11 anni fa
11 anni fa
Dopo l'intervento ludico(come al solito non m'è uscita la vignetta) cerco di ricordare quel poco che so in materia.
Riguardo l'HPV mi sembra di aver letto tempo fa che il 40%100 delle donne sessualmente attive hanno questo problema.
Negli uomini la cosa è visibile ad occhio nudo mentre nelle donne è molto difficile accorgersene.
Mi sembra di aver letto comunque che solo una piccola percentuale di casi possano provocare tumori.
Come dice bene Mantide l'unica soluzione è controllarsi periodicamente.
P.S. Riguardo la possibilità di contrarlo non è necessario fare sesso e c'è un caso clamoroso di alcune
suore VERGINI che avevano contratto il virus in un bagno pubblico.
Riguardo l'HPV mi sembra di aver letto tempo fa che il 40%100 delle donne sessualmente attive hanno questo problema.
Negli uomini la cosa è visibile ad occhio nudo mentre nelle donne è molto difficile accorgersene.
Mi sembra di aver letto comunque che solo una piccola percentuale di casi possano provocare tumori.
Come dice bene Mantide l'unica soluzione è controllarsi periodicamente.
P.S. Riguardo la possibilità di contrarlo non è necessario fare sesso e c'è un caso clamoroso di alcune
suore VERGINI che avevano contratto il virus in un bagno pubblico.
11 anni fa
Arrivato in...ritardissimo 😒 😒 😒
11 anni fa
Dando sempre per scontato l'uso del preservativo...per il resto non ti obbliga nessuno..Quotato da Dontforgetmenot,Ok ... per le altre infezioni o malattie ? Che intendi dire con far sesso con cervello? ...Nei prive ad esempio si fa sesso con perfetti sconosciuti , eppure è una pratica ormai diffusa...
Siccome sono discorsi triti e ritriti e siccome siamo tutti adulti e vaccinati
e conosciamo bene questi "rischi" trovo stucchevole e terroristico il discorso.
Scusa se sono diretto e...crudo...ma pensi davvero che siamo tutti degli irresponsabili
o degli sprovveduti e che aspettassimo chi venisse ad aprirci gli occhi?
Ti piacciono i giochi? Se si e se trovi chi voglia giocare con te...gioca.
Se hai tutte queste paure nonostante l'uso del profilattico...puoi sempre evitarli i giochi
e vivere tranquillamente
11 anni fa
Giusta puntualizzazione ad un mio errore 😳 😳 😳Quotato da mantide_religiosa,negli uomini si vede solo se hanno sviluppato condilomi. NON si vede se sono portatori sani.Quotato da Tony11,Negli uomini la cosa è visibile ad occhio nudo mentre nelle donne è molto difficile accorgersene
11 anni fa
Spiegami dove hai letto queste cose.Quotato da Dontforgetmenot,AhSi, ma ammettendo che ci saranno persone che faranno uso del profilattico e quant'altro per tutelare la propria salute e quella degli altri,nei prive,nei carsex o nei rapporti cmq occasionali in generale non mai visto tutta questa precauzione .Anzi semmai ho assistito ha rapporti altamente a rischio secondo me...Spero che non si rivolva tutto in un"la salute e' mia(ma è anche degli altri con cui vai) e siccome il gioco mi piace rischio quello che mi pare"...Quotato da Tony11,Dando sempre per scontato l'uso del preservativo...per il resto non ti obbliga nessuno..Quotato da Dontforgetmenot,Ok ... per le altre infezioni o malattie ? Che intendi dire con far sesso con cervello? ...Nei prive ad esempio si fa sesso con perfetti sconosciuti , eppure è una pratica ormai diffusa...
Siccome sono discorsi triti e ritriti e siccome siamo tutti adulti e vaccinati
e conosciamo bene questi "rischi" trovo stucchevole e terroristico il discorso.
Scusa se sono diretto e...crudo...ma pensi davvero che siamo tutti degli irresponsabili
o degli sprovveduti e che aspettassimo chi venisse ad aprirci gli occhi?
Ti piacciono i giochi? Se si e se trovi chi voglia giocare con te...gioca.
Se hai tutte queste paure nonostante l'uso del profilattico...puoi sempre evitarli i giochi
e vivere tranquillamente
Io gioco sempre e solo con chi usa il profilattico e non mi sembra di aver lasciato intendere
che si possa non usarlo.
Sei tu che ti stai facendo illazioni su presunti rapporti a rischio.
