12 anni fa
Ciao, forse non ti sei accorto che nel forum "la casa dell'eros" c'è un thread assolutamente identico 😄
12 anni fa
Non è detto che una persona che non scrive correttamente non sappia parlare. Ho conosciuto persone che purtroppo non sanno scrivere bene perche non hanno avuto la necessità e possibilità di continuare a studiare, persone molto serie e corrette, molto di più di tante altre persone con titoli di studio professionali. Tutti i giorni mi rapporto con professionisti, professori e luminari, e posso garantirti che mi trovo a volte in difficolta per non poter dire quello che realmente penso, vedo tanta ipocrisia, ignoranza, presunzione, maleducazione e menefreghismo. Io a volte mi accorgo di commettere errori madornali perche scrivo troppo veloce e a volte perche mi manca proprio quello che a scuola o sempre detastato perchè non attratta, epica classica, storia, grammatica. Poi è chiaro che non sono e non siamo tutti uguali.Quotato da Moana1987,Io odio coloro che non sanno scrivere!
Non sai scrivere? Allora non sai parlare.. Non sai conversare.. Non sei interessante. Punto.
12 anni fa
Fossero solo loro sarebbero giustificati dalla non padronanza della lingua, e non solo extracomunitari, anche europei con lingua diversa dall'italiano. Il problema è che ci sono decine di messaggi, scritti da italianissimi utenti, in cui si sbagliano congiuntivi, accenti, punteggiatura... E poi abbreviano con "KE" al posto di "Che", "nn" al posto di "Non", "Cm" al posto di "Come" e quant'altro... Io chiedo sempre di cosa se ne facciano del tempo risparmiato 😄Quotato da bomber37,Ragazzi forse succede questo:ormai anche le chat sn piene zeppe di extracomunitari che evidentemente nn sanno scrivete 😎
Una volta la giustificazione era: risparmiamo i soldi per un sms troppo lungo e posso condividerla, ma su un Forum o sul profilo cosa cambia?
Comunque nella "casa dell'eros" c'è già un Thread aperto e con risposte molto interessanti 🙂
12 anni fa
Sai che non avevo fatto caso a questo particolare? 🙂 Chiedo venia 😇Quotato da emmegei,Ma i singoli non Vip non vi possono partecipareQuotato da belinone,Fossero solo loro sarebbero giustificati dalla non padronanza della lingua, e non solo extracomunitari, anche europei con lingua diversa dall'italiano. Il problema è che ci sono decine di messaggi, scritti da italianissimi utenti, in cui si sbagliano congiuntivi, accenti, punteggiatura... E poi abbreviano con "KE" al posto di "Che", "nn" al posto di "Non", "Cm" al posto di "Come" e quant'altro... Io chiedo sempre di cosa se ne facciano del tempo risparmiato 😄Quotato da bomber37,Ragazzi forse succede questo:ormai anche le chat sn piene zeppe di extracomunitari che evidentemente nn sanno scrivete 😎
Una volta la giustificazione era: risparmiamo i soldi per un sms troppo lungo e posso condividerla, ma su un Forum o sul profilo cosa cambia?
Comunque nella "casa dell'eros" c'è già un Thread aperto e con risposte molto interessanti 🙂