- 1
10 anni fa
😮 😮 😮 @crossi vacci piano che poi ci credo 😋 😋Quotato da Crossi,Perché no, se è quell'invidia, quella sanaQuotato da ineout,c'e' anche la "sana" invidia che e' assimilata ad "ammirazione" o constatazione di uno status/qualita' vera o presunta.
invece , la invidia che "corrode" e' sempre male e tal [...]
= invidio il bel scrivere di @Zindo
= Il fisico feroce di @freemind
= la simpatia di @Lize
Quella che corrode = naaaaa
Io non ho mai invidiato nessuno, sono sempre stato contento per loro
10 anni fa
ma dai questa poi,certo che non ti manca puntalmente la fantasia... 😄Quotato da rauck,beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...
10 anni fa
Chi si accontenta Gode! 😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,il panino congelato fa male, meglio fare un panino con due gelati 😄 😄Quotato da padovani,ma dai questa poi di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...Quotato da rauck,beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
10 anni fa
esatto e quelle fanno pure male a forza di farsene..... 🙂 🙂 😄 😄 😋Quotato da rauck,e chi non si accontenta.... pippe 😄 😄Quotato da padovani,Chi si accontenta Gode! 😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,il panino congelato fa male, meglio fare un panino con due gelati 😄 😄Quotato da padovani,ma dai questa poi di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...Quotato da rauck,beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
10 anni fa
con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
10 anni fa
no bono 😄...ma fanno male in ogni caso sicuramente oltre far diventare cieche le persone con il tempo...... 😋Quotato da rauck,io me ne faccio solo una a settimana e pure stò male lo stesso 😄 😄Quotato da padovani,esatto e quelle fanno pure male a forza di farsene..... 🙂 🙂 😄 😄 😋Quotato da rauck,e chi non si accontenta.... pippe 😄 😄Quotato da padovani,Chi si accontenta Gode! 😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,il panino congelato fa male, meglio fare un panino con due gelati 😄 😄Quotato da padovani,ma dai questa poi di solito un panino con Gelato.... 😄 😄 🙂 come da ns zone...Quotato da rauck,beh a dire la verità, anni fà dalle parti di bari, mi hanno chiesto se volevo un panino con il pene 😄 😄
Tuttavia usa prima di andare a dormire,vedrai che ti aiuta ha prendere sonno senza nessun tipo di incubo o insonnia.. 😄
10 anni fa
bhe dipende,noi es.dalle ns zona ogni tanto organizziamo qualche festicciola con vari gruppi,forse è la zona che un può sbagliata,Quotato da jasmine33,Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂Quotato da padovani,con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
devi spostarti più verso il nord... 🙂 😄
Comunque a parte la battuta
feste a Tema in certi prive o feste PVT con vari buffet e raduni esistono,basta ricercare,chi sa forse ne esiste pure dalle vs zone.. 🙂
10 anni fa
Ci inviti alla prox uscita,di sicuro siamo boni boni e non facciamo male a nessun anima viva.. 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,ah io solo piadina al chiosco, beh meglio di niente 😄 😄Quotato da jasmine33,Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂Quotato da padovani,con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
10 anni fa
ma no con mio marito sei in ottime mani,1 non è bisex..2 pure di ottima compagnia è di sicuro ti poi fidare ciecamente. 🙂 🙂 🙂 😇Quotato da rauck,preferisco le singole, con le coppie non vado molto daccordo, sopratutto con il lui 😄 😄Quotato da padovani,Ci inviti alla prox uscita,di sicuro siamo boni boni e non facciamo male a nessun anima viva.. 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,ah io solo piadina al chiosco, beh meglio di niente 😄 😄Quotato da jasmine33,Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂Quotato da padovani,con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
tuttavia si paga alla romana... 😄 😋
10 anni fa
Davvero? 😇 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,Beh c'è gente che ha organizzato e portato a termine delle cene 🙂Quotato da jasmine33,Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂Quotato da padovani,con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
10 anni fa
