Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invidia

19 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da ineout,
c'e' anche la "sana" invidia che e' assimilata ad "ammirazione" o constatazione di uno status/qualita' vera o presunta.
invece , la invidia che "corrode" e' sempre male e tal [...]
Perché no, se è quell'invidia, quella sana
= invidio il bel scrivere di @Zindo
= Il fisico feroce di @freemind
= la simpatia di @Lize

Quella che corrode = naaaaa
😮 😮 😮 @crossi vacci piano che poi ci credo 😋 😋

Io non ho mai invidiato nessuno, sono sempre stato contento per loro ... Anche perché ho sempre trovato qualcosa Di positivo nei miei difetti

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
ma dai questa poi,certo che non ti manca puntalmente la fantasia... 😄
di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
ma dai questa poi di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...
il panino congelato fa male, meglio fare un panino con due gelati 😄 😄
Chi si accontenta Gode! 😄 😄 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
ma dai questa poi di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...
il panino congelato fa male, meglio fare un panino con due gelati 😄 😄
Chi si accontenta Gode! 😄 😄 😋 😋
e chi non si accontenta.... pippe 😄 😄
esatto e quelle fanno pure male a forza di farsene..... 🙂 🙂 😄 😄 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
ma dai questa poi di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...
il panino congelato fa male, meglio fare un panino con due gelati 😄 😄
Chi si accontenta Gode! 😄 😄 😋 😋
e chi non si accontenta.... pippe 😄 😄
esatto e quelle fanno pure male a forza di farsene..... 🙂 🙂 😄 😄 😋
io me ne faccio solo una a settimana e pure stò male lo stesso 😄 😄
no bono 😄...ma fanno male in ogni caso sicuramente oltre far diventare cieche le persone con il tempo...... 😋
Tuttavia usa prima di andare a dormire,vedrai che ti aiuta ha prendere sonno senza nessun tipo di incubo o insonnia.. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄
Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂
bhe dipende,noi es.dalle ns zona ogni tanto organizziamo qualche festicciola con vari gruppi,forse è la zona che un può sbagliata,
devi spostarti più verso il nord... 🙂 😄
Comunque a parte la battuta
feste a Tema in certi prive o feste PVT con vari buffet e raduni esistono,basta ricercare,chi sa forse ne esiste pure dalle vs zone.. 🙂


10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄
Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂
ah io solo piadina al chiosco, beh meglio di niente 😄 😄
Ci inviti alla prox uscita,di sicuro siamo boni boni e non facciamo male a nessun anima viva.. 🙂 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄
Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂
ah io solo piadina al chiosco, beh meglio di niente 😄 😄
Ci inviti alla prox uscita,di sicuro siamo boni boni e non facciamo male a nessun anima viva.. 🙂 🙂 😄
preferisco le singole, con le coppie non vado molto daccordo, sopratutto con il lui 😄 😄
ma no con mio marito sei in ottime mani,1 non è bisex..2 pure di ottima compagnia è di sicuro ti poi fidare ciecamente. 🙂 🙂 🙂 😇
tuttavia si paga alla romana... 😄 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄
Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂
Beh c'è gente che ha organizzato e portato a termine delle cene 🙂
Davvero? 😇 😮 😋 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄
Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂
bhe dipende,noi es.dalle ns zona ogni tanto organizziamo qualche festicciola con vari gruppi,forse è la zona che un può sbagliata,
devi spostarti più verso il nord... 🙂 😄
Comunque a parte la battuta
feste a Tema in certi prive o feste PVT con vari buffet e raduni esistono,basta ricercare,chi sa forse ne esiste pure dalle vs zone.. 🙂

Si certo, questo lo so, abbiamo partecipato a molti eventi, pizzate, feste ecc. Anche organizzati da siti come questo. Io però parlavo di questo sito.
Pure in questo sito esistono benissimo feste
noi abbiamo partecipato a due feste organizzate dal sito e tramite whatsapp e un altra tramite con una cpppia del sito che ultimamente ne sta organizzando un altra da quanto abbiamo potuto contestare tramite il forum 🙂
e vedrai Jasmine che di sicuro non mancano nemmeno dalle tue zone con questo sito,basta ricercare oppure informarti... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Un po' di tempo fa nel thread il tavolino del bar avevo provato a chiedere alla redazione se avevano mai pensato di organizzare qualche evento tipo LCP .... non l'avranno letto o forse mi avranno semplicemente snobbata 😭 [...]
mi sembra che ci fu una festa da come ha definito Abaco e no tanto tempo fa
.la zona non sappiamo quale forse esattamente e nemmeno le persone che hanno organizzato,.
ma di sicuro ho letto vari saluti inseriti nel forum.....
e quindi vedrai che esiste... 🙂
Tramite la redazione non ho mai sentito che abbiano organizzato feste come Lcp.,ma tramite vari gruppi e conoscenze quello SI... 🙂,

