8 anni fa
Ti assicuro che tra qualche giorno ti verra' la voglia di riprovarci, magari con qualcuno che sa essere piu' delicato e non irruento, come dovrebbe essere le prima volte. Se vuoi un mio consiglio, fino a che non ti senti sicuro, sii tu quello che controlla la penetrazione, mettendotici su di lui a candela e infilandotelo piano piano, fino a che non entra tutto e poi, muovendoti lentamente, con molta calma.
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
8 anni fa
magari non ti piace e basta. io per esempio non è che ci impazzisca, a meno di non trovare la persona giusta che sa come farti godere (e io ne conto tre...). però amo tutto il resto
8 anni fa
Può essere che semplicemente non ti piaccia, va bene. Penso però che quasi nessuno abbia mai detto subito che sia una cosa fantastica, ci si avvicina lentamente.
Se ti va continui, altrimenti lascia perdere.
Io lo adoro 🐷
Se ti va continui, altrimenti lascia perdere.
Io lo adoro 🐷
8 anni fa
Veramenbte io l'ho trovato fantastico la rpima volta che ho provato a prenderlo, ma a qualcuno può non piacere molto. Suggerisco, se si vuole, di riprovare, con qualcuno tranquillo ed esperto, poi si decide.
8 anni fa
Condivido con tutti quelli che ti hanno già risposto, però non dici se hai sentito dolori nel momento della penetrazione, forse può essere quel fatto, o il partner non idoneo. Cmq prima dei rapporti preparati con un lavaggio anale, con l'acqua calda ti dilaterà l'anello anale e fattelo massaggiare un po', non fartelo ficcare diretto nel buco se sei alla prima o seconda volta, quando perderai il conto di quanto cazzi hai preso, non avrai problemi di dolori, anzi .... 😋 🐷 🙂 buon divertimento