Pure in questo sito esistono benissimo festeQuotato da jasmine33,Si certo, questo lo so, abbiamo partecipato a molti eventi, pizzate, feste ecc. Anche organizzati da siti come questo. Io però parlavo di questo sito.Quotato da padovani,bhe dipende,noi es.dalle ns zona ogni tanto organizziamo qualche festicciola con vari gruppi,forse è la zona che un può sbagliata,Quotato da jasmine33,Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂Quotato da padovani,con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
devi spostarti più verso il nord... 🙂 😄
Comunque a parte la battuta
feste a Tema in certi prive o feste PVT con vari buffet e raduni esistono,basta ricercare,chi sa forse ne esiste pure dalle vs zone.. 🙂
noi abbiamo partecipato a due feste organizzate dal sito e tramite whatsapp e un altra tramite con una cpppia del sito che ultimamente ne sta organizzando un altra da quanto abbiamo potuto contestare tramite il forum 🙂
e vedrai Jasmine che di sicuro non mancano nemmeno dalle tue zone con questo sito,basta ricercare oppure informarti... 🙂
10 anni fa
mi sembra che ci fu una festa da come ha definito Abaco e no tanto tempo faQuotato da jasmine33,Un po' di tempo fa nel thread il tavolino del bar avevo provato a chiedere alla redazione se avevano mai pensato di organizzare qualche evento tipo LCP .... non l'avranno letto o forse mi avranno semplicemente snobbata 😭 [...]
.la zona non sappiamo quale forse esattamente e nemmeno le persone che hanno organizzato,.
ma di sicuro ho letto vari saluti inseriti nel forum.....
e quindi vedrai che esiste... 🙂
Tramite la redazione non ho mai sentito che abbiano organizzato feste come Lcp.,ma tramite vari gruppi e conoscenze quello SI... 🙂,
10 anni fa
Quasi certamente non hanno letto 🙂 Di solito se tirata in ballo la @Reda risponde :-)Quotato da jasmine33,Un po' di tempo fa nel thread il tavolino del bar avevo provato a chiedere alla redazione se avevano mai pensato di organizzare qualche evento tipo LCP .... non l'avranno letto o forse mi avranno semplicemente snobbata 😭 [...]
Comunque tempo fa, se non ricordo male più di un anno, hanno detto che non organizzano nulla direttamente... Ma che sono ben lieti se gli utenti tra di loro si organizzano per cene, feste, ritrovi ecc... Poi magari hanno cambiato filosofia e adesso li si potrebbe convincere a organizzare eventi direttamente 🙂 😎
10 anni fa
Beh, io per esempio invidio chi ha il tempo per viaggiare per mezza Italia a trovare coppie 😋 😋 😋Quotato da charlize,ehm il post è sull'invidia 😄
10 anni fa
🙂 Diciamo che sono sempre autorizzare dalla redazione e con loro permesso,...altrimenti non sarebbe organizzata nessun tipo di festa,nemmeno tramite whatsapp... 🙂 o forum..Quotato da jasmine33,..... o magari sono poco pubblicizzate oppure ristrette a una limitata cerchia di persone, il ché se organizzata da un privato, ci sta pure, ecco perché sarebbe bello se la cosa la organizzasse il sito, aperto a tutti quelli che vogliono partecipareQuotato da padovani,Pure in questo sito esistono benissimo festeQuotato da jasmine33,Si certo, questo lo so, abbiamo partecipato a molti eventi, pizzate, feste ecc. Anche organizzati da siti come questo. Io però parlavo di questo sito.Quotato da padovani,bhe dipende,noi es.dalle ns zona ogni tanto organizziamo qualche festicciola con vari gruppi,forse è la zona che un può sbagliata,Quotato da jasmine33,Magari una paninata tutti insieme, cosi per conoscerci .... ma qui pare che per quanto riguarda pizzate, raduni, ecc .... solo chiacchiere e distintivo 🙂Quotato da padovani,con aggiunta di senape e crauti come Tedeschi o Austriaci e una buona Birra..eh si! questo di sicuro non sarebbe male come idea.. 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,Meglio fare il panino tra due wrustel 😳
devi spostarti più verso il nord... 🙂 😄
Comunque a parte la battuta
feste a Tema in certi prive o feste PVT con vari buffet e raduni esistono,basta ricercare,chi sa forse ne esiste pure dalle vs zone.. 🙂
noi abbiamo partecipato a due feste organizzate dal sito e tramite whatsapp e un altra tramite con una cpppia del sito che ultimamente ne sta organizzando un altra da quanto abbiamo potuto contestare tramite il forum 🙂
e vedrai Jasmine che di sicuro non mancano nemmeno dalle tue zone con questo sito,basta ricercare oppure informarti... 🙂
10 anni fa
😄 😄 😄 😋Quotato da jasmine33,Nzanchete ahahahahahaQuotato da Crossi,Andato in vacca!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,ehm il post è sull'invidia 😄
Anche stavolta la teoria del caos ha avuto il sopravvento
10 anni fa
Rispondiamo, anche se OT, per chiarire la questione delle Feste.