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Un po' di tempo fa nel thread il tavolino del bar avevo provato a chiedere alla redazione se avevano mai pensato di organizzare qualche evento tipo LCP .... non l'avranno letto o forse mi avranno semplicemente snobbata 😭 [...]
Quasi certamente non hanno letto 🙂 Di solito se tirata in ballo la @Reda risponde :-)
Comunque tempo fa, se non ricordo male più di un anno, hanno detto che non organizzano nulla direttamente... Ma che sono ben lieti se gli utenti tra di loro si organizzano per cene, feste, ritrovi ecc... Poi magari hanno cambiato filosofia e adesso li si potrebbe convincere a organizzare eventi direttamente 🙂 😎

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
ehm il post è sull'invidia 😄
Beh, io per esempio invidio chi ha il tempo per viaggiare per mezza Italia a trovare coppie 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Quotato da padovani,
Quotato da jasmine33,
Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄
Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂
bhe dipende,noi es.dalle ns zona ogni tanto organizziamo qualche festicciola con vari gruppi,forse è la zona che un può sbagliata,
devi spostarti più verso il nord... 🙂 😄
Comunque a parte la battuta
feste a Tema in certi prive o feste PVT con vari buffet e raduni esistono,basta ricercare,chi sa forse ne esiste pure dalle vs zone.. 🙂

Si certo, questo lo so, abbiamo partecipato a molti eventi, pizzate, feste ecc. Anche organizzati da siti come questo. Io però parlavo di questo sito.
Pure in questo sito esistono benissimo feste
noi abbiamo partecipato a due feste organizzate dal sito e tramite whatsapp e un altra tramite con una cpppia del sito che ultimamente ne sta organizzando un altra da quanto abbiamo potuto contestare tramite il forum 🙂
e vedrai Jasmine che di sicuro non mancano nemmeno dalle tue zone con questo sito,basta ricercare oppure informarti... 🙂
..... o magari sono poco pubblicizzate oppure ristrette a una limitata cerchia di persone, il ché se organizzata da un privato, ci sta pure, ecco perché sarebbe bello se la cosa la organizzasse il sito, aperto a tutti quelli che vogliono partecipare
🙂 Diciamo che sono sempre autorizzare dalla redazione e con loro permesso,...altrimenti non sarebbe organizzata nessun tipo di festa,nemmeno tramite whatsapp... 🙂 o forum..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Crossi,
Quotato da charlize,
ehm il post è sull'invidia 😄
Andato in vacca!!! 🙂 🙂 🙂
Nzanchete ahahahahaha
Anche stavolta la teoria del caos ha avuto il sopravvento
😄 😄 😄 😋

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Rispondiamo, anche se OT, per chiarire la questione delle Feste.

Non sono mai state organizzate e nè autorizzate feste a nostro nome, e, a meno che non lo vediate sul sito, mai nessuno sarà autorizzato a farlo.

Detto ciò, riteniamo che un sito che abbia come fine quello di far incontrare persone debba essere felice quando queste lo fanno, con gioia, trasgressione e divertimento. 🙂 Non nascondiamo di aver partecipato a qualche festicciola in passato, ma in forma del tutto anonima, come sempre, da mille miliardi di anni facciamo.

Ricordiamo, in ultimo, un punto del nostro regolamento, che recita:
- Ogni forma di pubblicità non autorizzata a feste private o/e locali in cui è richiesta qualsiasi forma di compenso, anche minima, porterà alla sospensione definitiva dell'account.

Tuttavia, sembra una banalità, se voi siete felici, noi siamo felici. Se partecipate a Party divertenti non importa da dove questi siano nati, importa che abbiate passato una fantastica serata.

💗

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Rispondiamo, anche se OT, per chiarire la questione delle Feste.

Non sono mai state organizzate e nè autorizzate feste a nostro nome, e, a meno che non lo vediate sul sito, mai nessuno sarà autorizzato a farlo.

Detto ciò, riteniamo che un sito [...]
🙂 🙂 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Grazie per la risposta, esaustiva e chiarissima ..... ma allora .... quelli che hanno detto che sono state fatte delle feste organizzate da voi .... ma dove lo hanno letto?
Probabilmente chi era convinto di ciò ha letto (nel tempo) molti utenti che hanno scritto di aver partecipato a cene o feste con altri iscritti/forumisti 🙂
E le ha scambiate per qualcosa organizzato dalla @Reda 🙂

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da freemind_0012,

😮 😮 😮 @crossi vacci piano che poi ci credo 😋 😋
Valà che lo sai 😋
Dimenticavo la sobrietà dei @Padovani 🙂
Quando arrivate alla stronzaggine ....... TAGGATEMI 💗

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni