Tutti i Post di Sion26ch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sion26ch
» Nell'argomento: Guardare la moglie scopare e ansimare con una bella trans attiva
1 giorno fama si dai, buona ideaQuotato da massimino,si ! e io prendo lui! !tu cosa ne pensi?Quotato da Sion26ch,Anche voi avete questa fantasia, vedere la propria moglie presa da una bella trans?
» Nell'argomento: Guardare la moglie scopare e ansimare con una bella trans attiva
2 giorni faEhh si una bella donna con il cazzo che me la scopaQuotato da pablo75,Quotato da Sion26ch,Anche voi avete questa fantasia, vedere la propria moglie presa da una bella trans?
Deve essere molto bella. Per intenderci, una donna con il cazzo.. 😋 😋Modificato dall'autore il 19-07-2026 01:08:45
3 giorni fa
Beh ragazzi se si ha voglia di farlo si fa e basta in un modo o nell’altro, l’importante essere soddisfatti
1 settimana fati invidioQuotato da Zozzetta12,si si mi diverto anche ioQuotato da Sion26ch,Meglio così è ben lubrificata, lasciala fare
1 settimana fa
Già’ me la immagino, con le cosce aperte e la trans che glielo fa scivolare dentro e lei gli cinge la schiena con le gambe per attirarla ancora di più dentro di lei, io guardo e rimango in attesa…..
1 settimana faMeglio così è ben lubrificata, lasciala fareQuotato da Zozzetta12,l ha usata parecchioQuotato da Sion26ch,😋🍭👅
1 settimana fa😋🍭👅Quotato da Zozzetta12,bellaQuotato da Sion26ch,Un po’ egoista comunque un gran gel figone
Larga e carnosa
1 settimana fa
Un po’ egoista comunque un gran gel figone
1 settimana fae non si lascia vedere da te o non lo vuole più fare?Quotato da Zozzetta12,La
Mia di vederla con un super dotato visto che ne ha provati diversi prima di
Me
1 settimana fa
Anche voi avete questa fantasia, vedere la propria moglie presa da una bella trans?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 settimana fa
Mi piacerebbe molto vederla ansimare sotto una bella trans attiva
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 settimane fa
Chiaramente poi io guardo ed inevitabilmente imito
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 settimane fa
Anche a me piace molto guardare
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 settimane fa
Dopo un periodo di magra e’ ritornata a darmela 1 o 2 volte a settimana e mi fa dei bei servizietti che mi fanno godere molto….
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 mese faper un po ci si arrangia con la mano amica ma ad un certo punto non basta più neanche quella e si cerca di prendere provvedimenti che soddisfino, anche se non è così facile….Quotato da OltreLeAbitudini,vero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..Quotato da Sion26ch,Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 mese fa
Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 mese fasi in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuse
ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne
anche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspitaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con me
1 mese fasi in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuse
ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne
1 mese fabeh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuseQuotato da Divertente77,bhe almeno una volta lo ha fattoQuotato da Sion26ch,Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti