6 anni fa
Non vedo alcun problema se i veri scambisti creano gruppi per scambisti.
Tu vedi qualche problema in questo?
Vuoi dirci che c’è poca “trippa” per singoli vero? 😎
Tu vedi qualche problema in questo?
Vuoi dirci che c’è poca “trippa” per singoli vero? 😎
6 anni fa
Non lived ,non ce la posso fare 😄Quotato da Lived,Ormai è noto che il fenomeno dell'emigrazione impoverisce i paesi.
Quando si scappa vanno via i disperati, i nulla facenti, i delinquenti, ma anche i migliori e le persone geniali.
Mi chiedo se questo vale anche per la trasgressione e questo [...]
Perche queste cose le dicevo a 11 anni quando non mi volevano fare giocare a pallone e avevano pure ragione perché ero una schiappa ...ora riflettici un po’ 😄
6 anni fa
Va bbe sono muri del pianto con cadenza bisettimanale 😄Quotato da LaraNerone,Nella maggior parte dei casi gli emigrati tornano nel paese d'origine.
A69 non è una maceria!!!
L'immigrazione non sempre impoverisce ma arichisce. Dipende dagli emigrati : Cosa lasciano e cosa portano.
Le coppie tornano con più [...]
Piove , governo ladro
6 anni fa
No, no vi voglio sempre bene 💗 💗 💗 ma sto studiando profondamente le spiagge di santo domingo per organizzare il giro dell isola , ma sono centinaia....non ce la posso fare!Quotato da LaraNerone,Mi pare sia il terzo, ti sei perso parecchie cose. Stai emigrando da qualche parte? 😮Quotato da mishaemasha,Va bbe sono muri del pianto con cadenza bisettimanale 😄Quotato da LaraNerone,Nella maggior parte dei casi gli emigrati tornano nel paese d'origine.
A69 non è una maceria!!!
L'immigrazione non sempre impoverisce ma arichisce. Dipende dagli emigrati : Cosa lasciano e cosa portano.
Piove , governo ladro
Ora faccio un gruppo :
aiutiamo le coppie di A69 a trovare le spiagge più belle
6 anni fa
Già fatto!Quotato da LaraNerone,Fare gruppi è contro lo spirito del thread. Potete sempre ingaggiare un singolo come guida turistica. 😎Quotato da mishaemasha,No, no vi voglio sempre bene 💗 💗 💗 ma sto studiando profondamente le spiagge di santo domingo per organizzare il giro dell isola , ma sono centinaia....non ce la posso fare!Quotato da LaraNerone,Mi pare sia il terzo, ti sei perso parecchie cose. Stai emigrando da qualche parte? 😮Quotato da mishaemasha,Va bbe sono muri del pianto con cadenza bisettimanale 😄Quotato da LaraNerone,Nella maggior parte dei casi gli emigrati tornano nel paese d'origine.
A69 non è una maceria!!!
Piove , governo ladro
Ora faccio un gruppo :
aiutiamo le coppie di A69 a trovare le spiagge più belle😄
Parente del ragazzo di mia figlia ....e pure gay , quindi per la sera sui locali dove ci si diverte non ho dubbi , ma sulle spiagge non voglio perdermi niente!
E comunque lo spirito del thread non è non fare gruppi ma...perché non mi invitate nei gruppi? 😄 😄 😭
6 anni fa
Azz ...Quotato da LaraNerone,I gruppi sono per coppie belle 😎 😇Quotato da mishaemasha,Già fatto!Quotato da LaraNerone,Fare gruppi è contro lo spirito del thread. Potete sempre ingaggiare un singolo come guida turistica. 😎Quotato da mishaemasha,No, no vi voglio sempre bene 💗 💗 💗 ma sto studiando profondamente le spiagge di santo domingo per organizzare il giro dell isola , ma sono centinaia....non ce la posso fare!Quotato da LaraNerone,Mi pare sia il terzo, ti sei perso parecchie cose. Stai emigrando da qualche parte? 😮Quotato da mishaemasha,Va bbe sono muri del pianto con cadenza bisettimanale 😄Quotato da LaraNerone,Nella maggior parte dei casi gli emigrati tornano nel paese d'origine.
A69 non è una maceria!!!
Piove , governo ladro
Ora faccio un gruppo :
aiutiamo le coppie di A69 a trovare le spiagge più belle😄
Parente del ragazzo di mia figlia ....e pure gay , quindi per la sera sui locali dove ci si diverte non ho dubbi , ma sulle spiagge non voglio perdermi niente!
E comunque lo spirito del thread non è non fare gruppi ma...perché non mi invitate nei gruppi? 😄 😄 😭
Shhhhhhh che ci cacciano 😄 😄 😄
6 anni fa
Thread dopo thread confermi che hai un dono... Hai la capacità di vedere solo il lato brutto delle cose, possibile che ogni tuo nuovo thread sia per lamentarti di qualcosa o qualcuno? Sinceramente non depone a tuo favore questo pessimismo perenne che sembra un mix tra Savonarola e Leopardi.Quotato da Lived,Ormai è noto che il fenomeno dell'emigrazione impoverisce i paesi.
Quando si scappa vanno via i disperati, i nulla facenti, i delinquenti, ma anche i migliori e le persone geniali.
Goditi la vita e quello che riesci a combinare qui o fuori, prova a vedere il lato positivo di questo mondo qualche volta...
6 anni fa
Manco la fatica di leggere certi interventi !
6 anni fa
Sono anni che sei parte di questa Community e sono anni che metti sempre gli stessi post pieni di livore in cui nascondi - neanche tanto velatamente - il tuo dispresso, che ne ipotizzi l'immediata chiusura, che ci ricopri di bellissime parole in privato, che ne parli male in ogni occasione (spesso gratuitamente). Per carità, è tutto lecito e legittimo, ma se non ti piace, se tutti emigrano, se la gestione ti fa schifo .... ma che ce stai a fa? 😄 😄 😄Quotato da Lived,Ormai è noto che il fenomeno dell'emigrazione impoverisce i paesi.
Boooh!!!!!
Oppure, è ora di viversela più tranquilla, anzichè trollare continuamente qui sul Forum. Guarda che essere felici non fa poi tanto schifo.
PS: Ovviamente le offese a @socurioso ti hanno meritato l'ennesimo ban. Neanche a dirlo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.