Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Irritazione inguine causa boxer e caldo

3 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 07.08.2011 -
Buongiorno, con il caldo e i boxer aderenti, a me capita sovente di avere irritazione. Voi avete stesso problema? Che boxer usate per evitare irritazione?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2013 -
Quando inizia a far caldo mi depilo completamente, mi sento più pulito ed evito fastidiosi sfregamenti. Prova...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
L'umidità inguinale può creare problemi di infezione da funghi inguinali -molto irritanti, dei quali non ci si rende conto.
Vale la pena di fare un tentativo, prima di rivolgersi ad un medico:
-dopo la doccia/bagno, si può bagnare con alcool denaturato e asciugare bene gli inguini, con asciugamano di cotone,
-asciugare di nuovo a distanza di 5 minuti, infine
-spolverare gli inguini di abbondante talco, che aiuterà a disidratare la parte ed impedire così la crescita di funghi (dopo qualche minuto, avendo ben disidratato la parte, si può togliere l'eccesso di talco, con asciugamano di cotone ben asciutto). Vi sarei grato, se applicate questo metodo, di farmi sapere l'esito ottenuto, eventualmente in privato. Grazie

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da eltromb86,
Buongiorno, con il caldo e i boxer aderenti, a me capita sovente di avere irritazione. Voi avete stesso problema? Che boxer usate per evitare irritazione?
Innanzitutto bisognerebbe utilizzare boxer o slip in puro cotone, ma questi difficilmente saranno aderenti (se ti piace il genere).
La depilazione evita fastidiosi sfregamenti, ma se si ha una forte sudorazione questo non basta. Io utilizzo una pomata contro le irritazioni, la applico solo quando ho i primi fastidi. Di solito una volta ogni 5/6 giorni.