L'ho detto in un altro post simile:
il preservativo esiste proprio per evitare rischi e...se non ti senti sicuro o hai tutte
queste remore...non giocare.
Non capisco il senso di una presenza su un sito simile se...si ha tutta questa paura.
Ripeto per l'ennesima volta non sto invitando nessuno a fregarsene ma solo che
con l'uso del preservativo nei rapporti penetrativi mi sento abbastanza sicuro.
Ti dico con onestà che non ho mai praticato sesso orale col profilattico e non lo farei mai
perchè sarebbe davvero,a mio parere,una cosa squallida.
Se ritieni che io praticando sesso orale scoperto...sia un criminale...condannami
11 anni fa
Hai capito benissimo ma...sei tendenzioso.Quotato da Dontforgetmenot,Ho capito male...
Non riesco a capire dove tu voglia arrivare con questi discorsi o...forse si.
Mi sento di garantirti che questo non è un ambiente di...mostri o irresponsabili
o di gente che si accoppia a casaccio senza pensare a nulla.
Come ti ha fatto notare @emmegei le MST sono in aumento solo tra i giovani
ed avrai notato che qui la media età non è propriamente adolescenziale
segno che statisticamente chi gioca da anni sa come comportarsi e come salvaguardare
la propria e l'altrui salute in modo coscienzioso.
Non ci hai ancora detto invece,sempre se ti va,perchè sei qui
(tranne un...sono curioso...che non significa nulla).
Io sono un malpensante per natura ed in questi interventi da troll ci vedo molta
malafede e questo finto non capire per...lanciare avvisi terroristici
lo vedo sedizioso e tendenzioso.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Niki ti ricordo che qualche mese fa sono stato sbefeggiato sul forum da una coppia che trovava eccessivo che abbia detto che mi lavo le mani prima di toccare l'intimo di una donna dopo averne masturbato un'altra prima.
Siamo alla completa ignoranza.
Mi rendo conto che negli anni ho avuto la funzione di un presidio, facendo educazione sessuale spiegando a secchiate di ragazzi che i preservativi vanno cambiati da anale a vaginale e soprattutto cambiando partner.
Siamo alla completa ignoranza.
Mi rendo conto che negli anni ho avuto la funzione di un presidio, facendo educazione sessuale spiegando a secchiate di ragazzi che i preservativi vanno cambiati da anale a vaginale e soprattutto cambiando partner.
11 anni fa
Mala tempora currunt ...visto che...mi tocca farti un applauso sincero e sentito.Quotato da Mipiacelacoppia,Scusami ma devo dire la mia.Quotato da Dontforgetmenot,
Crociata??Terrorismo?...Ma ti rileggi quello che scrivi??...Paragoni la promiscuità sessuale e le probabilità di prendere malattie magari anche senza prendere precauzioni, con le probabilità di prendere un'infezione mangiando un panino la bar!!! Tony dice ho capito bene!!!...Lo divulgheresti nelle scuole il tuo "credo"??? Lo porresti ai tuoi figli e ai figli dei tuoi cari ?? Saresti in grado porlo come esempio per una vita sana e naturale?? Diresti in giro che cambiare sistematicamente partner sessuale ogni settimana ( basta vedere i privè) non aumenta il rischio di contrarre una nuova infezione o di infettare qualcuno??...Oppure avresti paura di essere legata e portata via???....Certo che vivi nell'occultismo dei tuoi piaceri! se ti sente qualcuno ti fa fare un TSO. E' proprio buffo . Ho parlato chiaramente di tutti gli iscritti del sito ( circa mezzo milione) di come interagiscono sessualmente almeno dalle miriadi di last che si vedono,dagli annunci,dai privè o dai luoghi dove praticano carsex,con tale leggerezza per non dire inconscenza e di come si potrebbe far uso di una profilassi seria magari proprio evitando certi comportamenti sessuali rischiosi e invece,si stizziscono gli scambisti "professionisti" che si sentono offesi??!!! Sono tendenzioso dice qualcuno (Tony)? La ia posizione la conoscete,ne abbiamo già parlato. Non ho nominato nessuno di voi. O avete un pò troppi pregiudizi in merito che vi sentite "minacciati" o la coda un pò di paglia.Sarei curioso di sapere anche la posizione del sito visto che cmq secondo me la prevenzione e la profilassi dovrebbe essere un caposaldo qui dentro e assumere una posizione netta e salda per non lasciare adito a facili equivoci o adistorsioni pericolose come quelle che sono state dette ,perche un giovane che entra in questo mondo e legge certe cose di sicuro ne potrebbe restare fuorviato o rimanere confuso sul fatto che sulle precauzioni da prendere in tema di sesso non c'è da scherzarci su. Si rischia in prima persona e rischiano gli altri.No... non è affatto come mangiare un panino!
