5 mesi fa
Buongiorno.
Vorrei provare a condurre mia moglie in questo bellissimo mondo.
Mi chiedo una cosa.
Se ad uno scambio di coppia il lui dell' altra coppia è più dotato la lei di quella coppia avrà problemi ad andare con il lui meno dotato essendo abituata a ben altre misure?
Avete esperienze in merito?
Mi chiedo una cosa.
Se ad uno scambio di coppia il lui dell' altra coppia è più dotato la lei di quella coppia avrà problemi ad andare con il lui meno dotato essendo abituata a ben altre misure?
Avete esperienze in merito?
5 mesi fa
Dipende con quale spirito Gioca la coppia... O meglio se giocano per pura trasgressione e condividere un momento di vita... Le dimensioni, la pancia, cellulite ecc .. Passano in secondo piano. Basta una buona intesa mentale .((Che non è poco trovarla in breve tempo 😎))... #Se al contrario sono più incentrati alla fisicità.... Qui la dimensione può incidere molto e addirittura può bloccare la serata o comunque il 2 incontro non vi sarà per ovvi motivi ... Conviene sempre mettere le cose in chiaro prima... Altrimenti perdi tempo 💦Quotato da Massimosud,Buongiorno.
Mi chiedo una cosa.
Se ad uno scambio di coppia il lui dell' altra coppia è più dotato la lei di quella coppia avrà problemi ad andare con il lui meno dotato [...]
5 mesi fa
Beh sì comprendo benissimo le cose che dici. Infatti la mia è una domanda rivolta soprattutto a chi ha esperienze del genere. Vorrei capire come si sono comportate le Lei di coppia in situazioni simili.
4 mesi fa
Il mio sogno vederla con uno molto più dotato....
4 mesi fa
La mia sola ed unica esperienza in quel senso devo dire che la lei della coppia non ha avuto nessun problema a farlo con me pur sapendo e vedendo la condizione di inferiorità rispetto alla dotazione del suo lui ed è stato a suo dire meraviglioso. Penso ci siano altre attrazioni che possono nascere oltre alle dimensioni del pene.
4 mesi fa
Allora se si fosse in tribunale probabilmente la tua domanda sarebbe stata censurata e vietata, in quanto trattasi di domanda la quale predispone già la risposta. Scherzi a parte ogni episodio è a sè, ogni volta è una storia diversa....Poi ovviamente se trattasi di un incontro meccanico con solo ginnastica da letto, dove una donna ha una caverna abituata ad un caxxo asinino ma qui trova il minidotato magari con attrezzo mezzo molle o che dura sui 25 secondi la delusione sarà scontata !! Come l'uomo se abituato ad una compagna poco meglio di una mummia fredda, ma qui incontra una donna vulcanica, predisposta, accondiscendente in tutto, plutiorgasmica, ecc ecc allora toccherà il cielo con un dito !!Quotato da Massimosud,Beh sì comprendo benissimo le cose che dici. Infatti la mia è una domanda rivolta soprattutto a chi ha esperienze del genere. Vorrei capire come si sono comportate le Lei di coppia in situazioni simili. [...]