Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'italiano, questo sconosciuto...

3 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ciao, forse non ti sei accorto che nel forum "la casa dell'eros" c'è un thread assolutamente identico 😄

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Moana1987,
Io odio coloro che non sanno scrivere!
Non sai scrivere? Allora non sai parlare.. Non sai conversare.. Non sei interessante. Punto.
Non è detto che una persona che non scrive correttamente non sappia parlare. Ho conosciuto persone che purtroppo non sanno scrivere bene perche non hanno avuto la necessità e possibilità di continuare a studiare, persone molto serie e corrette, molto di più di tante altre persone con titoli di studio professionali. Tutti i giorni mi rapporto con professionisti, professori e luminari, e posso garantirti che mi trovo a volte in difficolta per non poter dire quello che realmente penso, vedo tanta ipocrisia, ignoranza, presunzione, maleducazione e menefreghismo. Io a volte mi accorgo di commettere errori madornali perche scrivo troppo veloce e a volte perche mi manca proprio quello che a scuola o sempre detastato perchè non attratta, epica classica, storia, grammatica. Poi è chiaro che non sono e non siamo tutti uguali.

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bomber37,
Ragazzi forse succede questo:ormai anche le chat sn piene zeppe di extracomunitari che evidentemente nn sanno scrivete 😎
Fossero solo loro sarebbero giustificati dalla non padronanza della lingua, e non solo extracomunitari, anche europei con lingua diversa dall'italiano. Il problema è che ci sono decine di messaggi, scritti da italianissimi utenti, in cui si sbagliano congiuntivi, accenti, punteggiatura... E poi abbreviano con "KE" al posto di "Che", "nn" al posto di "Non", "Cm" al posto di "Come" e quant'altro... Io chiedo sempre di cosa se ne facciano del tempo risparmiato 😄
Una volta la giustificazione era: risparmiamo i soldi per un sms troppo lungo e posso condividerla, ma su un Forum o sul profilo cosa cambia?
Comunque nella "casa dell'eros" c'è già un Thread aperto e con risposte molto interessanti 🙂

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da bomber37,
Ragazzi forse succede questo:ormai anche le chat sn piene zeppe di extracomunitari che evidentemente nn sanno scrivete 😎
Fossero solo loro sarebbero giustificati dalla non padronanza della lingua, e non solo extracomunitari, anche europei con lingua diversa dall'italiano. Il problema è che ci sono decine di messaggi, scritti da italianissimi utenti, in cui si sbagliano congiuntivi, accenti, punteggiatura... E poi abbreviano con "KE" al posto di "Che", "nn" al posto di "Non", "Cm" al posto di "Come" e quant'altro... Io chiedo sempre di cosa se ne facciano del tempo risparmiato 😄
Una volta la giustificazione era: risparmiamo i soldi per un sms troppo lungo e posso condividerla, ma su un Forum o sul profilo cosa cambia?
Comunque nella "casa dell'eros" c'è già un Thread aperto e con risposte molto interessanti 🙂
Ma i singoli non Vip non vi possono partecipare
Sai che non avevo fatto caso a questo particolare? 🙂 Chiedo venia 😇