Il tuo discorso va benissimo, va bene parlare delle possibilità di infettarsi durante un carsex, durante una gang in un club, etc..etc..etc...ma tutto questo discorso sarebbe stato "perfetto" se ti fossi rivolto per l'appunto a degli alunni della scuola media...e non a persone che hanno una certa età ed esperienza.
Credo che qui, a parte qualche incosciente, tutti sappiamo prenderci le proprie responsabilità...ed è anche vero che se tutti quanti noi dovessimo vivere con il terrore di "ammalarci" sapendo che l'epatite a, b o c, si può trasmettere anche baciando una persona, allora sarebbe meglio restare chiusi in casa a dare le testate nel muro! 😮
Inoltre, giusto per essere preciso ed obiettivo, tu non puoi sapere "chi" si cela dietro un profilo, non conosci la vita privata di nessuno degli iscritti, tantomeno di chi ha interagito con te su questo forum.
Che ci siano persone "fuori di testa" o "poco attente" è risaputo...ma questo non significa che addirittura i gestori del "sito" dovrebbero preoccuparsi di fare qualcosa o di "indottrinare" gli iscritti riguardo i rischi di questo "gioco"!
Loro, in merito, non hanno alcuna responsabilità....offrono solo un servizio, e poi mi pare che in questo forum, si è anche già discusso abbastanza di AIDS, MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI, ETC..ETc...quindi?
Tutto questo allarmismo non porta a niente, solo ad inutili discussioni.
Hai detto la tua? Hai messo a disposizione di tutti le tue conoscenze o hai voluto dare dei consigli a tutti gli iscritti?
Bhè...grazie mille! 🙂 te ne sono grato.
Per me potrebbe tranquillamente bastare così, senza andare oltre, altrimenti rischi di passare per un "moralizzatore" o "falso moralista".
🙂
Una domanda ma riguardo la figura del...il moralizzatore...intendi mica qualcuno tipo quel pagliaccio che stava alle "Iene"? 😄 😄 😄
11 anni fa
@Mipiacelacoppia
Azz...sono due o tre volte in pochi giorni che...ci vengono in mente gli stessi esempi 😮 😮 😮
Sono sempre più preoccupato 😒
Azz...sono due o tre volte in pochi giorni che...ci vengono in mente gli stessi esempi 😮 😮 😮
11 anni fa
[quote=Dontforgetmenot
[/quote]
"Ho personalmente avuto più volte esperienze di persone che fanno un uso del profilattico molto "blando" per così dire.Rapporti orali,anali, per non parlare di rapporti "tradizionali" con persone conosciute al momento ,o quasi, e della quale non si sa nulla.Spesso coppie ma forse molto di più singoli sia gay/bsx che no.A parte l'HIV ma anche l'HPV ,ci sono miriadi di infezioni che si trasmettono con il solo contatto,anche solo toccando certe parti con le mani.Stanno dilagando infezioni che non si vedevano dal dopo guerra,moltissimi casi di sifilide e altre malattie veneree.Io personalmente ci faccio molta attenzione ma capisco che in certi frangenti sia davvero difficoltoso non rischiare.A voi sono mai capitate situazioni simili? come vi siete comportati?"
scusa hai letto bene? ci vedi qualcosa scritto per fare la morale a qualcuno? Mi sembra chiaro che parlo di esperienze personali e se è vero che non conosco chi cela diatro un profilo tanto da non poter ritere che adotti un comportamento sessualmente "incoscente" è altrettanto vero il contrario ma di last con su scritto"stasera chi mi fa una pompa?" oppure, "stasera ho voglia di un bel cazzo chi me lo da?" o altra roba simile ne è pieno il sito. Poi ritengo che affermare o paragonare la promiscuità sessuale e la diffusione di MST e la probabilità di trasmetterle/diffonderle con la probabilità di contrarre un'infezione mangiando un panino sia davero grave . Ritieni davvero che non ci sia nessuno che magari stuzzicato da questo mondo così "facile"per certi versi ,non la ritenga una buona scusa per buttarsi nella mischia "tanto se mangio un panino mi ammalo lostesso"??...
