 mi successe una cosa simile alla tua......
Mi svegliai che ero tutto sudato!
Mi svegliai che ero tutto sudato!
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da MrMellors,Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!
Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣
Col cazzo!!!! ; 😄 😄 😄
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da FruttiMaturi,Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"
Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamata
Che problema c'è.... Sono fotogenica 🙂
1 anno faQuotato da Good_Guy88,"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
Quest 'autocritica non ti concede attenuanti ma ti fa onore.
1 anno fa
Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"
1 anno fa
"Senza argomentare ....."
Ma cazzo dici.....che cazzo dici.... 😄
Ma cazzo dici.....che cazzo dici.... 😄
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da FruttiMaturi,
Ma cosa pretendi di aver capito....
Ma che cazzo dici......
Considerando il fatto che scrivi in un forum, è decisamente positivo per coloro che hanno bisogno di farsi un' idea sulle persone che popolano il sito.
Vale per noi, ma vale anche per te......
Le conclusioni le puoi trarre da solo.
Vatt a d rmi' cuccio'!
Buonanotte leoncini da tastiera 💋
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-04-2025 09:01:45
Non sei solo sfortunato, esprimi concetti orrendi.
Accetta l'idea che qualcuno si occupi di salvare chi ti circonda dal tuo narcisismo.
Per quanto riguarda te, potresti benissimo andare in malora.
E non fare il ganzo con i pvt chiedendo se potremmo avercela con te
Non è verso di te il disappunto, ma verso quello che sei e cerchi di rappresentare.
Vergogna!
Non vi conosco, non so cosa volete ma avete cominciato a quotare i miei interventi con risposte senza senso e fastidiose.
Vi ho scritto in privato per chiarire ed ho avuto la conferma che non siete persone serene.
Vedete di lasciarmi stare ed andate a dormire.
Ma cosa pretendi di aver capito....
Ma che cazzo dici......
Considerando il fatto che scrivi in un forum, è decisamente positivo per coloro che hanno bisogno di farsi un' idea sulle persone che popolano il sito.
Vale per noi, ma vale anche per te......
Le conclusioni le puoi trarre da solo.
Vatt a d rmi' cuccio'!
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da alessiocince,
Suu questo non sono d'accordo.
La proporzione è chiaramente sbilanciata verso noi maschieti... per motivi banalmente numerici: siamo talmente tanti che i matti abbondano.
Ma guarda se tocca a me difendere la categoria oh!
In che cazz' d' 'mond sim' arrivat' (cit.) 😄
Bomber non so cosa dirti, sarò stato sfortunato io.
Potrei scrivere un libro sui casi umani con cui ho interagito qui e non parlo solo di aspetto fisico perché lì sono gusti, ok.
Certo che numericamente ci sono più uomini disagiati perché il totale numericamente è maggiore ma in proporzione secondo me no. Non ho detto in senso assoluto, ho detto in proporzione. ? Matematica ragazzi.
Su 50 singoli, la metà saranno maniaci/stalker/aggressivi/gente che manda foto del cazzo random etc etc ma l'altra metà sono uomini/ragazzi normalissimi o magari con un gran bel fisico (alcuni onestamente sono
dei fighi assurdi e lo dico da etero) ed anche una bella testa che qua cercano la scopata un po' più facile ma che fuori da qui hanno una vita normale e molto soddisfacente e sono magari persone estremamente realizzate.
Su 50 singole, i 2/3 per non dire i 4/5 ma anche i 9/10 sono fake/gente improponibile fisicamente/cerca marito/perditempo/indecise/club addicted (e non approfondisco le modalità) etc etc.
Parlo di singoli e singole chiaramente, le coppie le lascio fuori perché sono un mondo a parte.
Questo è quello che ho notato io ma ripeto, sono stato sicuramente sfortunato.
Modificato dall'autore il 25-04-2025 22:25:47
Non sei solo sfortunato, esprimi concetti orrendi.
E non fare il ganzo con i pvt chiedendo se potremmo avercela con te
Non è verso di te il disappunto, ma verso quello che scrivi e cerchi di rappresentare.
