3 anni fa
Buongiorno, con il caldo e i boxer aderenti, a me capita sovente di avere irritazione. Voi avete stesso problema? Che boxer usate per evitare irritazione?
3 anni fa
Quando inizia a far caldo mi depilo completamente, mi sento più pulito ed evito fastidiosi sfregamenti. Prova...
3 anni fa
L'umidità inguinale può creare problemi di infezione da funghi inguinali -molto irritanti, dei quali non ci si rende conto.
Vale la pena di fare un tentativo, prima di rivolgersi ad un medico:
-dopo la doccia/bagno, si può bagnare con alcool denaturato e asciugare bene gli inguini, con asciugamano di cotone,
-asciugare di nuovo a distanza di 5 minuti, infine
-spolverare gli inguini di abbondante talco, che aiuterà a disidratare la parte ed impedire così la crescita di funghi (dopo qualche minuto, avendo ben disidratato la parte, si può togliere l'eccesso di talco, con asciugamano di cotone ben asciutto). Vi sarei grato, se applicate questo metodo, di farmi sapere l'esito ottenuto, eventualmente in privato. Grazie
Vale la pena di fare un tentativo, prima di rivolgersi ad un medico:
-dopo la doccia/bagno, si può bagnare con alcool denaturato e asciugare bene gli inguini, con asciugamano di cotone,
-asciugare di nuovo a distanza di 5 minuti, infine
-spolverare gli inguini di abbondante talco, che aiuterà a disidratare la parte ed impedire così la crescita di funghi (dopo qualche minuto, avendo ben disidratato la parte, si può togliere l'eccesso di talco, con asciugamano di cotone ben asciutto). Vi sarei grato, se applicate questo metodo, di farmi sapere l'esito ottenuto, eventualmente in privato. Grazie
3 anni fa
Innanzitutto bisognerebbe utilizzare boxer o slip in puro cotone, ma questi difficilmente saranno aderenti (se ti piace il genere).Quotato da eltromb86,Buongiorno, con il caldo e i boxer aderenti, a me capita sovente di avere irritazione. Voi avete stesso problema? Che boxer usate per evitare irritazione?
La depilazione evita fastidiosi sfregamenti, ma se si ha una forte sudorazione questo non basta. Io utilizzo una pomata contro le irritazioni, la applico solo quando ho i primi fastidi. Di solito una volta ogni 5/6 giorni.