Andiamo...non siamo adulti allora ma eterni bambini.Non servirà mai la discussione se ci si aggiusta sempre le cose a prorpio favore.[/quote]
Un tuo "collega" qualche tempo fa,con un profilo da coppia,ha esposto le tue stesse teorie.
Esempi di folli che volessero giocare senza preservativo e scemenze simili in risposta ad un finto last.
Premesso che tali risposte potevano essere tranquillamente inventate(non mi pare fosse stato riportato alcun copia incolla)
mi sorse allora il dubbio che il tutto fosse stato creato ad arte per qualche scopo...simil...moralizzatore.
Leggendo tutti gli interventi e facendo finta di credere che tu non sia tendenzioso e non abbia alcun secondo fine
ti hanno tutti risposto che le opportune precauzioni le prendono.
Gli esempi di last che recitano "voglio un cazzo" o "chi me lo succhia stasera" non c'entrano
(come direbbe cettolaqualunque) una beata...minkia.
Ammesso e non concesso che tali last vadano a buon fine mi sapresti dire cosa ti fa pensare che
siano preludio di rapporti scoperti o a rischio?
Ripetere all'infinito le stesse sciocchezze senza motivarle non le rende più vere
ma conferma solo l'impressione che si voglia fare uno sciocco terrorismo psicologico
o tentare di far apparire come sconsiderate delle persone che probabilmente non lo sono.
Riguardo le tue deliranti affermazioni sui prive hanno due spiegazioni:
la prima (ti imito e divento ripetitivo) è che te le sei inventate e sei tendenzioso;
la seconda è che non ci sei mai stato e...tanto per cambiare...sei ancora una volta...tendenzioso
(la terza ipotesi che tu abbia sentito i racconti di qualche fantomatico amico non la
prendo neanche in considerazione).
P.S. Credimi...hai usato davvero due esempi troppo banali perchè potessero apparire veri.
Il tuo "collega" l'altra volta,almeno all'inizio,era apparso un po' più credibile
anche se poi s'è rivelato alla lunga distanza alla tua stregua.
[/quote]
"Ho personalmente avuto più volte esperienze di persone che fanno un uso del profilattico molto "blando" per così dire.Rapporti orali,anali, per non parlare di rapporti "tradizionali" con persone conosciute al momento ,o quasi, e della quale non si sa nulla.Spesso coppie ma forse molto di più singoli sia gay/bsx che no.A parte l'HIV ma anche l'HPV ,ci sono miriadi di infezioni che si trasmettono con il solo contatto,anche solo toccando certe parti con le mani.Stanno dilagando infezioni che non si vedevano dal dopo guerra,moltissimi casi di sifilide e altre malattie veneree.Io personalmente ci faccio molta attenzione ma capisco che in certi frangenti sia davvero difficoltoso non rischiare.A voi sono mai capitate situazioni simili? come vi siete comportati?"
scusa hai letto bene? ci vedi qualcosa scritto per fare la morale a qualcuno? Mi sembra chiaro che parlo di esperienze personali e se è vero che non conosco chi cela diatro un profilo tanto da non poter ritere che adotti un comportamento sessualmente "incoscente" è altrettanto vero il contrario ma di last con su scritto"stasera chi mi fa una pompa?" oppure, "stasera ho voglia di un bel cazzo chi me lo da?" o altra roba simile ne è pieno il sito. Poi ritengo che affermare o paragonare la promiscuità sessuale e la diffusione di MST e la probabilità di trasmetterle/diffonderle con la probabilità di contrarre un'infezione mangiando un panino sia davero grave . Ritieni davvero che non ci sia nessuno che magari stuzzicato da questo mondo così "facile"per certi versi ,non la ritenga una buona scusa per buttarsi nella mischia "tanto se mangio un panino mi ammalo lostesso"??...
Andiamo...non siamo adulti allora ma eterni bambini.Non servirà mai la discussione se ci si aggiusta sempre le cose a prorpio favore.[/quote]
Un tuo "collega" qualche tempo fa,con un profilo da coppia,ha esposto le tue stesse teorie.
Esempi di folli che volessero giocare senza preservativo e scemenze simili in risposta ad un finto last.
Premesso che tali risposte potevano essere tranquillamente inventate(non mi pare fosse stato riportato alcun copia incolla)
mi sorse allora il dubbio che il tutto fosse stato creato ad arte per qualche scopo...simil...moralizzatore.
Leggendo tutti gli interventi e facendo finta di credere che tu non sia tendenzioso e non abbia alcun secondo fine
ti hanno tutti risposto che le opportune precauzioni le prendono.