Non sono mai state organizzate e nè autorizzate feste a nostro nome, e, a meno che non lo vediate sul sito, mai nessuno sarà autorizzato a farlo.
Detto ciò, riteniamo che un sito che abbia come fine quello di far incontrare persone debba essere felice quando queste lo fanno, con gioia, trasgressione e divertimento. 🙂 Non nascondiamo di aver partecipato a qualche festicciola in passato, ma in forma del tutto anonima, come sempre, da mille miliardi di anni facciamo.
Ricordiamo, in ultimo, un punto del nostro regolamento, che recita:
- Ogni forma di pubblicità non autorizzata a feste private o/e locali in cui è richiesta qualsiasi forma di compenso, anche minima, porterà alla sospensione definitiva dell'account.
Tuttavia, sembra una banalità, se voi siete felici, noi siamo felici. Se partecipate a Party divertenti non importa da dove questi siano nati, importa che abbiate passato una fantastica serata.
💗
Non sono mai state organizzate e nè autorizzate feste a nostro nome, e, a meno che non lo vediate sul sito, mai nessuno sarà autorizzato a farlo.
Detto ciò, riteniamo che un sito che abbia come fine quello di far incontrare persone debba essere felice quando queste lo fanno, con gioia, trasgressione e divertimento. 🙂 Non nascondiamo di aver partecipato a qualche festicciola in passato, ma in forma del tutto anonima, come sempre, da mille miliardi di anni facciamo.
Ricordiamo, in ultimo, un punto del nostro regolamento, che recita:
- Ogni forma di pubblicità non autorizzata a feste private o/e locali in cui è richiesta qualsiasi forma di compenso, anche minima, porterà alla sospensione definitiva dell'account.
Tuttavia, sembra una banalità, se voi siete felici, noi siamo felici. Se partecipate a Party divertenti non importa da dove questi siano nati, importa che abbiate passato una fantastica serata.
💗
10 anni fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Rispondiamo, anche se OT, per chiarire la questione delle Feste.
Non sono mai state organizzate e nè autorizzate feste a nostro nome, e, a meno che non lo vediate sul sito, mai nessuno sarà autorizzato a farlo.
Detto ciò, riteniamo che un sito [...]
10 anni fa
Probabilmente chi era convinto di ciò ha letto (nel tempo) molti utenti che hanno scritto di aver partecipato a cene o feste con altri iscritti/forumisti 🙂Quotato da jasmine33,Grazie per la risposta, esaustiva e chiarissima ..... ma allora .... quelli che hanno detto che sono state fatte delle feste organizzate da voi .... ma dove lo hanno letto?
E le ha scambiate per qualcosa organizzato dalla @Reda 🙂
10 anni fa
Quando arrivate alla stronzaggine ....... TAGGATEMI 💗Quotato da Crossi,Valà che lo sai 😋Quotato da freemind_0012,
😮 😮 😮 @crossi vacci piano che poi ci credo 😋 😋
Dimenticavo la sobrietà dei @Padovani 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
- 1

