11 anni fa
Se a te piace il gioco degli incontri totalmente al buio senza sapere chi vai ad incontrare è giusto che non mandi foto e che tu non ne chieda agli altri, magari nel tuo annuncio potresti specificare che ti piacciono questo tipo di incontri così chi legge è già informato... Personalmente quando mi chiedono foto del viso le mando senza problemi, sono restio (e non le mando) a spedire foto nudo a figura intera con il volto in evidenza, mando separatamente il corpo nudo e il volto coperto e un paio di foto riprese nella quotidianità col viso in primo piano... In fondo se devo conoscere qualcuno è bene che mi veda prima, almeno non si perde tempo per un incontro dove la lei di coppia, magari con imbarazzo, deve spiegarmi che non le piaccio...
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
quando ero coppia foto viso di tutti e 4 senza problemi (moana credo lo sappia 😋 )
per giochi di gruppo invio le foto dei ragazzi intere vestiti o in costume con viso scoperto senza pretendere altrettanto.
mi sembra sia proprio il minimo che la coppia sappia chi va ad incontrare non solo per esigenze di privacy ma anche di gusto.
per giochi di gruppo invio le foto dei ragazzi intere vestiti o in costume con viso scoperto senza pretendere altrettanto.
mi sembra sia proprio il minimo che la coppia sappia chi va ad incontrare non solo per esigenze di privacy ma anche di gusto.
11 anni fa
...per quello che ci riguarda personalmente non inviamo assolutamente foto, sono publicate sul profilo e non cè altro da aggiungere, se non una bella chiaccherata telefonica .
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