Gli esempi di last che recitano "voglio un cazzo" o "chi me lo succhia stasera" non c'entrano
(come direbbe cettolaqualunque) una beata...minkia.
Ammesso e non concesso che tali last vadano a buon fine mi sapresti dire cosa ti fa pensare che
siano preludio di rapporti scoperti o a rischio?
Ripetere all'infinito le stesse sciocchezze senza motivarle non le rende più vere
ma conferma solo l'impressione che si voglia fare uno sciocco terrorismo psicologico
o tentare di far apparire come sconsiderate delle persone che probabilmente non lo sono.
Riguardo le tue deliranti affermazioni sui prive hanno due spiegazioni:
la prima (ti imito e divento ripetitivo) è che te le sei inventate e sei tendenzioso;
la seconda è che non ci sei mai stato e...tanto per cambiare...sei ancora una volta...tendenzioso
(la terza ipotesi che tu abbia sentito i racconti di qualche fantomatico amico non la
prendo neanche in considerazione).
P.S. Credimi...hai usato davvero due esempi troppo banali perchè potessero apparire veri.
Il tuo "collega" l'altra volta,almeno all'inizio,era apparso un po' più credibile
anche se poi s'è rivelato alla lunga distanza alla tua stregua.
11 anni fa
Si tratta di...un'epidemia 🙂 🙂 🙂Quotato da coppiamaturacagliari,Mi sa...che si è incantato il disco...mi ricorda qualcuno... 😎Quotato da Tony11,@Mipiacelacoppia
11 anni fa
L'ultima tua frase è qualcosa di veramente incredibile.Quotato da Dontforgetmenot,Certo.Stai dicendo quello che dicono tutti in questi casi ,cioè "ognuno fa come gli pare".Quotato da Mipiacelacoppia,Nessuno aggiusta le cose a favore proprio o di nessun altro. Si tratta semplicemente di cose già dette.Quotato da Dontforgetmenot,Andiamo...non siamo adulti allora ma eterni bambini.Non servirà mai la discussione se ci si aggiusta sempre le cose a prorpio favore.
Ma poi, se io, personalmente, scegliessi di farmelo succhiare da una lei di coppia senza il preservativo, mi vuoi dire di chi è la colpa nel caso in cui codesta presunta donzella mi trasmette una simpatica "infezione al glande"?
Il coglione sono io? O lei la stronza che non mi ha proposto il profilattico?
Insomma...due persone adulte e consenzienti che fanno una scelta...sono responsabili entrambi delle loro azioni...e penso che tutti sappiano cosa possa accadere a scopare o farsi scopare senza protezioni.
Addirittura, l'esempio riportato da Mac3te in altro topic, quando si riferiva al fatto che sarebbe preferibile cambiare profilattico se si passa da sesso anale a vaginale è più che vero. Spesso attraverso il sesso anale si possono prendere infezioni tipiche del tratto rettale e trasmetterle alla vagina e, conseguentemente, agli altri organi sessuali o altre parti come la bocca.
E' tutto vero...verissimo...quindi? Cosa facciamo?
Cosa ci consigli? L'esame ogni mese?
Dacci una soluzione, perchè per me, l'unica cosa giusta da fare per non rischiare nulla, è astenersi dal fare sesso o la "monogamia"...sei un fautore della monogamia?
Spiegami cosa consigli...perchè se sei qui per discutere di qualche problema, la cosa intelligente da fare sarebbe anche dare una soluzione 🙂
Si... ma il punto è che il limite in questo gioco lo sposti sempre più in là.Sempre più audace e rischi sempre di più perchè diventa la normalità.
Ma tu ci riesci ad frequentare una persona e basta avendo rapporti solo con lei ?
Premesso che saranno affari suoi se riesce o meno a stare con una sola persona e fare sesso solo con lei
(così come sono affari miei e di tutti gli altri iscritti con chi e con quante persone vogliamo far sesso)
vorrei che spiegassi (oltre il perchè sei qui e quali soluzioni potremmo adottare)
cosa c'entri questa domanda con tutto il resto.
Non vorrei immaginassi questo ambiente come un mucchio di persone prese da un bisogno compulsivo di
far sesso ad ogni ora del giorno e della notte con chiunque capiti.
Se riporti di nuovo l'esempio dei...lastisti...quotidiani ti posso garantire che si tratta per la totalità dei casi di
singoli che...non solo non hanno capito nulla...ma che comunque non concludono nulla e come esempio
valgono quanto un fico secco.