Vergogna!
Modificato dall'autore il 25-04-2025 23:20:43
È troppo complicata per certi soggetti la tua equivalenza..... 🙂
Avete già ampiamente dimostrato il vostro spessore intellettuale nei precedenti interventi.
Mi spiace che la mia analisi lucida e banale sul mostrarsi in foto o video, metta a nudo le insicurezze e le fragilità di qualcuno ma non ci posso fare nulla. 🙂 Modificato dall'autore il 24-04-2025 10:49:24
😄 😄 😄😄 😄
1 anno faQuotato da amelia_earhart,Quotato da Good_Guy88,
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata
“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷‍♀️
È troppo complicata per certi soggetti la tua equivalenza..... 🙂
Montaruli?
Ma che cazzo dici......
Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈
Ma che cazzo dici.......
Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....
Ma che cazzo dici, cazzo dici, ma che cazzo dici, che dici, cazzo dici ......
Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? Ahahahahaha
Montaruli?
Ma che cazzo dici......
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Superpinball,
Continui a non essere d'accordo. Le ragioni per le quali una persona può non voler fare una videochiamata sono molte, e sicuramente non sta a noi giudicare. Puoi dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora non fai per me" ma dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora sei un mostro" non lo trovo corretto. Ti faccio un esempio: mi è capitato in passato di incontrare delle donne che, nonostante fossero normalissime e ben fatte, si vergognavano del loro aspetto fisico e pretendevano alcune accortezze. La più comune è che volevano spogliarsi e farlo nel buio totale. Ti posso garantire che non erano affatto brutte, ma se si guardavano allo specchio non si piacevano. Secondo il tuo ragionamento allora vedendo una persona grassa dovremmo esclamare "guarda che palla di lardo, passerà tutta la giornata a mangiare merda" senza tenere conto che magari quella persona è così grossa perché ha delle patologie o dei disturbi. E qui ritorno al discorso di base: non è una scelta corretta giudicare sempre e comunque.
Io ti parlo delle mie esperienze e siccome mi conosco, so cosa deve avere o come deve interagire una persona per piacermi.
Ti spoglio solo al buio o non ti spogli del tutto? È capitato PURTROPPO anche a me; sei evidentemente una persona complessata e siccome io sono l'opposto, non ho tabù, mi piaccio da morire e sono anche esibizionista, queste persone con me sono totalmente incompatibili.
È il mio modo di selezionare, poi se volete fare i buonisti ad oltranza, avete tutto il diritto di farlo.
Siete i figli del politicamente corretto che va tanto di moda oggi, io no.
Amen. Modificato dall'autore il 24-04-2025 08:13:41
Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....
Ma che cazzo dici, cazzo dici, ma che cazzo dici, che dici, cazzo dici ......
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da FruttiMaturi,
Stupidi del tipo..."La Siria è bella ma non ci vivrei"?
Dipende da che frutti siete! Io sono allergico alle fragole 😄 😄 😄
Per via del colore?
1 anno faQuotato da Siria,La verità è che alcuni diventano pesanti. Molto pesanti ed è impossibile leggere tutti i messaggi. Ci ritroviamo la posta intasata da messaggi stupidi che alla fine non si legge più nulla.
Stupidi del tipo..."La Siria è bella ma non ci vivrei"?
Ma che cazzo dici......
Dico quello che ho scritto e lo sottoscrivo 50 volte.
Nessuna persona obiettivamente di bell'aspetto e non paranoica, avrebbe problemi a farsi vedere in cam per Verifica, non per giocare, attenzione! Per verifica.
I pochi incontri a scatola chiusa si sono rivelati per me tremendi, una volta sono dovuto letteralmente scappare, sul sito c'erano foto che non corrispondevano minimamente alla realtà. Poi ovvio che deve scattare la scintilla anche dal vivo ma a scatola chiusa con le singole di questo sito MAI più. Voi fate come vi pare ma non rompete i coglioni sul mio modo di selezionare, frutto di esperienza.
Littizzetto, buio, 50 volte, coglioni....
Ma che cazzo dici...cazzo dici.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti