Tutti i Post di Sion26ch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sion26ch
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 settimana faper un po ci si arrangia con la mano amica ma ad un certo punto non basta più neanche quella e si cerca di prendere provvedimenti che soddisfino, anche se non è così facile….Quotato da OltreLeAbitudini,vero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..Quotato da Sion26ch,Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 settimana fa
Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 settimana fasi in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuse
ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne
anche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspitaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con me
1 settimana fasi in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuse
ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne
1 settimana fabeh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuseQuotato da Divertente77,bhe almeno una volta lo ha fattoQuotato da Sion26ch,Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.
1 settimana fa
Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.
1 settimana faMi sembra che siamo veramente in tanti desiderosi di vedere questa cosa…Quotato da diavolettoxxx,La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 mese faBeh intanto ti sarai goduto il momento e capito che le piace farsi farcireQuotato da Francescox171,Con mia moglie quando parlavo di fare sesso con un altro uomo,mentre la scopavo si eccitata e diceva si, ma dopo smentiva tutto e non voleva nemmeno parlarne. Un pomeriggio rientrando in anticipo a casa, la vidi in garage per caso,che stava scopando [...]
» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
1 mese fa
In genere tutte le mattine dalle 6 alle 7 mi faccio le coccole , alcune volte fino alla fine altre volte rimando il godimento a più tardi.
2 mesi fa
Se ci sono le condizioni lo farei volentieri, ma fino ad ora mai successo
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fail bello è che quando e’ a regime lo vorrebbe , poi finito l’attimo non ne vuole più parlare, mi dice ma dai hai capito maleQuotato da Pupone1984,si infatti Infatti.Quotato da Sion26ch,giusto, infatti contro a provarci…
2 mesi fagiusto, infatti contro a provarci…Quotato da Pupone1984,cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giustaQuotato da Pupone1984,è semplicemente verità
2 mesi faAnche la mia stessa cosa, ogni tanto se ne parla , sembra ci sia la voglia specialmente nei momenti clou, ma poi tutto si scioglie come neve al sole.Peccato…Quotato da Marte63,Io ho provato a far capire a mia moglie, ancora sessualmente molto attiva nonostante i suoi 63 anni, che il sesso e l'amore sono due cose distinte, che dopo 30 anni di matrimonio e di fedeltà assoluta forse sarebbe anche giusto pensare di sperimenta [...]
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fahai detto bene , al momento solo fantasia, ma non si sa mai….Quotato da Tamara,woowww... stupenda fantasia!!!Quotato da Sion26ch,Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
2 mesi fawow 😨Quotato da Paolobo65,Molto ed oggi a molti anni di distanza li faccio molto volentieri e mi faccio venire dentro 😋
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
2 mesi fati è piaciuto?Quotato da Paolobo65,A 18 anni ad un travestito
» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 mesi fa😍Quotato da Godersi,Tutti voyeur i primi 15 minuti, poi spesso la situazione si scalda e prende una piega diversa 😜
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faDaiii Camy non volete provare anche un uccellino al posto di un uccellone. CiaoooQuotato da CamillaMarco,Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti